PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
9 Aprile 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
pn
allora mi ragazzacci... parliamo di cose serie, son tornato al Diana di Loncon, vi devo dire che per essere un buco mi sono veramente divertito... ottima atmosfera buone le PATATINE... :) a un certo punto con la musica giusta, le ragazzacce si sono trasformate in ninfomani vogliose... ;) :pleasantry: :yess: superbe.. jejejeeeee
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
pn
Ma io non conosco Paolo... o meglio ne conosco uno ma non lavora li :)...
io non sono spesso da quelle parti, ma e bastato poco per essere di casa... basta consumare :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Normale,se si consuma,il Gestore ne lĺ Gestore ne è lieto.
D'altronde stanno li per quello.
Ma il Paolo in fondo non è male.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Maya,forse non è più un’equazione cosi’ scontata, anzi,sempre più spesso capita che la consumazione venga vista dalle signorine come una loro gentile concessione ,fregandosene altamente del fatto che il cliente paghi ben 10€ per passare 10 minuti in loro compagnia.

Ovviamente tutto ciò ha il preciso scopo di incentivare fino all’esasperazione i privè; ma purtroppo questo tipo di strategia non porterà altro che al graduale svuotamento del locale.

Come dici tu, “Paolo non è poi cosi’ male”, poichè ha capito che l'avventore non deve essere tediato, ma al contrario deve uscire dal night soddisfatto e convinto di aver speso i propri denari nel migliore dei modi.

Ciao :wink:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Esatto.Io credo che non sia l'unico.
Altrimenti non lavorerebbe nemmeno un locale.
Poi ogni posto ha le sue particolarità.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
14
Qualcuno sa se il "dal tramonto all'alba" è ancora aperto? Si trovava sopra un laghetto in zona annone veneto.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Tempo fa aveva anche una pagina FB che ora nn c'è più, quindi presumo sia chiuso.... a meno che nn abbiano riaperto con altro nome, bho!
 
Commenta
Alto