Pioggia dorata

Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
a ricevere in bocca la pioggia dorata si puo' prendere il covid se una e' positiva ??? ho letto che e' stato trovato nelle feci ma nella pioggia dorata non lo so ....parlo di positiva asintomatica
 
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
a ricevere in bocca la pioggia dorata si puo' prendere il covid se una e' positiva ??? ho letto che e' stato trovato nelle feci ma nella pioggia dorata non lo so ....parlo di positiva asintomatica
Il Covid non saprei ma sicuramente può trasmettere malattie sessuali (gonorrea, sifilide, ecc) ed epatite.
Per non parlare di batteri e tossine varie.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
521
Reaction score
173
  • Creatore Discussione
  • #5
era una domanda comunque fatto vari tamponi e conteggio anticorpi per fortuna mai preso il covid.......il pissing e' sterile a meno che' una non abbia infezioni alle vie urinarie ....c e' anche chi lo beve
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
La falsa credenza che l'urina sia sterile è dura a morire.
In realtà è carica dei batteri sempre presenti nelle vie urinarie e delle scorie dei reni (farmaci compresi).
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
Io ho leccato fiche e anche ricevuto pissing in bocca da sempre .. ovvero 20 anni almeno.. ho leccato fiche linde e fiche lerce.. mai preso nulla.. poi .. sarà culo...
Bere urina è una pratica a rischio, l'importante è esserne consapevoli. Può non succedere mai niente ma puoi anche infettarti. Se ti becchi l'epatite lo rimpiangi per tutta la vita.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2021
Messaggi
80
Reaction score
182
Età
51
Io ho leccato fiche e anche ricevuto pissing in bocca da sempre .. ovvero 20 anni almeno.. ho leccato fiche linde e fiche lerce.. mai preso nulla.. poi .. sarà culo...
Ci sono pratiche più o meno rischiose, bere urina è sicuramente meno a rischio di un rapporto scoperto, un rapporto anale scoperto è sicuramente una pratica ad alto rischio trasmissione mst...anche ricevere un rapporto orale scoperto è rischioso, eseguire determinate pratiche partendo dal presupposto che dopo una vita ancora non ci si è beccati nulla è un errore, basta incappare in una persona che in quel momento abbia una carica virale alta, vuoi perché è nel picco dell infezione, vuoi perché non fa uso delle terapie oggi disponibili e allo stesso tempo il nostro organismo in quel momento è più debole e più predisposto in quel momento ci troviamo fortemente a rischio infezione...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.840
Località
Emilia Romagna
Ma perché per rischi della salute avete in mente solo mst...
Ci sono mille rischi oltre le mst...
Feci ed urina in bocca o a contatto cn mucose sono a rischio di infezioni...

Io ho leccato fiche e anche ricevuto pissing in bocca da sempre .. ovvero 20 anni almeno.. ho leccato fiche linde e fiche lerce.. mai preso nulla.. poi .. sarà culo...
Guarda io direi grazie alla Madonna e nn me ne vanterei.. perché è evidente che è culo ...
Poi cmq se nn ti controlli nn sai se hai preso o meno qualcosa perché alcune cose sono asintomatiche ma le puoi trasmettere..spero che nn abbia partner fissa... perché è ad alto rischio pure lei ...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Curvy, mi controllo certo.. faccio analisi del sangue e controlli regolari.. ovviamente le pratiche di cui sopra non le faccio con la prima che vedo, ma con persone che so bene che si controllano.. viceversa le fiche le ho sempre leccate.. e onestamente come ho detto anche io .. sicuramente sarà culo.. ma anche la mia partner con la quale ovviamente non uso preservativi, è sana..
non andavo vantandomene, ma penso che alla fine ci vuole buonsenso e sapere con chi stai facendo quelle cose
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.185
La falsa credenza che l'urina sia sterile è dura a morire.
In realtà è carica dei batteri sempre presenti nelle vie urinarie e delle scorie dei reni (farmaci compresi).

In realtà in un soggetto sano l’urina è sterile proprio come scrivevi in apertura.
Se non lo è ti beccheresti un bel asterisco sulle analisi se tu le andassi a fare: indice di una qualche patologia in corso anche non necessariamente a carico dell’apparato genitale.
Rinane invece giusto il discorso sui metaboliti escreti con l’urina, ma anche qui, antibiotici a parte e farmaco resistenza, rimane tutta da dimostrare la loro singola pericolosità per un singolo episodio di pioggia dorata.
A meno non si voglia tirare in ballo l’effetto cocktail o il fatto che invece poi il soggetto sia un abituè della pratica sessuale.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
puo essere anche pioggia dorata, ma meglio usare...
rain walking GIF by Hertha BSC
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
In realtà in un soggetto sano l’urina è sterile proprio come scrivevi in apertura.
Non è sterile, contiene i batteri normalmente presenti nel tratto urinario, informati.
E comunque parliamo di un soggetto SANO, e se invece non è sano?

A mio parere il pissing, oltre ad essere una pratica disgustosa, barbara ed umiliante, è anche insano.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Quindi oggi scopriamo un nuovo concetto di sterilità.

Effettivamente l idea no malattia uguale sterile è molto diffuso.
Sterile vuol dire privo di batteri. Il nostro corpo convive con i batteri e le urine ne hanno sempre, ma in bassa quantità .

Parlo del classicissimo Escherichia Coli che va di moda in GB e sono i cosiddetti colibatteri che dovremmo eliminare dalle dita lavandoci post bagno 😁

Stanno con noi e felicemente convivono, tipo io sono sano perché ho un equilibrio e da te proliferano perché sei diverso da me.

La carica infettiva è solo quando superano una certa quantità.

Non parlo di MST, li ovviamente la presenza è già di per sé infezione.

Ma qualcuno è asintomatico. Quindi invito a fare controlli presso i centri di visita gratuiti delle ats. Oppure altrove.

Il COVID nelle urine mi pare ultimo problema se già sei dentro alla casa di un positivo 😉 asintomatico non vuol dire, si è diffuso per questo motivo non perché tra malati si abbracciano 🙃

Epatite e tante simpatiche canaglie invece preferiscono la via oro fecale, oppure ematica, ma come fai a sapere se c'è del sangue ?

No io intendo quello che non vedi... 😉

Buon pissing a tutti
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Non fa una piega... Tanto i batteri entrano solo se li bevi.

Ah già non rimangono sulla cute, nè entrano da altre vie...

(Generalizzo, ovvio, ma è per riflettere)
 
Commenta
Alto