Polacca - Pinarella di Cervia - RDC

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Nell'annuncio dice di essere polacca, riceve in viale tritone a pinarella al 32 se non ricordo male, al primo piano, sopra al bar gelateria, cell. 320 87......dopo la delusione Valentina mi dirigo da questa, ma già mi aspettavo una brasiliana brutta e non una gran fica polacca....Quando arrivo la chiamo e mi dice di salire..appena sono al piano si apre una porta, per vederla mi tocca entrare...eccoci...indovinate un pò...secondo voi chi c'era??????? Continua....
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
83
Reaction score
79
.....dai non mi tenere sulle spine!!! chi c'era dietro la porta ??
.......un cesso polacco, una braziliana sfatta, o un travesto???
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
oh adesso vanno proprio di moda le rece a puntate! :shok:
dai raconta chi te vest!!!!! Nik
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
dasty ha scritto:
Nell'annuncio dice di essere polacca, riceve in viale tritone a pinarella al 32 se non ricordo male, al primo piano, sopra al bar gelateria, cell. 320 87......dopo la delusione Valentina mi dirigo da questa, ma già mi aspettavo una brasiliana brutta e non una gran fica polacca....Quando arrivo la chiamo e mi dice di salire..appena sono al piano si apre una porta, per vederla mi tocca entrare...eccoci...indovinate un pò...secondo voi chi c'era??????? Continua....
dimmi qualcosa che non sò
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #5
uno scorfano....gli faccio ma scusa te sei brasiliana vero??? e lei...si di padre, ma di madre polacca...ma va in te casen.. Molto gentilmente me ne sono andato. Saluti.
 
Commenta
Alto