pompei 120€ tutto compreso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
A guardare quanta gente va ad Otr piuttosto che a Loft od agli sconti praticati negli FKK della CH interna non direi proprio che il mercato va verso il lusso,anzi,così come non penso che sia il potere di acquisto a fare bella la gente.
Se una persona i soldi li fa in maniera sporca resta sempre un merdone,in giacca e cravatta ma sempre un bel merdone.
Dario ha avuto tanti pregi nella gestione del locale come ha altresì mostrato tanti limiti,sui papponi non so te ma a me sembra girino forse in altri locali ben più considerati visto che certe ragazze le ha perse perchè al MR i "fidanzati" non li facevano entrare.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
allora ce il pappa tradizionale e il pappa telematico , se nn ve ne siete accorti lo trovo preoccupante , e il pappa telematico l'ha soffiato al maxim , poi se si auspica che il pompei diventi un localaccio sullo stile moulin rouge attuale va benissimo figuriamoci il rimedio lo si trova sempre, poi le puttane non fanno distinzione tra i cento franchi di un puzzone e i 100 franchi rubati da quello che e in giacca e cravatta , e poi perché deve averli rubati per forza ?? questo nn si capisce , vuoi la scopata per tutti guarda che esiste di gia e nn parlo di otr , il problema e' un altro scopo a 50 o 80 ma cosa scopo ? parlo in termini di bellezza avvenenza ma anche di igiene sicurezza . secondo me radiografare la provenienza dei 100 fr da che tasca arrivano come e vestito chi li scuce come li ha fatti sti soldi , e come li spende , ecco e uno dei motivi per cui la vostra italietta e' in queste condizioni ....con invidia nn si cresce e ci si aspetta un locale medio basso sotto tutti i punti di vista ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Forse mi sono spiegato male,non dico che bisogna riempire il locale di rottami,dico solo che il valore medio delle ragazze oggi presenti in Ticino è di 70/80€ massimo,fighe da 100 e rotti € mi spiace ma io non ne vedo.
E se proprio devo dirla tutta molte delle odierne presenze sono a dir tanto da 50€.
Io come altri colleghi pagheremmo anche una centa ma deve esserci una contropartita adeguata.
Sull'altro discorso volevo semplicemente dire che non è quanto puo' spendere un punter che fa il valore del punter stesso,e fare un locale solo per persone dal portafoglio ampio secondo me non garantisce che non vi girino brutte persone.
Spero di essere stato chiaro.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Potete fare tutti i discorsi di questo modo ma i locali li fanno le fighe, quelle vere, e non i mezzi rottami, sponsorizzati, che da tempo girano il Ticino. Tutto il resto è superfetazione.
Hilts
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
signori non mettiamo le mani avanti senza aver ancora visto nulla
ho letto tutti i vostri interventi e avete ragione un po' tutti
ogniuno cerca di tirare l'acqua al proprio Mulin (Rouge) ::cool:: - oggi sono più scemo del solito
il fatto vero a mio avviso è una cosa emotiva, quasi sentimentale, è che io come altri purtroppo (!!!) abbiamo visto quello anzi (vissuto) ciò che era il Ticino negli anni d'oro e non centra nulla con quello di adesso per tanti motivi e facciamo sempre il paragone
sappiamo bene che quel periodo d'oro non tornerà mai più -è morto e sepolto
come un tifoso che vede la sua squadra vincere lo scudetto e dopo qualche anno la stessa squadra lotta alla morte x non retrocedere
chi ha provato la vittoria assapora ancora più amara la sconfitta
ed è un po' quello che sta succedendo in questo ambiente e a noi
ogniuno ha mille ragioni per lamentarsi - io in primis
chi grida alla vittoria è perchè non sa niente di niente di quello che è stato ma alla fine forse non è nemmeno colpa sua
forse noi, Varese, Hunter, Hills e tutti gli altri abbiamo assistito a tanti scudetti e vedere la squadra nei playoff per andare in C diciamo che ci girano un po' le palle
quindi che facciamo o cosa possiamo fare
prendersela per la situazione attuale è inutile
stiamo alla finestra, valutiamo cosa è meglio fare ogniuno per se
ci sono altri lidi altre spiagge, sfruttiamole
quando tornerà a splendere il sole anche in ticino ci ragioneremo
ora oscure nubi la fanno da padrone
il nostro compito, la nostra missione è credere e sperare in ogni raggio di sole, anche se un solo raggio di sole non fa una bella giornata
attendiamo il volgere degli eventi come abbiamo sempre fatto
chi come me sono 10 anni e più che sente la barzelletta che deve aprire un super fkk in ticino??? non è mai avvenuto ma tutti ci crediamo sempre....stavolta è la volta buona.....decine di forum sono anni e anni che ne parlano adducendo teorie confuse e imminenti aperture....quanti post ho visto attraverso gli anni....eppure eccoci qui.
la speranza per noi è sempre l'ultima a morire....ed è giusto cosi'


vedremo come va la questione nuovo pompei
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Le ultime voci arrivateci in questi giorni parlano di un gestore scatenato nel reclutare le migliori del MR con offerte a dir poco promozionali per provare il locale che dovrebbe inaugurare il nuovo corso domani sera.
Vedremo se sono le solite ciarlatanerie o se invece c'è del vero.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Sarebbe gia bello non avere fra I coglioni sancho panza!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Come temevo erano voci poco fondate,per ora non ci sarà nessuna inaugurazione,se ne riparlerà eventualmente + avanti.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
l'naugurazione è sicuramente tra poco, nel frattempo lunedì(scorso) son passato per vedere là mercanzia visto ke la mia cagna swedish jessica mi era stata segnalata dall'amico fraterno Ordy, così il tempo di scrodinare, guardare e vedere finalmente nuove cagne mi dirigo con passo breve furtivo e deciso verso jessica, 2 parole le solite, ovvio e si sale Euro 100 per la cagna, azzzz i cazzi 30 euri per la camera e pammmmm, son su' tettone rifatte, sorrisone durbans, okki blu mar baltico, come al solito un top ed il solito finale con lei doggystyle ke ciuccia avidamente il succo al maracuja passion fruit del mio real pisellino e ke ingoia tutto ringraziandomi del dolce gusto........Sempre un gran godere.......se ci sarà la vera inaugurazione il mio aperitivo sarà molte volte in quel di chiassooooo.......:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
oggi si passa per verficare situazione parco cagne al pompei e sentire un po' x l'inaugurazione della nuova gestione.....vedremo un po'.............:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
l'naugurazione è sicuramente tra poco, nel frattempo lunedì(scorso) son passato per vedere là mercanzia visto ke la mia cagna swedish jessica mi era stata segnalata dall'amico fraterno Ordy, così il tempo di scrodinare, guardare e vedere finalmente nuove cagne mi dirigo con passo breve furtivo e deciso verso jessica, 2 parole le solite, ovvio e si sale Euro 100 per la cagna, azzzz i cazzi 30 euri per la camera e pammmmm, son su' tettone rifatte, sorrisone durbans, okki blu mar baltico, come al solito un top ed il solito finale con lei doggystyle ke ciuccia avidamente il succo al maracuja passion fruit del mio real pisellino e ke ingoia tutto ringraziandomi del dolce gusto........Sempre un gran godere.......se ci sarà la vera inaugurazione il mio aperitivo sarà molte volte in quel di chiassooooo.......:pleasantry:


come prego?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Al Pompeii si è sempre pagato per la camera,non è una news.
Se effettivamente dovesse prendere piede la nuova gestione vedremo se verrà eliminato questo balzello o se ci troveremo di fronte ad un Lumino's episodio 2.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
potevano lasciarlo sui suoi divani , magari in zona ventilata per espellere aromi ....non graditi , magari sbattessero fuori i cessi che popolano il mr , certamente frequentera' e magari sponsorizzera' una delle sue ancelle , l'armadietto a 4 ante sophia , se cio accadesse la nuova gestione partirebbe senza dubbio con il piede sbagliato due barilotti del genere , occupano troppo spazio .......pensaci dario pensaci , secodo me se lasci fuori la disperazione guadagni più ingressi e spendi meno nero in pubblicita' progresso inutile , il segreto come gia ribadito sopra arruolare fighe performanti e allora si che funzionera' ...in bocca a a sancho panza allora ahhhh vedremo vedremo
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
comunque secondo me cerca disperatamente la mamma nel suo pesante ciondolare tra i locali
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Al Pompeii si è sempre pagato per la camera,non è una news.
Se effettivamente dovesse prendere piede la nuova gestione vedremo se verrà eliminato questo balzello o se ci troveremo di fronte ad un Lumino's episodio 2.

ho uno svarione io o mi sembrava che fosse stata abolita da un po' i 30 della camera
sinceramente non essendo particolarmente legato a quel locale mi sono fidato di un contatto che invece mi aveva detto di non averla pagata
ma a quanto affidabilità è un po' alla Trump ::rolleyes:
è passato anche del tempo e sinceramente non ho più approfondito poichè non mi interessava

in ogni caso (fino ad ora) è l'unico locale su quelli aperti che la fa pagare

prima cosa da abolire
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
al momento il locale offre le solite menate varie camera 30 eur entrata 10 eur per bevuta e 100 eur per cagna, a mio modesto parere se le cagne somo kristin e jessica ke cimmo ormai da fidelizzato ad eur 100 il discorso puo' valere altrimenti non ci siamo proprio nonostante qualke cagna di indubbia figosità sia presente sempre di provenienza carpatica, morale il locale da giugno sotto DARIO's direzione sicuramente toglieràil balzello della camera e nuovi orizzonti si apriranno, intanto speriamo, sperando di non morire cagando......:whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Le ultime voci danno Dario e la propieta' in fase di stallo.
Sembrerebbe che la trattativa per la cessione della propieta' si sia arenata a causa delle richieste di quest'ultima che sarebbero di ben 7.000.000 di Chf.
Le cose sono due,o la propieta' si e' fusa il cervello oppure anche un locale secondo molti sull'orlo del fallimento rende piu' di quanto si creda.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
I bordelli rendono.... e poi con i costi degli immobili che ci sono in Svizzera, magari non 7 ma diversi miglioncini la struttura, che non è piccola, li vale... Chiaro che se chiedono 7mln solo per la cessione dell'attività alloro sono pazzi per davvero
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io resto dell'idea che non se ne fara' nulla.
Da che mi dicono Dario non ha abbastanza soldi per rilevare di suo un bordello.
E dicono pure che al Mr ha potuto farlo perche' in societa' con altre persone.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
...........il pompei nonostante il cazzo di balzello dei 30 euro offre comunque qualke cagna di livello estetico buono e xformante tra cui l'arianna, la sofia con tette un po' troppo rifatte e la mia jessicona ke mangia ed ingoia sempre a gogo' il real nettare, ke cagna!!!!!:pleasantry:
 
Commenta
Alto