PEROLA - PISA - BAKEKAINCONTRII

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perola-unica-ciccolatina-al-wy9u16664747, http://www.paginelucirosse.it/sd10546.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Perola (alias Perola Nera)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% annuncio Bakeka. Foto false su PLR.
SERVIZI OFFERTI: BJcover, RAI1, DATY.
RATE DI PARTENZA: 100 BJcover, RAI1, DATY.
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: come foto su Bakeka.
ATTITUDINE: Discreta. Di buona conversazione, molto cordiale e simpatica, pulita e disponibile.
REPERIBILITA': Facile

La mia esperienza:
Di ritorno dopo una settimana di assenza (e di astinenza) ho l'ormone ai picchi massimi. Le hostess in aereo poi non mi hanno certo fatto fare un viaggio tranquillo: col loro continuo sculettare lungo il corridoio non ero neanche a meta' viaggio che gia' avevo la bava alla bocca come un assatanato. Arrivato a casa, neppure disfatto le valigie che gia' stavo passando la "rassegna stampa" per vedere quali novita' fossero arrivate in citta' durante la mia assenza. La scelta cade su questa bimba che posta il suo annuncio su Bakeka a viso scoperto. Le foto, che mi colpiscono sopratutto per lo sguardo, mi sembrano abbastanza originali tanto da non effettuare neppure il solito controllo con TinEye. Al telefono mi risponde una vocina dal marcato accento Portoghese che mi informa riceve in Via Pardi x (zona Cisanello). Preannuncio saro' li a breve e, una volta arrivato, con un attesa veramente minima, vengo fatto accomdare nella location al IV piano.
Appartamento senza tante pretese: forse la camera da letto poteva essere arredata meglio. In compenso ce' un bello specchio propio di fronte al letto.
La girl: si presenta in lingerie mutandine e reggiseno. Ben fatta, un bel corpicino magro, bel culettino piccolo ma fatto bene. Seno molto piccolo (direi una prima) e una bella bocca carnosa da mulatta come piace a me. Mi dice ha 22 anni ma a mio avviso ne dimostra uno o due di meno. Passiamo alle trattative: premette subito che non fa anale ("voglio farlo prima col mio ragazzo perche' e' una cosa intima"), niente BJ scoperti ("perche' ci tengo alla salute") e che per 100 rose possiamo stare tranquilli e divertirci. Peccato per il divieto del culetto (in quel momento invidio il fidanzato). Verso comunque quanto richiesto, mi spoglio appoggiando le mie cose su una cassapanca (non ce' una cazzo di sedia) mentre facciamo conversazione. Mi dice che e' da qualche settimana in citta' e che ha messo un annuncio anche su PLR con foto false perche' "tutte le ragazze a Pisa fanno cosi". La guardo come se avessi avuto un'apparizione divina. Casomai qualcuno nutrisse ancora dubbi su come funziona il mondo degli annunci ecco servita su un piatto d'argento la schietta e brutale verita'. Faccio finta di niente mentre finisco la svestizione. Mi offre il bagno, mi accompagna e continuiamo a chiacchierare. Ritornati in stanza carezzine, qualche bacettino in bocca (senza lingua) e sul petto danno il via alle operazioni. Incappuccia e ci da dentro di bocca. Mi piace per la quantita' di saliva profusa che cola lungo l'asta. Peccato sia incappucciato perche' uncover sarebbe stato un lavoro veramente coi controcazzi. Si stacca e le passo la lingua in mezzo alle gambe e sul buchino dietro. Sembra gradire. Mi stacco e glielo rimetto in bocca mentre le infilo un ditino dentro stuzzicandola per bene. Poi sale sopra, mi scopa per un po mentre le succhio le tettine. Poi esco. L'astinenza inizia a farsi strada: esco, la posiziono a pecora sul letto davanti allo specchio concludendo dopo un paio di colpi forsennati. Mi offre di nuovo il bagno per lavarmi, altre quattro chiacchiere mentre mi rivesto, saluti e baci.
Tempo totale: 45 min scarsi.

Giudizio finale:
Peccato non conceda RAI2 e faccia tutto coperto.

Matrice (spero di aver capito bene le nuove disposizioni dell'Amministrazione) e cell: 389-92799xx
 

Allegati

  • Perola - PLR.zip
    49,1 KB · Visite: 93
  • Perola - Bakeka.zip
    106,5 KB · Visite: 136
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Ciao Iuzep, ho visto le foto della ragazza........Minkia che Fica!!!! Bel viso, bel corpo (anche se il seno è piccolo) Ottimo culo piccolo e sodo(immagino) peccato che non lo concede .....(speriamo che abbia presto la sua prima volta con il suo ragazzo......così almeno......)
Pedccato che al momento io sia off line, visto che sono Fidanzato.......Ma qualche pensiero catttivo mi è passato per la testa!!!!

Un saluto,
Il Trombas
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Trombas ha scritto:
Ciao Iuzep, ho visto le foto della ragazza........Minkia che Fica!!!! Bel viso, bel corpo (anche se il seno e' piccolo) Ottimo culo piccolo e sodo(immagino) peccato che non lo concede .....(speriamo che abbia presto la sua prima volta con il suo ragazzo......così almeno......)
Pedccato che al momento io sia off line, visto che sono Fidanzato.......Ma qualche pensiero catttivo mi e' passato per la testa!!!!

Un saluto,
Il Trombas
Ciao carissimo. Come ti butta?
Immagini bene: il culetto e' bello sodo anche se piccolino. Mi auguro che il ragazzo proceda quanto prima alla "punzonatura " :biggrin: .
Allego la matrice delll'annuncio di Piccole Trasgressioni che ho visto proprio adesso. Le foto sono le stesse di Bakeka ma a viso coperto.
A presto :bye:

Cell: 380-37588xx
 

Allegati

  • Melissa girls.zip
    97,5 KB · Visite: 69
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
Caro Amico Iuzep, come ti dicevo al momento sono Felicemente Fidanzato, quindi ho accantonato al momento le avventure con "le Donnine".....anche se cerco sempre di tenermi aggiornato su cosa offre il mercato.......
Sono rimasto favorevolmente impressionato dalla signorina in questione, utimamente ragazze di colore, mulatte, con corpi snelli e sodi mi attirano.... (e questo credo, si fosse capito). Spero vivamente anche io che il ragazzo (fortunato o sfortunato a secondo dei punti di vista) proceda ad una bella timbratura nella porta posteriore, in modo tale da renderla utilizzabile quanto prima......Facci sapere se ci saranno aggiornamenti in merito...!!!! ;-)))

Un saluto,
Il Trombas

Un sal
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
iuzep ha scritto:
... Mi dice che e' da qualche settimana in citta' e che ha messo un annuncio anche su PLR con foto false perche' "tutte le ragazze a Pisa fanno cosi"...
E tu glielo hai detto: "Lo vieni a raccontare proprio a me che sono un FAKEHUNTER!!!" :biggrin:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
perry ha scritto:
iuzep ha scritto:
... Mi dice che e' da qualche settimana in citta' e che ha messo un annuncio anche su PLR con foto false perche' "tutte le ragazze a Pisa fanno cosi"...
E tu glielo hai detto: "Lo vieni a raccontare proprio a me che sono un FAKEHUNTER!!!" :biggrin:
:biggrin: Sarebbe stato bello. Chissa' che faccia avrebbe fatto. La policy comunque non consente di comunicare l'esistenza del forum per cui ho incassato senza ribattere.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
390
Come promesso, dopo il rientro dalle ferie ho dovuto riaprire le danze e, trovandomi nel "nebbioso" territorio pisano (per lavoro), non potevo non provare a pigià qualche farda..
M'ero giusto preso qualche appunto ma ho trovato i telefoni della kristal e dell'Alice spenti o non raggiungibili, quindi preso dallo sfizio del dolce, decido di provà questo cioccolatino al latte http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... 9u16664747
Riceve nel solito tringolo delle bermuda, ovvero zona cisanello, si dichiara libera e quindi vado..
Ascensore fino al 3° piano entro e ti trovo una mulattina come nelle foto , reali al 100%, in mutandine e reggiseno, piccolina in tutto, alta 1,60 e fatta di molto bene (!), un culino che stà in una mano teso come la porcellana, un visino carino e.... ahi ahi, praticamente zero tette. (ma a me non disturba più di tanto).
Al tel aveva detto di partire da 70 kmh, poi sul posto mi dice "parto da 80", ma quando le faccio notare la gaffe, dice ok senza fiatare. E' gentile, molto affabile e ciarliera, ad ogni modo parla bene l'italiano e quindi le chiedo il bagno per una rinfrescata.
Allora lei fa tutto coperto, rai due non disponibile, e Fk appena accennato, ma ormai ero li e volevo svuotare il carabottino quindi non faccio storie e mi corico, iniziando un daty su quella fragolina pulita e profumata. Lei però sembra una statua di sale e ciò non mi garba.....poi mi dice addirittura "basta, scopiamo"...
Sfavamento.Mio.
mi copre e mi inizia un bj nella norma, ma avea l'idea di pensare a tutt'altro rispetto a quello che si stava facendo... una mezza tristezza nei modi, alchè le dico di girarsi e provo a prenderla da dietro ma le fa male... Quindi ormai supersfavato le chiedo di finirmi con la bocca/mano e mi levo di torno.
In Sostanza:
lei è carina, fatta bene e gentile ma: fa tutto cover, niente baci e con poca poca voglia... arrapamento pari a zero.
Meno male che almeno ho buttato un settantino e basta, ma ogni giorno che passa sono sempre più convinto di smettere di frequentare le nostre zone e di fare un viaggetto ogni tanto in terra elvetica o austriaca per riprendermi le soddisfazioni ed il gusto che qui da noi rimane un miraggio..
 
Commenta
Alto