"PINARELLA DI CERVIA DOLCISSIMA" - RDC

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio RDC: A.A.A.A. Pinarella di Cervia dolcissima...
CITTA DELL'INCONTRO: Pinarella
NOME INSERZIONISTA:?
NAZIONALITA': probabilmente brasiliana
ETA': probabilmente sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: dice di fare tutto, sicuramente BBJ e Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, lunghi capelli a treccine, fisico statuario, snella, grandi tette, atletica ma un po' sciupata nei particolari
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Deluso dal pacco ricevuto da Linda-Cesenatico, provo a consultare il Carlino per vedere se la zona di Cesenatico-Valverde-Pinarella poteva darmi qualche soddisfazione.
Mi concentro su un annuncio che dice:

A.A.A.A Pinarella di Cervia dolcissima ragazza, alta, snella, 4a naturale, disponibilissima per fare tutto senza tabù.
(tel 3338213***)

Chiamo e trovo subito libero. Mi risponde una voce inequivocabilmente sudamericana, brasiliana direi.
Chiedo velocemente i servizi e mi dice che fa un po' di tutto, massaggio incluso. Basta chiedere.
Mi dirigo verso la villettina bianca in via #autore-del-romanzo-cuore# e trovo un posto tranquillo, abbastanza discreto (in mezzo ad uno stradone, ma senza gente nei paraggi).

Mi apre una stanga di colore. La prima cosa che mi colpisce è il viso, un po' segnato, da professionista navigata. Già capisco che non è il mio genere, io preferisco quelle più giovanili, con il viso più dolce. Questa invece sa un po' di panterona del ribaltabile. Probabilmente qualche anno fa faceva la sua figura, ma a me non è piaciuta un granchè.
Finiti i raggi X al viso la tipa mi fa accomodare, molto gentilmente.
Vedo meglio l'abbigliamento: mini splippino e top che mostra le enormi bocce (tenute su benissimo da un robusto reggiseno), che forse sembrano più della 4a dell'annuncio.
Mentre mi parla del freddo che fa fuori, penso che comunque questa visita per me sarà breve, perchè anche se il fisico è notevole, preferisco il genere un po' meno navigato.
Comunque provo il sondaggio, ed alla richiesta "cosa possiamo fare", la tipa mi risponde sorridendo "quello che vuoi, basta che chiedi".
Le dico che mi sarei accontentato di un lavoro di bocca, e prima di dire altro, lei mi anticipa chiedendo se lo volevo con preservativo o senza (quindi il BBJ è sicuro)
Il menù prevede 50 rose con goldone, 80 senza.
Non volevo perdere tempo, quindi ho rilanciato seccamente con un "50 senza", che lei ha però rifiutato.
Diciamo che lavorandosela un po', discutendo un po' meglio (io sono stato sbrigativo) secondo me il BBJ si può ottenere con meno. E sicuramente un BBJ+fuck con 100 ci dovrebbe stare.

Nel complesso la tipa non faceva per me e me ne sono andato per quello.
Però forse a qualcuno potrà interessare la tipa "basta che chiedi", quindi...fate vobis.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
72
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Bè, la Giulia è sempre la Giulia... :biggrin:
Però ogni tanto si può anche provare qualche cosa di diverso, "alla cieca".
(Che magari ci scappa la botta di culo e ne viene fuori una nuova "fidanzatina"..)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Joe Sheppard ha scritto:
Però ogni tanto si può anche provare qualche cosa di diverso, "alla cieca".
(Che magari ci scappa la botta di culo e ne viene fuori una nuova "fidanzatina"..)
Lo spirito pioneristico è sempre encomiabile :good: .
E mi sembra anche te la sei cavata alla grande :biggrin:
 
Commenta
Alto