Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Andato un paio di volte. ...una di queste due ho fatto anche un prive. ....non ricordo con chi. ....confermo privacy nei prive inesistente. ...c'è ancora dentro i prive il cartello con scritto che le ragazze non possono rilasciare prestazioni sessuali di alcun tipo. ? ....una cosa che mette addosso una tristezza infinita. ....per quanto riguarda il prive che ho fatto la tipa fuori mi promette di farmi divertire poi appena entrati mi fa vedere il cartello. ...come a dire. ...deponi ogni speranza. ....non sono ancora del tutto rincoglionito e fiutato l'odore di pacco che emanava la tipa ho fatto solo 10 minuti. ....dei quali gliene ho regalati 8 perché dopo due minuti di prive parlè l'ho mollata andandomene pregandogli anche diversi cancheri
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Recensione che lascia un dubbio e una certezza...
Dubbio: dici che fiutato il pacco sei rimasto solo 10 minuti...eri già dentro quando hai deciso?
Certezza: se è vero che te la sei svignata subito adesso gli addetti ai lavori del play sapranno chi sei....
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Recensione che lascia un dubbio e una certezza...
Dubbio: dici che fiutato il pacco sei rimasto solo 10 minuti...eri già dentro quando hai deciso?
Certezza: se è vero che te la sei svignata subito adesso gli addetti ai lavori del play sapranno chi sei....

Hai strani dubbi e strane certezze. ...comunque si ero già dentro.....altra cosa chi se ne frega se anche sanno chi sono. ...perché sei forse preoccupato per me. ? ...grazie ma me la so cavare da solo tranquillo
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Recensione che lascia un dubbio e una certezza...
Dubbio: dici che fiutato il pacco sei rimasto solo 10 minuti...eri già dentro quando hai deciso?
Certezza: se è vero che te la sei svignata subito adesso gli addetti ai lavori del play sapranno chi sei....

Altra cosa. ...che problema hai. ? Sembra che ti abbia dato fastidio la mia recensione. ....fattene una ragione. ..
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Da frequentatore storico del Play, c'ero il primo giorno dell'inaugurazione nel febbraio del 2008 posso affermare con certezza che i prive da 10 minuti valgono come i warmup in F1
Se per quello anche per esempio al Biberon o al Tabù. ...o al Monella....hai capito dai...però di certo in altri locali nessuna mi ha mai fatto un tiro del genere poi se vuoi quella che ti fa la seduta dallo psicologo la trovi ovunque. ...confermo anche che la privacy al Play è inesistente. ...poi se tu sai qualcosa che io non so. ...accetto volentieri un qualche suggerimento...se però per fare un giro di DATY e di finger devo fare quantomeno 30 minuti... in altri locali lo fai anche con 10 o 20 minuti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.046
Reaction score
209
Se per quello anche per esempio al Biberon o al Tabù. ...o al Monella....hai capito dai...però di certo in altri locali nessuna mi ha mai fatto un tiro del genere poi se vuoi quella che ti fa la seduta dallo psicologo la trovi ovunque. ...confermo anche che la privacy al Play è inesistente. ...poi se tu sai qualcosa che io non so. ...accetto volentieri un qualche suggerimento...se però per fare un giro di DATY e di finger devo fare quantomeno 30 minuti... in altri locali lo fai anche con 10 o 20 minuti

... un" " giro di finger " ultimamente non e' facile da ottenere
anche su media distanza ...
sempre piu' difficile trovare lappere disponibili
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Se per quello anche per esempio al Biberon o al Tabù. ...o al Monella....hai capito dai...però di certo in altri locali nessuna mi ha mai fatto un tiro del genere poi se vuoi quella che ti fa la seduta dallo psicologo la trovi ovunque. ...confermo anche che la privacy al Play è inesistente. ...poi se tu sai qualcosa che io non so. ...accetto volentieri un qualche suggerimento...se però per fare un giro di DATY e di finger devo fare quantomeno 30 minuti... in altri locali lo fai anche con 10 o 20 minuti
Personalmente penso di sapere tutto ciò che si può sapere dopo 10 anni di frequentazione di locali lap, né più né meno rispetto ad altri clienti ; le regole fondamentali , se di regole si può parlare solo le medesime in tutti locali come hai sottolineato giustamente tu ; se vuoi ottenere devi spendere ,altrimenti vai negli fkk tedeschi dove troverai un rapporto spesa benefici sicuramente più elevato; in 10 minuti cosa pretendi da fare scusa ?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Personalmente penso di sapere tutto ciò che si può sapere dopo 10 anni di frequentazione di locali lap, né più né meno rispetto ad altri clienti ; le regole fondamentali , se di regole si può parlare solo le medesime in tutti locali come hai sottolineato giustamente tu ; se vuoi ottenere devi spendere ,altrimenti vai negli fkk tedeschi dove troverai un rapporto spesa benefici sicuramente più elevato; in 10 minuti cosa pretendi da fare scusa ?

Il timing di 10 minuti di solito, almeno io, lo sfrutto in questo modo :

- test di chiappa mai provata : per mie dirette esperienze fare subito 30 o 20 minuti con una che non si conosce c'è forte rischio di beccare l'nchiappettata . Quindi di solito con una che non conosco ancora prima di entrare in prive faccio un primo sondaggio è chiedo se concede DATY se si allora vado in prive e visto che comunque sono false come giuda inizio con 10 minuti mettendo subito in chiaro che se fa quello che promette ho già pronto l'extended time altrimenti che si fotta.

- revival con una con cui hai già investito in prive da diverso tempo, ti conosce già e in quelle sere che vuoi spendere poco fai 10 minuti. ...entri in prive. ...lei in 3 secondi è già nuda sul divanetto e tu sei già chino in mezzo alle gambe
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
Il timing di 10 minuti di solito, almeno io, lo sfrutto in questo modo :

- test di chiappa mai provata : per mie dirette esperienze fare subito 30 o 20 minuti con una che non si conosce c'è forte rischio di beccare l'nchiappettata . Quindi di solito con una che non conosco ancora prima di entrare in prive faccio un primo sondaggio è chiedo se concede DATY se si allora vado in prive e visto che comunque sono false come giuda inizio con 10 minuti mettendo subito in chiaro che se fa quello che promette ho già pronto l'extended time altrimenti che si fotta.

- revival con una con cui hai già investito in prive da diverso tempo, ti conosce già e in quelle sere che vuoi spendere poco fai 10 minuti. ...entri in prive. ...lei in 3 secondi è già nuda sul divanetto e tu sei già chino in mezzo alle gambe

io sono mooooolto più diretto!!!... :)
10, 20 o 30 min che siano!
sei un signore in cfr a me! :)
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
io sono mooooolto più diretto!!!... :)
10, 20 o 30 min che siano!
sei un signore in cfr a me! :)

Per esperienza diretta vi posso garantire che le soddisfazioni maggiori paradossalmente le ho ricevute da quelle ragazze alle quali non ho chiesto nulla durante la fase di contrattazione in sala antecedente il prive' .
Premetto che qualche missile l'ho collezionato nel mio palmares, era inevitabile e scontato,ma non creandomi false aspettative con le ragazze che mi prendevano a pelle ho ricevuto molto investendo gia' fin dal primo contatto; diciamoci la verita' preventivo alla mano sai a cio' che vai in contro,ma volete mettere il piacere e il brivido di ricevere qualcosa di inaspettato ? De gustibus
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ritornato dopo circa un mese. Ultimamente ho visto tabù,monella,bulli e biberon,ma il livello di fighe che c'è qua non l'ho trovato negli altri messi assieme. Ed anche i tre privè che ho fatto,da 20 min,mi son sempre divertito,con Selen,Maddy e Simona. Per me miglior locale di Cr,Pc,Bs.Mn e Vr. Migliorato molto rispetto a un mese fa forse perchè c'era poca gente e tutte le ragazze erano visibili.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
... questa mi sembra grossa
Non sono assolutamente uno sponsor. Ma qui non sapevo chi scegliere,tutte avevano un perchè.Al monella no e c'era più gente,la stessa sera Domenica. Per me al playgirls fanno una selezione maggiore rispetto agli altri posti dove prendono tutto quello che arriva.Io da esterno la penso così
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io nei privè mi son trovato bene e ho assaggiato,sarà che ero nuovo e volevano fidelizzarmi,e me ne sbatto della poca privacy.tanto bj e rai1 mica si fanno qui.non è come il locale chiuso a Lonato. Ripeto usufruendo della promo 70e per 20 min,per me il rapporto qualità prezzo ci sta :wink: ti saprò dire quando andrò a trovare Chiara italiana...poi testaquadra tu più che assaggiare vuoi essere assaggiato,mi sembra...anche io in verità. dove ti assaggiano ?:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
si conferma il locale dei Privè parlè, zero privacy, tanti bei balletti e spettacolini, tanto fumo e poco arrosto, in due parole lapdance per bimbominkia.

Chiara italiana scusate chi sarebbe?
 
Commenta
Alto