Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Visitato di recente, pedana inguardabile, senza dubbi per me la peggiore mai vista in un locale, questo è il mio ULTIMO post sui locali Lap dance in generale, confrontarmi con dei MDF non è proprio la mia ambizione. Vorrei cancellarmi, ci provo da solo altrimenti chiederò aiuto ai moderatori in privato.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.143
Località
Lombardia
Visitato di recente, pedana inguardabile, senza dubbi per me la peggiore mai vista in un locale, questo è il mio ULTIMO post sui locali Lap dance in generale, confrontarmi con dei MDF non è proprio la mia ambizione. Vorrei cancellarmi, ci provo da solo altrimenti chiederò aiuto ai moderatori in privato.
Dare dei MDF agli altri uno che va nei locali tipo lapdance scusa ma e come un bue che dice cornuto ad un asino!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Passato sul tardi al locale domenica sera. Una decina di ragazze in pedana, tranne un paio di discrete le altre erano impresentabili, in un locale come il Play.
Sono andato in consumazione con una ragazza di nome Samantha. Carina spigliata e non invadente. Però non è scattata la molla del desiderio, non sono andato in privè. Forse per paura di beccare un missile.
QUalcuno ha già avuto esperienze con Samantha?
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Passato sul tardi al locale domenica sera. Una decina di ragazze in pedana, tranne un paio di discrete le altre erano impresentabili, in un locale come il Play.
Sono andato in consumazione con una ragazza di nome Samantha. Carina spigliata e non invadente. Però non è scattata la molla del desiderio, non sono andato in privè. Forse per paura di beccare un missile.
QUalcuno ha già avuto esperienze con Samantha?
Un saluto a tutti.
Samanta sempre cortese ma anch io nn L ho ancora testata.
Ieri solite facce, Cristina impegnata, ho privatizzato una new entry, Wendy, Argentina capelli tinti di rosso, 20@nni fisico interessante, ho dovuto aspettare il mio turno xke era sempre in drink.Apparentemente sulle sue, però in 30m il prive è promosso.La strategia è quella di concedersi x poi propormi di fare cene varie il giorno dopo, al mio rifiuto ha cambiato atteggiamento con distacco e delusione mal recitata.
se capiterà la rivedrò al locale , se vorrà
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Allora volevo condividere con voi punter quando mi è successo, poi se leggerà anche il gestore, amen.
Già è patetico vedere pubblicità che parlano di special event e poi nn c’è assolutamente niente, cosa successa gia spesso, fanno promozioni di privee omaggio confusionari dove c’è sempre qualche cavillo x cui nn puoi usufruirne.
Ieri entrando ti danno una tesserino dove parlano di riduzioni a scalare sui vari privee., tipo 20 minuti 85€ invece dei soliti 100€ ecc Verso le due preso dalla noia decido di fare una mezzoretta con Wendy già conosciuta due settimane fa, do alla cassiera le 150€ aspettandomi la riduzione e lei mi dice: e la tessera? Eccola, le dico, èh, ma dovevi darmela prima, ormai sono 150€ dovevi darmi la tessera prima dei soldi!,, ! Visto che nn fanno fatture o cose varie, che ragionamento è? Il bigliettino, perché di questo si tratta, un misero bigliettino pubblicitario dove all ingresso ti invogliano ai prive con tariffe più convenienti del solito, è uno specchietto x allodole e dovresti consegnarlo prima di pagare xke altrimenti nn è più valido! Mi hanno detto dai forza che passa il tempo, altrimenti passa domani che è ancora valido, che ne sappiamo se l’avevi già usato ecc, ma se te lo sto mostrando ora..! Li ho insultati è detto che nn mi avrebbero ma8 più visto,trattato da coglione ecc.poi sono andato in prive per i restanti minuti, ma quaisi sarei voluto sbattermene le p@@le ed uscire, prive più che parlee, incazzé ☹️
Sorridevano sornioni, chissa a quantidi voi sarà già successo, il meccanismo è studiatoad arte per truffare, ad essere buoni si può parlare di pubblicità ingannevole.
Visto che qui si parla di missili, questo è quanto volevo riportare
Oggi si fanno feedback su ristoranti ed ogni attività commerciale, loro se ne sono altamente fregati del cliente, che tra L altro gli porta bei soldi i ogni volta, io ci ho rimesso 25€ luridi per loro sono una goccia, una bella recensione del genere spero che li riporti sulla terra
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Questi giochetti sono prassi consolidata. Fanno imbestialire il cliente a monte di miserevoli risparmi. Sull intelligenza di quelli là ,non serve disquisire. A mn ,davano sia venerdì era che sabato,biglietto per prive omaggio da usare tassativamente la domenica immediatamente successiva. Perciò, con ingresso sia venerdì che sabato ci si aspettavano due prive omaggio,quelli da dieci min pagati alla ragazza dieci euro, che a loro non piacciono. Invece ne veniva uno solo ,perché la casella sulla dinkard era una.... "Come tutti gli anni !!!" E me ricordo a distanza di lustri.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Posto da evitare come la peste nera.
Per la cronaca ho testato Samantha.
Che avevo conosciuto due settimane fa e mi aveva incuriosito.
Se uno ha voglia di parlare potrebbe essere un buon privè.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Posto da evitare come la peste nera.
Per la cronaca ho testato Samantha.
Che avevo conosciuto due settimane fa e mi aveva incuriosito.
Se uno ha voglia di parlare potrebbe essere un buon privè.
Alla prossima
Ieri sera , mentre ero annoiato prima del misfatto raccontato, la ho vista infilarsi in zona vip per ore intere, si vede che sa parlare bene 😅. Bene a sapersi, perché anch io ero curioso di provarla e prima o poi avrei fatto da cavia. Era rimasta, insieme a Wendy, L ultimo motivo x eventualmente tornare in questo locale, ora sono sicuro che mi vedono tra un anno se va bene 👍🏻
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Ieri sera , mentre ero annoiato prima del misfatto raccontato, la ho vista infilarsi in zona vip per ore intere, si vede che sa parlare bene 😅. Bene a sapersi, perché anch io ero curioso di provarla e prima o poi avrei fatto da cavia. Era rimasta, insieme a Wendy, L ultimo motivo x eventualmente tornare in questo locale, ora sono sicuro che mi vedono tra un anno se va bene 👍🏻
Io ho fatto 20 minuti.
Può essere che io non sia stato convincente, o che lei preferisca clienti che facciano ore di privè.
Non è il mio caso, io al massimo faccio 30 minuti e a mio parere bastano e avanzano.
Di parlare con queste ragazze sinceramente non me frega niente.
Lei è comunque simpatica e piacevole.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
72
Età
45
Buonasera, ma scusatemi parlate ancora del play, un tempo stella splendente del firmamento dei locali lap???Dopo il covid potrebbe tranquillamente chiudere senza provocare la minima nostalgia: gestore ormai distaccato, la maggioranza delle ragazze di basso livello estetico e alla continua ricerca di prive‘ da 40m in su, per meno tempo non si spogliano neppure, personaggi inquietanti, soprattutto il sabato sera, tra il pubblico. Io gran frequentatore del locale ai tempi di Terry, Tiffany, Alessia, Simona, Maddy quando faccio quella strada, proseguo senza pentimenti.
 
Commenta
Alto