PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ma della sparata del 1000 di aprire i pomeriggi dalle 18...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Ciao a tutti!! Approfitto per chiedere info sul Prince , ci sono stato di recente e il locale mi è piaciuto,ho trovato un clima molto tranquillo,ho bevuto con una ragazza,la più carina di quelle che ho visto ma non ricordo il nome,qualcuno che c’e Stato ha qualche consiglio da dare? Privè? La sera che sono stato io ho visto gente far bottiglie,val la pena? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
ciao Spiritolibero,:preved: fa sempre piacere avere dei nuovi colleghi, spero solo che tu non sia uno dei soliti gestori che si infiltrano per recensire positivamente il loro locale, perchè di quelli ne abbiamo a vonde. non ti posso consigliare nessuna ragazza perche li cambiano alla velocità della luce , oggi trovi una e domani già non c'è più, tranne la Luana che lì penso andrà in pensione anche se ha solo 25 anni :rofl::rofl: .
per quanto mi riguarda io le bottiglie non le faccio , pagare 100 / 150 per dell'acqua sporca non mi va , e non è vero che se più spendi più le ragazze ti trattano meglio, passagli una carta da 50 sotto banco e vedrai che è molto meglio,:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ciao a tutti!! Approfitto per chiedere info sul Prince , ci sono stato di recente e il locale mi è piaciuto,ho trovato un clima molto tranquillo,ho bevuto con una ragazza,la più carina di quelle che ho visto ma non ricordo il nome,qualcuno che c’e Stato ha qualche consiglio da dare? Privè? La sera che sono stato io ho visto gente far bottiglie,val la pena? Grazie in anticipo

ciao e benvenuto, come tutti noi e come da regolamento, dovresti presentarti in questa sezione
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
...RIFFI PORCILE,RISOLLEVATI!!..,riapri per noi piselloni..VOGLIAMO ossy al COMANDO DEL PORCILE RIFFI...e torneremo ai vecchi vasti,quando circa una decina di anni fa, alle 5 di mattina, ti accoglievano le ragazze imbriaghe,con la bottiglia di acqua panna,piena di pesca lemon!..Bevevano e ti davano i bacetti,poi si ballava addirittura in pista,con buio pesto e qualche luce,messa li ,dal DJ PRESO A CASO!!...che tempi!...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Ok.in che sezione mi devo presentare? Non ho capito bene.
Comunque sono un frequentatore occasionale,essendo di zona sacile frequento disco eu, alibi e poi nel pordenonese ho scoperto il Prince ,ho scritto per capire meglio come non perder troppo tempo,e devo dire che le varie discussioni aiutano??
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Spiritolibero vai in alto nel Forum nella sezione GENERALE e al Board " IL PIACERE E' TUTTO MIO" ti fai una piccola presentazione per farti conoscere meglio, tutto quà:preved:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Ok.in che sezione mi devo presentare? Non ho capito bene.
Comunque sono un frequentatore occasionale,essendo di zona sacile frequento disco eu, alibi e poi nel pordenonese ho scoperto il Prince ,ho scritto per capire meglio come non perder troppo tempo,e devo dire che le varie discussioni aiutano����
Consiglio;girateli tutti poi decidi dove svernare x l'inverno.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Italia
Ok,giustamente meglio concentrasi in uno e trovare la girl giusta.vedremo dai,ne ho trovata una simpatica all’alib ,vi aggiornerò,anche se fino alla fiera non credo che riuscirò ad andarci
Comunque grazie delle risposte ����
 
Commenta
Alto