Perla - Reggio E. - Cerconincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
http://www.cercoincontri.com/perla2447.htm

incontrata un paio di settimane fa quando era appena arrivata, la recensisco solo ora perke' solo ora e' apparso un suo annuncio con sue foto.
Per l'appunto la tizzia e' quella in foto, anche se quando l'ho incontrata io aveva i capelli piu' lisci e lo sguardo era meno aggressivo e piu' dolce....
Molto bellina e tettone naturali da paura.
Riceve in via Michelangelo, appartamento piccolo come al solito ma lettone grande e funzionale.
Gran bella figliola, concordato per 60 etti di cappelletti una cosa normale all covered (richiesti 80 0 100 non ricordo).
Ottima partecipazione con incitamenti e sguardi penetranti.
Ottimo BJ con DT allucinante (anke se io non sono un bigbamboo).
Bella azione in molte posizioni.
Insomma tutto molto bene, peccato che non spiccica una parola di italiano e farsi capire e' stato un po difficile ma magari in queste due settimane ha imparato almeno le parole chiave!!!
Nessuna fretta e vi assicuro che arrivavo da un incontro piccante poco prima quindi son rimasto da lei parecchio.

60\50\7+

P.S. ah per chi fosse interessato ovviamente social time pari a zero causa poca conoscenza della lingua.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
  • Creatore Discussione
  • #3
guarda ho pure chiesto alla signorina da dove viene... ma non mi ricordo piu' -__-'
sicuramente parala un ottimo spagnolo magari mo mi informo meglio da chi lo sa e te lo faccio sapere... cmq si ha delle tette assurde... ghghghgh
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
ciao amico mio volevo sapere se la tettona in questione fa qualcosa di scoperto bbj e se ti ricordi visto che io sono un amante delle depilatissime nei paesi bassi se appunto e depilata grazie ancora a presto :big_boss: :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Età
42
Località
Bassa Reggiana
  • Creatore Discussione
  • #5
beh per il BBBJ non ho chiesto e quindi non so.
per quanto riguarda il triangolino delle meraviglie era ben depilato, ma ci son stato ormai un po' di tempo fa quindi le cose cambiano :-P
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Beh che dire, timbrata oggi e sicuramente una delle migliori dell'anno.

A parte le bocce veramente paurose, trattasi di una spagnola 20enne veramente dolce (dalle foto non sembra ma vi giuro che è così).
Abbiamo passato insieme una bella mezz'oretta, nonostante le temperature tropicali dell'appartamento, ciulando e ridendo.

80 piade subito trattabili a 50, ma la dolcezza della tipa non sarebbe neanche da tirarle il collo (le avevo offerto altri 50 per una doppia ma ha rifiutato dicendo che c'era gente che stava aspettando.


Saludos
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
dimenticavo. L'italiano l'ha imparato!

Di nuovo saluti
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Mah. Provata la tettona in questione: ragazza giovane con bel fisico, appena un filo di pancetta, e queste due tettone belle sode. Teatro delle operazioni mini-loculo surriscaldato con ventilatore in dotazione, micro-bagno disponibile. La ragazza si dichiara spagnola, ed effettivamente conosce pochissime parole di italiano. Elargisco un 100 di mia iniziativa, chiedendo un servizio tranquillo e prolungato (illuso!). Spogliati sul lettone, la signorina estrae immediatamente un preservativo, e non capisce (o fa finta di non capire) il mio invito a prendersela più comoda e scambiarsi qualche coccola preliminare. Perciò, dopo immediato incappucciamento con uno di quei cosi rosso fegato spessi 1 mm, la tipa inizia un bj decente, dove prova anche qualche affondo (ma il DT è un'altra cosa, col mio non è arrivata che a 2/3), dopo qualche decina di secondi si interrompe, prende un flacone di gel (anche lui rosso), si unge la passera e si impala. Elargisce mugolii finti, e si mostra disponibile a vari cambi di posizione, ma in sostanza è molto carente di tecnica. Una cosa per tutte: quelle bellissime tette per lei è come se non le avesse, non le usa in nessuna maniera, apparentemente non sa cosa farsene! Poi, dopo una decina di minuti con qualche cambio di posizione, inizia a sollecitare la conclusione (aveva già un cliente alla porta), determinando in questo modo la sua definitiva bocciatura. In conclusione, ragazza tranquilla e carina ma professionalmente molto scarsa, non vale più dei 50 per una sveltina di venti minuti totali (pirla io, in questo caso).
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Provata la tettuta di via michelangelo, a parte un caldo allucinante ho trovato un fighetto discreto con grandi tette VERE ,che per 60 zucchine ha succhiato in modo svogliato e meccanico.
Peccato, bella figa, ma zero coinvolgimento, forse da riprovare per possibile giornata nò.
bye
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Concordo con analyzer e con falegname: la ragazza in questione val bene una svuotata a poco prezzo, sia perchè con quei preservativi è impossibile provare qualcosa di decente(a meno che non si ha così tanta voglia...) sia perchè quelle stupende tette che si ritrova sono appunto sprecate, visto che lei fa il possibile per non farti "giocare" con esse.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Aggiornamento link: http://www.cercoincontri.com/index.php?option=com_adsmanager&page=show_ad&adid=715

La ragazza è così:

[spoiler:1p9htibd]
01vm3.jpg
02aa8.jpg
03ch0.jpg
[/spoiler:1p9htibd]
 
Commenta

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
24
Nonostante le rece non positivissime, oggi sono andato a trovarla, perchè quelle due tette non riuscivo a togliermele dalla mente....
Innanzittutto, mi sembra un pò più in carne che in foto e cosce e culo sono un pò in decadimento.
Location appena sufficiente, con lei che mi riceve in perizoma e vestaglietta. Alla vista dei tettoni ho iniziato a ragionare con il pisello e abbiamo pattuito per bj, spagnola e COB A 80 rose.
Che dire...tutto molto meccanico e lei un pò svogliata. Il preservativo l'ho portato io, così almeno ho evitato quei gommoni da autobus.
Sì è anche impegnata abbastanza ma secondo me quando non ce n'è non ce n'è....
Durante la spagnola le sono montato sopra e ho potuto strizzare quei due meloni anche se lei iniziava a dare segni di impazienza. Ma io a questo punto me ne sono fregato e ho iniziato letteralmente a scoparla tra le tette. A un certo punto visto le sue lamentele, ho scappucciato e le sono venuto sui tettoni e mi sono anche pulito la cappella sui capezzoli. Lei si è un pò incazzata...
Alla fine, una bella svuotata, ma la differenza tra lei e una bambola gonfiabile non è enorme...

Ciao.

Chiaramente si tratta di un racconto di fantasia....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
12
che peccato... :shout: come te anche io quei tettoni me li sogno di notte... una volta l'ho vista in un locale latino americano e... a momenti ribalto il coca e rhum (avete presente la pubblicità dei jeans che fanno prendere gli strappi al collo della gente? ) azzo che tette!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Visitata ieri,che dire...la carrozzeria vale i 100km spesi,anche se l ho trovata un po meccanica.
Ps:è una figata quando dice le porcate in spagnolo piuttosto che in quella specie di italiano!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
confermo il tutto, gran bel fisico, gran belle prestazioni e con un pò più di fortuna trovar un amica con lei nello stesso appartamento,si possono far le cose in tre,a lei non dispiace, anzi si eccita ancor di più, e non dico come si è eccitato il mio bimbo, ma che cose belle della vita!
 
Commenta
Alto