Pescara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Re: MARTINA - PESCARA- PUNTOINCONTRI

Grazie del consiglio, aspetto info da chi la conosce.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: MARTINA - PESCARA- PUNTOINCONTRI

digitando il numero con google escono vari annunci e le foto sono diverse :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: MARTINA - PESCARA- PUNTOINCONTRI

Ciao Takko grazie per l'interessamento e complimenti per l'avatar :biggrin: :biggrin: diretto e con pochi fronzoli :biggrin: :biggrin:

Veniamo a noi, purtroppo a me nn ha voluto incontrarmi in quanto le ho detto che sono di Pescara, anche lei è di Pescara e per il rischio sputtanamento nulla da fare..
Io chiamai in anonimo circa 3 o 4 mesi fà perchè all'epoca comparve l'annuncio, le dissi che mi fece pagare la mia sincerità ma che volendo avrei potuto chiudere e richiamare 10 minuti dopo o sempre in anonimo o con altro numero, le avrei detto che ero di Vestea e che cosi l'avrei fatta fessa..
Le dissi pure che anche altri avrebbero potuto fare cosi e che sicuramente qualcuno di Pescara per forza di cose l'avrebbe incontrato e addio sospirata privacy..
Lei mi disse che avevo ragione ma che lei voleva avere piu ragione di me :unknw:
Stop! nn ho piu telefonato!!!
I 32 nn sono veri ma qualcosa in piu, è della zona ed all'inizio sparava una frega di cazzate che purtroppo fintamente dovevi assecondare
Nasce realmente no prof come detto 3 o 4 mesi fà, suppongo che oggi sia piu scafata di allora e suppongo che tutta la strizza sui possibili incontri con persone di Pescara sia passata....
L'anale nn c'e, cosi mi disse al telefono all'epoca
La bellezza è quella che si vede da foto, nn è appariscente ma cmq la tromba si puo suonare, poi il resto sta a chi andrà a sondare..
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Re: MARTINA - PESCARA- PUNTOINCONTRI

Grazie magog se x 100 nocelle non fa rai2 aspetto qualche rece che sia stimolante se nò lascio perdere.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: MARTINA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Se qualche buon tempone aprisse la discussione senza dubbio ci farebbe piacere..
altri due dati: tempo addietro non aveva una tana per ospitare ed ora non risponde ad anonimi
32031764xx
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Re: MARTINA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Per una serie di coincidenze , ho trovato un buco di 1 ora tra i miei clienti e le altre che avevo in agenda erano in vacanza mi sono fatto coraggio e ho chiamato martina, appuntamento fissato a circa 1 ora dopo la chiamata a montesilvano vicino albergo "tedesco".
Mi ha detto di richiamarla quando ero lì e con mia sorpresa mi dice che il match si svolgerà proprio nel suddetto albergo, ero un pò titubante ma visto che ormai c'ero metto l'auto nel parcheggio privato e mi accoglie un signore che ha capito al volo mi da le chiavi della camera e comunico a martina il numero via sms,come mi aveva detto di fare lei, e la aspetto x circa 20 min causa traffico dandomi una rinfrescata.
Finalmente arriva e mi si presenta una bella ragazza diciamo sui 35 con un viso abbastanza androgino dagli zigomi pronunciati ed un fisico da sfilata :clapping: , si scusa x il ritardo mi chiede se voglio che si lavi anche se è uscita di casa docciata, vedo e sento che è pulitissima e le dico che possiamo iniziare.
Parte con baci dappertutto anche in bocca ( non richiesto) ci strusciamo accarezziamo e intanto lei prosegue con qualche chiacchiera finchè inizia un buon bbj (non richiesto) con leccata di palle e zone limitrofe le chiedo di affodare di più ma non arriva a fine corsa ( ah come mi manca Sara) , a suo dire è una cosa che le piace molto e in effetti dopo una quindicina di min la faccio smettere per infilzarla e qui mi dice una cosa strana cioè mi ha chiesto se stessi per venire xchè avere il bigolo per molto tempo nella topa le dà un pò fastidio .
Comuque mi distendo e la faccio mettere alla cavallerizza infilando una delle fighe più strette mai provate, lei dice che è dovuto al fatto che fa da poco questo lavoro e forse proprio per non farsela sfondare preferisce averlo poco in figa, poi mi alzo senza sfilarlo e me la porto davanti lo specchio per gustarmi la visione del suo culetto e per finire andiamo di pecorella che penso abbia apprezzato visti i baci che ne sono seguiti.
Qualche altra chiacchiera lavaggio e saluti.
Per concludere: fisico da competizione nel vero senso della parola molto muscoloso forse anche troppo ( sembrava quasi un cyborg si sente la pelle e appena sotto muscoli allenatissimi dappertutto) culo alto bello duro che non dà ( in effetti con un culo così tonico te lo potrebbe mozzare con una bella stretta di chiappe :biggrin: ) viso così così ,tette una seconda secondo me rifatte ma mi ha sfidato a cercare le cicatrici e in effetti non ne ho trovate, simpatia e gfe molto alte, location discreta e pulita ma è proprio questo che non mi farà tornare da lei che riceve solo lì (perchè non sta fissa lì ma ti raggiunge su appuntamento e si perde un bel pò di tempo poi mi scoccia consegnare un documento anche se il tipo sicuramente non registra e inoltre ti becca altre 30 nocelle non previste).
Per finire 100+30 nocelle ben spese , scusate se mi sono dilungato ma mi sono alzato grafomane questa mattina :bye: .
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: MARTINA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Scusa Flusso, visto che hai fatto 30 perchè non fai pure 31...

Apri un topic apposito nella sezione rece con lo stesso titolo, compili la scheda e poi con il copia incolla riscrivi tutto quanto...
3 minuti e non di piu...
cosi poi tutte le prossime recensioni seguiranno nell'apposito topic aperto da te..

Ci contiamo
:good:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Re: MARTINA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Appena ho un pò di tempo provedo, visto che avete degli schemi precisi non vorrei sbagliare, alla prox.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: MARTINA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Ok....con calma e quando puoi...
la scheda ti uscirà automaticamente quando aprirai il nuovo argomento..
il titolo va bene cosi..
il resto sarà semplice ed intuitivo...
il nome dell' alberghetto criptalo che è sempre meglio
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: MARTINA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Bravo Flusso! Sei andato in avanscoperta con spirito da vero punter e ti sei fatto la tua bella esperienza... :yes: Insomma la tipa merita... però la spesa complessiva risulta onerosa... e il fatto dell'appuntamento in albergo una bella rottura di minchia... :heat:
Cmq grazie per il buon contributo e mi raccomando, la prossima volta vai direttamente nella sezione dedicata alle race.

:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Re: MARTINA - PESCARA - PUNTOINCONTRI

Grazie moonchild in effetti la spesa è stata un pò alta ameno per me, vorrà dire che dovrò aspettare un pò di più per la prox girl.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
[Info] Linda - Montesilvano - Puntoincontri - BakecaRagazze

http://www.bakecaragazze.com/scheda.asp?pag=74&id=11936&lingua=fr
http://www.puntoincontri.com/girls/629/DOLCE-GATTINA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html

stato da lei per reperire info. 70 Pagnotte per una "cosa tranquilla" BJ(rigorosamente cover)+Rai1, 100 con annesso massaggio di sua invenzione fatto con mani, bocca, tette; 200 Pagnottoni per Rai2.

ho trattato per 50(che dovevo rifarmi della Trans-Amica Amanda) ma non ha mollato di una virgola. ergo ho alzato i tacchi.
cmq lei è gentile nei modi, disponibile, carina di viso, non proprio una "Corpoduro";

non ho fatto la Rece perché non ho consumato. chi sa altro è pregato di aggiungere che, magari, ci torno.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Re: [Info] Linda - Dolce Gattina - Puntoincontri - BakecaRag

Salve collega laziale, se non sbaglio questa tipa è in zona qui da noi ormai da anni... inconfondibile il suo slogan publicitario che recita sempre la stessa cosa: dolce gattina... :biggrin:
Personalmente non l'ho mai incontrata, ma credo che qualche altro collega saprà darti maggiori delucidazioni...

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: [Info] Linda - Dolce Gattina - Puntoincontri - BakecaRag

Er sor Fabio intanto grazie :good:
in questa sezione il tag [INFO] non necessita :good: e nel titolo manca la località

Su dolce gattina la mia esperienza caro amico risale a circa 10 anni fà almeno perchè è da tanto in zona, all'epoca era giovinetta, ha avuto il suo periodo d'oro, a quel tempo e per alcuni anni ha avuto la fila sotto casa e la prestazione dell'epoca fu di lire 100 mila coperta ma appagante con molti baci per tutto il corpo...
con lavaggio di rito e relativo format e stile nel servizio, fornisce anche gfe
sui rates è sempre stata precisa come lo è stata con te
aneddoto: si presentò alla porta con un costumino bianco e nero zebrato da diavoletta con relativa coda, me lo ricordo come se fosse oggi..

Rivista ultimamente anche se non mi sono fermato ed ho visto che tiene bene, oggi è piu donna sulla prestazione non posso esprimermi..

Con 60 dovresti farcela di sicuro, ovviamente senza rai2

Di piu non so' :bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: [Info] Linda - Dolce Gattina - Puntoincontri - BakecaRag

E che c'ha er culo d'oro !
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
47
Reaction score
8
Re: [Info] Linda - Dolce Gattina - Puntoincontri - BakecaRag

argh! me scordo sempre qualcosa :(
e dire che c'è pure il riassuntino a inizio pagina, ma con tutte le info da mettere qualcosa ci scappa sempre!

:(

cmq grazie per il grazie ahah;
quando mi ha sparato i 200 pippi per il culo l'ho guardata male e allora lei si è giustificata dicendo che ognuno ha il suo prezzo, ha detto che solitamente le altre chiedono 150 ma lei 200. sicuramente non le piace darlo, motivo in più per non chiederglielo neanche.

per i 60 mmmmhhh, che faccio ci torno e le sparo 60? ahah, se mi dice no me ne vado nantra volta buahahah;
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: petra- pescara - il centro

Ciao Flusso..
non ti posso aiutare, anche io tempo addietro ho letto il suo annuncio ma letta la sua condizione (finta o reale :unknw: ) ho lasciato stare..
troppo ingarbugliata come opzione, non saprei da dove iniziare
:bye:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: petra- pescara - il centro

Io ho esperienza di sordomute :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Magari potrei provarci ! Ma dopo l'inculata di Lisa Viola Italiana di kijiij, o come cazzo si scrive, non vorrei fare il bis.... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto