PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Qualcuno è stato di recente al barone rosso? ne leggevo nell'altro thread sui night che fu poi abbandonato 2 anni fa. In generale che locale consigliereste come divertimento e bellezza girl magari senza tessera?

grazie
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Non si poteva non andare a "mettere il naso" al Price di Bannia.

S'arriva facilmente e c'è un buon spazio per parcheggiare.
Ingresso con tessera gratuita che viene fatta subito, previa consegna di un documento d'identità e le solite firme.
Colpisce che la tessera non sia una delle solite affiliate ai vari circoli culturali (Fenalc,...), bensì una tessera nominativa esclusiva per il Price (quasi un semplice biglietto da visita). Spunto di riflessione è che, dopo così tanto tempo dall'apertura, la numerazione delle tessere sia attorno alle due decine; così poche?!?:shok:
A me ha dato fastidio l'esagerata gentilezza del personale di servizio che è un po' troppo sopra le righe, ma ad alcuni dei miei compagni di merende ha invece fatto piacere.
Il locale non è altro che un gran stanzone che, forse vista la dimensione, risulta essere arredato in modo "minimal", ma tutto sommato non male. Mancano forse sufficienti posti a sedere per chi rimane solo a guardare o è in attesa.
Pensavo che i privé fossero quelli presenti in sala con chiusura a tenda (addio sportività!:sorry:); invece sono poi stato informato che quelli sono solo degli spazi adibiti a chi vuole consumare una bottiglia in modo più isolato.
A quanto pare, ai privé s'accede da una porta a fianco del bar, ma non ho avuto occasione d'accertarmene, perché vista la qualità medio-BASSA della fauna presente (circa una decina d'esemplari) non ne ho avuto "stimolo":pleasantry:. Ad ogni modo, a nessuno di noi la girl di turno ha proposto sportività...:sad:

Credo che, vista l'ubicazione e quindi i vari locali presenti nel giro di pochi chilometri, se non s'attiva la palestra, il locale non abbia senso d'esistere.
Ci torneremo tra un po' per vedere se ci saranno cambiamenti interessanti e, magari, verificare come sono fatti i privé...:wink:


Invece, sempre grandi soddisfazioni dal solito River Side; dove stavolta ho trovato la versione in miniatura di Virginia Raffaele quando imita Belen...:rofl:
Per come parla e per il favoloso culetto a palloncino:)w00tmesalia:), si potrebbe pensare sia argentina, invece è un'altra :vampire:, ma che, in quanto tale, splendida nel suggere...:yahoo:
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Qualcuno è stato di recente al barone rosso? ne leggevo nell'altro thread sui night che fu poi abbandonato 2 anni fa. In generale che locale consigliereste come divertimento e bellezza girl magari senza tessera?

grazie

Sono andato a febbraio qualità ragazze media divertimento ok anche gli altri da me citati ma è da un bel pò che non passo e la maggior parte sono senza tessera qualcuno ti chiede di lasciare il documento
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
il Vaniglia di Rivignano è chiuso, al suo posto c'è tutt'altro tipo di locale.
Eppure mi sembrava che lavorasse abbastanza.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono andato a febbraio qualità ragazze media divertimento ok anche gli altri da me citati ma è da un bel pò che non passo e la maggior parte sono senza tessera qualcuno ti chiede di lasciare il documento

Ciao, per capire meglio cosa intendi per qualita' media... Ci sono ragazze paragonabili a quelle dei lap dance piu gettonati? Non so se frequenti quei locali...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh allora, considerando che a detta di tutti siamo andati peggiorando nei lap, la qualita deve essere piu che buona :)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
8
il Vaniglia di Rivignano è chiuso, al suo posto c'è tutt'altro tipo di locale.
Eppure mi sembrava che lavorasse abbastanza.
ha anche già tornato a chiudere,prima comunque non era neanche da considerarsi night,lavorava solo con gente che andava a bere a notte fonda,c'era presente solo una "entreneuse" di cinquanta e passa anni
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
8
river side:al piano di sopra il bar,dove ci sono le ragazze e di sotto solo i privè.I prezzi per entrata e drink sono i soliti (10) e lo sono anche per i privè.Non ci sono tante ragazze ma tutte appetibili,ce ne sono ungheresi,una spagnola,un paio russe o comunque dell'est,alcune giovani altre sono oltre la trentina,qualcuna è ben disposta,chiaramente se gli viene data la mandorla
 
Commenta
Alto