Polina - RussianSexy - Nizza

Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.russian-sexy.com/g/20049.html
CITTA DELL'INCONTRO: Nizza
NOME INSERZIONISTA: Polina
NAZIONALITA': Russa
ETA':24-26 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono moooolto migliorative
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbbj, daty (altro non ho chiesto)
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO: 250
DESCRIZIONE FISICA: massiccia :unknw:
ATTITUDINE: amichevole, vogliosa
REPERIBILITA': agenzia di mer......
VOTO PERSONALE: 5,5 estetica, 7,5 prestazione

RECENSIONE:
Tralascio la filippica sul pappone Kostya che ora si firma Lana, e chissà quale organizzazione cela.

Mi apre la porta una ragazzona alta, con un filo di trucco sugli occhi. Non mi sembrava quella delle foto. Poi ho riconosciuto che era lei, ma quelle foto.......meglio Heaventaste che metteva foto pessime ma incontravi ragazze migliori delle foto!
Però la "sostanza" c'è! Io sono orfano di Jasmine di TOH, una donna così corposa mi mancava.
Le tette non sono toniche, anche se grandi.

Dopo doccia di rito, salgo sul ring e lei si avvicina.
Si comincia con un pò di petting che lei (almeno apparentemente) gradisce.
Passo al daty che (sempre apparentemente) la manda su di giri.
Poi inizia il match vero e proprio: passata di lubrificante, e io sfodero una performance ad alti livelli :spiteful: :spiteful: lei si contorce, gira gli occhi, mi aiuta con le mani, si spinge contro di me. Finisce così il primo round.

Doccia, pochissime chiacchiere, e subito petting. Lei prende l' iniziativa e vuole fare bbbj, io propongo 69 e lei accetta pur dicendo di non gradirlo. Infatti dopo poco si stacca e continua il bbbj: devo dire buono, non come Margherita di Roma, ma profondo e umido e con un buon ritmo, e con poco uso delle mani.
Le chiedo di salire sopra: mi ha fatto un pò ridere che dopo un paio di botte bene assestate si è subito girata a 4 zampe :biggrin:
Pecos e poi ancora con lei sotto.
Dopo un bel pò finisce anche il secondo round con lei che fa quegli "scatti" con le gambe che hanno le donne dopo un orgasmo (sarà vero ?).

In definitiva, un incontro buono, non so se lo ripeterei, soprattutto a questi prezzi.
 
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #2
Rimetto le foto, le precedenti sono state cancellate dal servizio di hosting.
[spoiler:bfineenw]
[/spoiler:bfineenw]
[attachment=0:bfineenw]polina.zip[/attachment:bfineenw]
 

Allegati

  • polina.zip
    62,4 KB · Visite: 56
Commenta
Alto