PIERROT Night BAGNACAVALLO - RA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
l'ingresso e' libero
la consumazione a 10 euro e' "gradita"
:mda:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
ah bene che sia rimasto l'ingresso libero! con quello che poi costano le eventuali consumazioni... dovrebbe funzionare così ovunque. a parte i locali che offrono uno spettacolo continuativo di qualità...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
ah bene che sia rimasto l'ingresso libero! con quello che poi costano le eventuali consumazioni... dovrebbe funzionare così ovunque. a parte i locali che offrono uno spettacolo continuativo di qualità...

:good: :good:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Anche il mitico Pierrot di Bagnacavallo , night storico della Romagna, cambierà gestione. L' attuale proprietario sembra aprirà nelle vicinanze altro locale. E' ovvio che non si conosce ancora l'impronta che darà al locale la nuova proprietà . Queste le voci raccolte nell' ambiente , che meritano comunque un approfondimento
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
Questo locale negli ultimi anni ha importato "forze fresche" sopratutto dalla Bielorussia...attualmente com'è la situzione girls?
Questo cambiamento quando dovrebbe avvenire?
Gigi
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
CHIUSO
riapre a settembre nuova gestione
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Si sà qualche cosa sulla nuova apertura,sul nome e chi sarà la nuova gestione.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
ci dovrebbe essere un night anche a punta marina...via della fiocina...dove prima c'era un lap dance.. mi sembra si chiamo Blu notte....vi risulta???
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Sì,dovrebbe essere dove c"era il Baby Doll,ma sapevo che come Blu Notte aveva chiuso.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
mi sono gunte voci che la nuova gestione del pierrot a Bagnacavallo ha aperto qualcuno di voi c'è stato mi sa dire se è rimasto un night o se e diventato un lap dance grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Un saluto agli amici del Forum,
dalle mie informazioni è ancora chiuso in quanto sono un po' indietro con i lavori.
Ci sono passato davanti lo scorso fine settimana ed era tutto spento.
Il sito è attivo, ma secondo me è ancora quello della vecchia gestione.
Se qualcuno ha info più aggiornate le leggerò volentieri
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
infatti chi mi aveva dato l'informazione si era confuso con il locale in via quarantola a lugo gia aperto dal mese di agosto.
 
Commenta
Alto