Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
tante nuove signorine..
comunque il play ha i prive' piu' illuminati e trasparenti di tutti i locali in assoluto..
zero privacy .. una cosa che proprio non mi piace
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Si in effetti pensandoci sono trasparenti le tende,ma io mi son divertito anche lì,magari meglio in quelli più in fondo. In questi giorni,non sempre, c'è il 3x2 e con 150 euro si fanno 40 minuti ,in zona Parigi privè vip, molto più riservati....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
ci sarà anche la luce e le tende trasparenti ma quando c'è stata l''occasione io non mi sono creato problemi per quelle
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho ricordi vaghi, effettivamente ricordo in prive una luce azzurra piuttosto forte, ma non mi sono sentito "allo scoperto"... sara' che quel ruhm di sottomarca che servono al bar, da' alla testa di brutto


dimenticavo di dire... e mi sono anche divertito pur non comportandomi come il mio avatar :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ho fatto 30 min con 100 eury,mi hanno messo nell'ultimo in fondo num.8
Ho fatto 10 min con 35 eurj,mi hanno messo nel primo dietro la cassa num.1
Un mio amico con omaggio del compleanno nel num.2
Non penso sia un caso.


Ragazze ita Miro,Beatrice,Vittoria
Ragazze russe Nika,Alice?, più forse un altra sono le nuove degli ultimi tempi,più le rumene Masha e la sorella di Alexandra
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...se non sbaglio il n°8 e' stato il motivo...per cui non ci sono piu' andato..non so se sia cambiato..dovrebbe essere in fondo a sinistra..chi entrava ....POTEVA SALUTARTI se ti conosceva
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
... ma il boss e' sempre quello o e' cambiato ?
Di sicuro qualche anno fa
tendine trasparenti o no
si combinava poco o nulla
e il locale era " famoso " anche per quello
tanto fumo ( specie le onenight )
e poco arrosto ( nei prive' )
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ho fatto 30 min con 100 eury,mi hanno messo nell'ultimo in fondo num.8
Ho fatto 10 min con 35 eurj,mi hanno messo nel primo dietro la cassa num.1
Un mio amico con omaggio del compleanno nel num.2
Non penso sia un caso.


Ragazze ita Miro,Beatrice,Vittoria
Ragazze russe Nika,Alice?, più forse un altra sono le nuove degli ultimi tempi,più le rumene Masha e la sorella di Alexandra

Si le ragazze ''nuove'' che sono restate sono proprio quelle..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ho ricordi vaghi, effettivamente ricordo in prive una luce azzurra piuttosto forte, ma non mi sono sentito "allo scoperto"... sara' che quel ruhm di sottomarca che servono al bar, da' alla testa di brutto


dimenticavo di dire... e mi sono anche divertito pur non comportandomi come il mio avatar :)

il ruhm di sottomarca aiuta:lol:
essendo stato storicamente in passato un discreto frequentatore del play.. mi ha sempre dato fastidio che non i clienti, ma le ragazze che passavano vedessero esattamente quello che stavo facendo con le loro colleghe
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Locale pieno imballato come non ricordo per questo compleanno. Pedana boh non riesco a giudicare per alcune murature, ma la dipartita delle due russe e arrivo di altre rumene non hanno migliorato, anzi. Presente anche la colombiana tozza ex bulli e Anca ex breaks. Top body Lexie.
Devo dire che gli spettacoli sono sempre notevoli lesbici, tri lesbici e vari ed eventuali. Sempre belle tre cagnette che si avvinghiano.
Bello il taglio della torta, oltre alla torta reale, è uscita Belen su un carrello, nuda e vestita di panna e fragole da cui ci si poteva servire. Lei sorrideva anche, incredibile. :ok:
Pizza sfornata no stop, assalti all arma bianca, alcuni con fascia da Rambo in testa,ai primi piatti, anche ai secondi terzi quarti quinti sesti,... solo verso le quattro rimasti piatti liberi per più tempo. Oltre alla fame del popolo si denota comunque una qualità della pietanza buona, continuate a sfornare :w00t: grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Masha presente,sembrava dimagrita,belle tette, lavora sempre discretamente se non di più,vista molto poco in pedana.
Ieri era difficile non lavorare, con picchi in Simona Tiffany Laura.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Locale pieno imballato come non ricordo per questo compleanno. Pedana boh non riesco a giudicare per alcune murature, ma la dipartita delle due russe e arrivo di altre rumene non hanno migliorato, anzi. Presente anche la colombiana tozza ex bulli e Anca ex breaks. Top body Lexie.
Devo dire che gli spettacoli sono sempre notevoli lesbici, tri lesbici e vari ed eventuali. Sempre belle tre cagnette che si avvinghiano.
Bello il taglio della torta, oltre alla torta reale, è uscita Belen su un carrello, nuda e vestita di panna e fragole da cui ci si poteva servire. Lei sorrideva anche, incredibile. :ok:
Pizza sfornata no stop, assalti all arma bianca, alcuni con fascia da Rambo in testa,ai primi piatti, anche ai secondi terzi quarti quinti sesti,... solo verso le quattro rimasti piatti liberi per più tempo. Oltre alla fame del popolo si denota comunque una qualità della pietanza buona, continuate a sfornare :w00t: grazie
Si è davvero deprimente vedere la muraglia umana che assale le pizze ;ragazzi ,ma non mangiate da mesi aspettando con ansia questi eventi ? Siete messi davero male ;l'educazione e la civiltà non pervenute
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ne ho viste in vita mia di manifestazioni di questa mania italiana dell'assalto al buffet, ma ieri si sono toccati nuovi livelli.
Complimenti a quello che alle prime 2 pizze se n'è portata via una praticamente intera...
 
Commenta
Alto