Pissing

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
35
Reaction score
699
Età
52
Località
Modena
Mi piacerebbe molto ...chiesto alle varie pay di turno nessuno mi ha mai accontentato...la compagna neanche parlarne.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
409
Reaction score
826
Località
Toscana
Ma se presi dalle'eccitazione magari si...se devo andare solo x quello no.
E perchè no.. insieme a quello ci sarà altro.. non è detto che paghi una che ti fa spogliare ti piscia addosso e ti dice vattene ...
questo è un altro argomento del BDSM potrebbe anche esistere.. la padrona ha bisogno del cesso ti chiama ti piscia addosso o meglio in bocca e poi ti dice vattene.. esiste ma generalmente .. non pay ma con un rapporto "continuo"

Va a gusti..io con il cavolo mi faccio pisciare addosso! Ma se a te piace fai bene a farlo
E non vedo il senso di questo post.. è un gioco come prenderlo nel culo..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
366
Reaction score
102
Località
Emilia Romagna
Beh io non sono andato per farmi pisciare addosso, ma dopo tutti i giochi fatti con lei, ho solo cambiato il finale, facendomi pisciare addosso mentre mi segavo..
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
748
Reaction score
517
Località
emilia
Sono un appassionato di giochi bagnati ma non mi interessa farmi pisciare addosso (inteso come gesto umiliante) o in bocca. Mi piacerebbe tantissimo trovare una pay-fidelizzata che mi piscia mentre la scopo o che squirta (sempre piscio va benissimo) pre e post penetrazione. L'ho fatto con diverse free è impazzisco, però capisco che una pay deve essere organizzata e predisposta mentalmente.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
409
Reaction score
826
Località
Toscana
Beh io non sono andato per farmi pisciare addosso, ma dopo tutti i giochi fatti con lei, ho solo cambiato il finale, facendomi pisciare addosso mentre mi segavo..
Io sono con te .. il mio post significava che a chi non gli piace non importa faccia commenti contro.. non lo fa e basta.. ogniuno fa quel che gli piace
 
Commenta
Alto