PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Effettivamente ti devo dare ragione..... Ad oggi è l'unico da queste parti... Potrebbero avere aperto il Venus a Lignano ma forse solo il week end
vabbè ma se non ne vale la pena in nulla proprio (ne bellezza ne sportività) allora meglio lasciar perdere e farsi qualche km in più al limite...ci metterò una pietra sopra...amen
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
era in risposta al discorso "parco delle rose"...che poi non ci sono più andato dato quello che aveva scritto, ma essendoci sportività allora, ci ripenserò! (forse:rolleyes::ROFLMAO:)
Il parco delle rose ?! Ma a quanto ne so dovrebbero chiamarlo "parco delle erose" ormai... :ROFLMAO:
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Restano buoni solo qualche locale nel Veneto orientale soprattutto quando fanno i party.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Il parco delle rose ?! Ma a quanto ne so dovrebbero chiamarlo "parco delle erose" ormai... :ROFLMAO:
ma davvero son prese così male? non posso crederci....anche se non sarebbero le sole. Son stato allo scacco matto un paio di settimane fa, e davvero il livello è basso, e oltretutto chiedono privè dai 150 in sù e il locale è vuoto....mah...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
16
Reaction score
1
il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
Dalle cinesi...o Loft.
I wellcum se vuoi farti un pò di strada(anche se il rate 70 ingresso +70 a trombata)
I Night han tutti rate a 150(più altri che ti van via in drink)
I LAP lascia perdere,non trombi ed esci ancora con la minkia dura e con il portafoglio vuoto(o con debiti)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.520
Reaction score
264
Località
Udine
ma davvero son prese così male? non posso crederci....anche se non sarebbero le sole. Son stato allo scacco matto un paio di settimane fa, e davvero il livello è basso, e oltretutto chiedono privè dai 150 in sù e il locale è vuoto....mah...
È una vita che ormai è finito il locale a livello patata...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Non solo il tempo del locale patata è finito ma nel nord-est siamo già oltre; infatti al new emotion l unico figurante di sala è il gestore con cui secondo me si può fare anche prive’
Ma dai ormai sono aperti da qualche mese, non posso credere siano ancora messi così...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Passato al Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli ieri sera... Devo dire niente male le ragazze presenti. Ne ho contate 6 e almeno 4 molto carine. Qualche drink e un privè breve con una ragazza rumena.molto giovane... spettacolare. Peccato per i prezzi più alti della norma qui in Friuli. 13 euro i drink alle ragazze, 7 il proprio drink. Mah... prive 50 euro ogni 10 min. Ma perché non proporre quello di mezz'ora a 100 anziché 150? 4 clienti di numero a mezzanotte e mezza. Ormai unico locale aperto nella provincia di Udine ma con questi prezzi non finisce bene
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Passato al Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli ieri sera... Devo dire niente male le ragazze presenti. Ne ho contate 6 e almeno 4 molto carine. Qualche drink e un privè breve con una ragazza rumena.molto giovane... spettacolare. Peccato per i prezzi più alti della norma qui in Friuli. 13 euro i drink alle ragazze, 7 il proprio drink. Mah... prive 50 euro ogni 10 min. Ma perché non proporre quello di mezz'ora a 100 anziché 150? 4 clienti di numero a mezzanotte e mezza. Ormai unico locale aperto nella provincia di Udine ma con questi prezzi non finisce bene
Confermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Confermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....
Ai vecchi tempi la sportività era garantita e credo anche oggi se fai il privè lungo (da 150). Solo che tra quello e qualche drink alla fine ti conviene andare in Austria :)
 
Commenta
Alto