Pessimismo novarese OTR

Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
ciao a tutti.
Non è una rece ma una specie di "rapporto" sull'ultima ricognizione. ed il titolo la dice lunga...

Prima di natale, diciamo un sabato di metà dicembre, mi trovavo in zona novara ed ho approfittato per fare un giretto per intervistare qualche signorina...
Non che Novara abbia mai offerto chissà che, ma ricordo che in passato un modo per concludere la serata si trovava sempre, un minimo di scelta c'era, sopratutto al sabato.
Nonostante il freddo non fosse ancora arrivato, nonostante l'ora non tarda (22.30-23.00), nonostante fosse sabato, pareva di essere nel deserto del gobi!:sad:

(immaginate di venire da Cameri)
Bivio via G.Rossa di via Verbano, nulla. Anni addietro ricordo che qualche bocconcino interessante sostava da quelle parti..
Proseguendo, ponte dell'autostrada, deserto.
Parcheggio centro commerciale, ricordo una sudamericana anni fa, con un gran corpo e delle tette enormi, non ricordo più nemmeno il nome, da farci la'bbonamento per fisico e gentilezza. Sparita da anni.
Corso della vittoria, pessimismo e fastidio. una black nei pressi della shell che non mi ispirava nemmeno un pò.
Incrocio con via beltrami: una brasiliana (mi pare) conosciuta anni fa, se non ricordo male un 'estetista caduta in disgrazia che cerca di tirare a campare, neanche brutta, ma che ricordo non molto portata per l'antico mestiere, magari è migliorata (non che fosse giovane, avrà una 40ina di anni) ma non mi andava di verificare i progressi. Andiamo oltre.
al semaforo sosta una bionda piuttosto intrigante, ma intervistata si rivela trans (mi pare italiano) con viso mascolino ed un pò di panzetta. Proseguiamo
All'agip la solita ragazzina dell'est (credo, mai intervistata, ma non mi ha mai attratto) a quanto pare abbastanza gettonata, visto che l'ho vista passare da un'auto all'altra.
In zona stazione, viale manzoni, pessimismo, un paio di presenze a cui anni fa mi sarei rivolto dopo tanti giri a vuoto (per la serie "sempre meglio di una pippa"), ma oggi mi sono evoluto ("molto meglio 'na pippa!"), un paio di black informi ed una più chiara quarantenne di cui non ho capito nazionalità.
Avanti..
Incrocio ferrucci - cavallotti deserto..
davanti via Bosco una trans, un vecchio ricordo, bel fisico e anche safada, caricata un paio di volte, ma ricordo che a metà lavoro, entrambe le volte, da safada passò a scazzata, ragion per cui da allora ci ho messo su una croce.
Più avanti, prima dello spartitraffico, a dx, imbocco parcheggio, due tizie, a guardarle non mi è nemmeno venuta voglia di intervistarle, non mi stuzzicavano.
Viale curtatone: una volta ricordo di una varietà di incontri, donne, milf e trans. Stavolta un venditore di rose in bicicletta e netturbini.
Svoltando in viale G. Cesare una spilungona carnosa! Cavalla!:good: Spettacolo! Quando mi avvicino mi rendo conto che trattasi di trans (spero, perchè se era una donna era veramente un cesso) con polpaccioni e spalle larghe, un pò camuffate dal piumino che indossava. Sorry e vado via.

Più avanti, sulla sinistra, ormai in fondo al viale, mi pare all'agip sulla sx, una gnappetta bianca che sfumacchia annoiata, ma non mi ispira.. alla pompa di benzina dopo uno gnoccolone esagerato! alta, gonna corta, calze velate, gambe stupende, capelli neri e pelle chiara, il tempo di fare inversione e sparisce. Ho rifatto il viale in su e in giù per un paio d'ore (non sempre su e giù, ogni tanto ci ripassavo comunque almeno una decina di volte) e l'ho ribeccata una volta sola mentre saliva su di un'auto (la prossima volta mi parcheggio e porto la settimana enigmistica::().
Imbocco corso vercelli fino ad uscire dalla città. Dall'esselunga fino all'unieuro il deserto... Alla esso di fronte esselunga trans bionda mezza nuda che ricordavo per il rate esoso, che ci poteva anche stare visto l'andazzo della serata, ma visto il fisico non ci stava...
Più avanti nessuna tgirl di quelle che ricordavo in auto, nemmeno l'onnipresente con la 307 cabrio e nemmeno quelle davanti a scarpe e scarpe. Anche l'agip appena dopo deserta. svoltando a sinistra, ricordo ad altezza toyota una tgirl con gli occhiali e una vera propensione all'arte del risucchiamento della cappella. Oggi di lei restano soltanto dei profilattici usati e qualche cicca sull'asfalto:cray:
Tornando, prima dell'agip, nell'accesso alla strada per i concessionari, noto una golf, provo ad approfondire, ma più che un trans era il mì zio con la parrucca. Riparto sgommando in preda al panico, con un portaombrelli tra le gambe.
L'unica strada che ho dimenticato di percorrere è quella di un noto pub in direzione pavia se non erro, dove verdegrillo recensì una popputa velina dell'est.
Quali sono le strade che avrei dovuto percorrere per non tornare a casa a bocca asciutta? Non essendo di novara magari non sono aggiornato sulle strade da frequentare..

Ho ripercorso a casaccio più volte le strade di cui sopra, ma alla fine sono tornato con la morte nel cuore ed il funerale nelle mutande.
Cosa è successo alla seppur rarefatta ma comunque una volta presente fauna che popolava le notti del novarese?

Ricordo che anni fa almeno una quindicina di obiettivi in più a novara si contavano in sere come questa, la crisi ha inciso anche su questo? E dire che invece speravo che si abbassassero un pò i rate..
Non penso sia dovuto tutto alle ordinanze antiprostituzione, colleghi in giro ne ho visti, prede praticamente no. Nessuno nemmeno più parla dell'OTR novarese...

Scusate lo sfogo...
 
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
Su questo problema vorrei dire la mia.
e' naturale che la storia del divieto di fermata nelle zone sottoposte , sia stata fatta per rimpinguare le casse ormai vuote, ma stavolta ,al contrario di altree ,la tolleranxa e' ZERO...ve lo dico con cognizione di causa. Esendoci passato dentro ed essendone uscito da poco con molte ossa ,se non rotte, ben ammaccate.
Le direttive per far rispettare l'ordinanza sono serissime,e l'esperienza mi ha consigliato di lasciar perdere le mie adorate otr novaresi , rivolgendomi alle loft..in questo momento di tasche al verde per molti comuni, molto meno pericolose.
Vi voglio solo dire che a me son arrivati addosso alle tre del mattino, in un campo zona Novara sud, di sabato e con un'auto priva di lampeggianti e scritte, e purtroppo come mi aveva avvertito un amico che ci lavora: se ti beccano ,da ora in poi, la paghi carissima, nemmeno il Papa te la leva .. aveva ragione.
pazienza..sei mesi senza pay e dirottando i dindi sul verbale...e' stata lunghissima!!!
E questa dei controlli e' una delle ragioni per cui le ragazze son sparite quasi tutte, o hanno cambiato zona o si son prese un buco di appartamento. di questa stagione evitano anche il freddo.
Attenti ragazzi...e' un brutto momento per farsi beccare..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
87
Reaction score
1
Ragazzi, grazie per le news novaresi. Sappiate che anche da noi ultimamente va molto male, anche se per fortuna storie di verbali pesanti non se ne sentono... per ora.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao lord one, posso chiederti qualche dettaglio in più sulla tua vicenda? quale F.O. ti ha beccato? immagino i vigili, non credo altri si sbattano per beccare chi in fondo non fa male a nessuno...
ricordo male o il danno era di 500 euri?
mi piacerebbe capire la dinamica.

saintsaens, da dove scrivi?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
1
Ciao Nerkiolo. La pattuglia con auto civetta ,una bravo grigio chiaro, era della GDF, l'auto era priva di contrassegni ma loro tre, erano in uniforme.
avevamo appena parcheggiato e la ragazza si era solamente levata la maglietta ,ma inquadrata dalla torcia ,tanto e' bastato.
gli euri sono stati oltre 200 in piu' di quelli che hai ipotizzato..in quantola strada e' classificata vicinale (mai sentita una strada cosi')e io,oltre al resto, la ostruivo.La ragazza aveva solo una fotocopia del permesso invece dell'originale,etc, etc.mi han fatto un culo tanto!!
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
  • Creatore Discussione
  • #9
beh, quanti di voi non sarebbero in grado di imbastire un verbale con logo della repubblica e "ispirandosi" ad uno vero?
lo hai ancora? sarebbe interessante vederlo, nascondendo ovviamente i tuoi dati, quali articoli hanno contestato? a me pare troppo alta la somma...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
e io non ho mai sentito della finanza che fa gli appostamenti di questo tipo (le indagini sulle escort sì, ma quello è un altro discorso)..:unknw:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Se e' solo per questo, a me mi ha controllato una pattuglia della forestale in controllo antibracconieri. fortuna che ero imnoscato con la mia fidanzata italiana e ancora vestita, ma si sono tenuti i documenti nella ieep per mazz'ora. forse controllavano per radio.
ci hanno lasciato andare senza far niente , ma se la morosa fosse gia' stata biutta non so se ci andava cosi bene
e' successo a Campomorone geniva ad ottobre 14 ,nemmeno anni fa'.
oggiu figgeau!
 
Commenta
Alto