pompei 120€ tutto compreso

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
non dirmi che e' il cravatta del mr ahhhh ahhh
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non si abbassa ad entrare in "infimi bordellacci" come li ha più volte definiti - deridendomi ovviamente perchè ci vado

io mi diverto e di quello che dice lui poco mi importa

innanzitutto faccio il passo secondo la mia gamba (in senso economico) - e poi - ripeto - io mi diverto
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Fa strano che appena uno fa un appunto abbastanza positivo sul pompei arriva sempre qualcuno che spara contro..
Si paga la camera? Si, 30.
La standard è squallida? No.
Le ragazze partono da 100? Si.
Per una serata si spende 130-150?? Si.
Lasciate rispondere a chi lo frequenta il locale, non a chi lo disprezza!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
penso che nessuno parli male di un locale per partito preso - si stava solo constatando delle realtà come il fatto che rimane l'unico locale a fare pagare ancora la camera, che alla fine della serata se sommi tutto vai a spendere il 50% in più rispetto ad altri locali concorrenti per avere in fin della fiera la stessa cosa
nessuno disprezza assolutamente niente sono dati di fatto mi pare
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
se fai attenzione ci sono un paio di personaggi che ogni volta che si fa un commento positivo al pompei ricompaiono, per fortuna non sono tutti come loro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
se fai attenzione ci sono un paio di personaggi che ogni volta che si fa un commento positivo al pompei ricompaiono, per fortuna non sono tutti come loro.

magari gli è successo qualcosa di poco piacevole al suddetto locale - qualche disavventura - non saprei

avercela con un locale non ha senso - non è un capufficio che te lo devi tenere per forza - in un locale se si vuole si va altrimenti non si entra :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Caro maniaco69
Tranquillo che al tuo locale qualcuno continuerà a venire!

Io, come altri, non ti arrecheremo eccessivo disturbo, perchè verremo sempre meno!

Un sommesso invito: impara a rispettare le altrui opinioni... e non passare subito ad insinuare che chi ne parla male in realtà non lo frequenta!
Qualcuno ha forse insinuato che se tu ne parli bene è perchè hai interesse a farlo?

Beh, in effetti, ora che mi ci fai pensare...

Saluti,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
La numero uno del Pompei è Sofia, sui 25 anni con 2 grosse tettone. Non è un missile!!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Finitela di far pagare le camere... mettete gnocca valida, e dite loro di concedere almeno fk e bjj nel prezzo base di 100 e magari la gente tornerà.... visto che si lamentano che adesso non lavorano un cazzo...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao a tutti! non sono mai stato al Pompei,non so nemmeno dov'è, chiedo a chi è più esperto, vale la pena andarci?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
0
Punti di vista caro Eraldo, o piace o non piace. È un po' più caro. L'ingresso è 10.- e si paga la camera 30.-. Le ragazze sono molto belle e pulite.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Punti di vista caro Eraldo, o piace o non piace. È un po' più caro. L'ingresso è 10.- e si paga la camera 30.-. Le ragazze sono molto belle e pulite.

...........e se ci fosse jessica l'olandesotta-svedesotta si potrebbe fare una capatina ogni tanto, per il resto segnalo mila tettona russa porcellona aspiratrice di semi (a volte và pure al corona)....quest'ultima è pero' un po' in carne, ma funzionale come aperitivo svuotapalle in preparazione della portata successiva per concludere la serata...............
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
...........e se ci fosse jessica l'olandesotta-svedesotta si potrebbe fare una capatina ogni tanto, per il resto segnalo mila tettona russa porcellona aspiratrice di semi (a volte và pure al corona)....quest'ultima è pero' un po' in carne, ma funzionale come aperitivo svuotapalle in preparazione della portata successiva per concludere la serata...............

E' presente la foto di jessica sul sito del locale ?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Finitela di far pagare le camere... mettete gnocca valida, e dite loro di concedere almeno fk e bjj nel prezzo base di 100 e magari la gente tornerà.... visto che si lamentano che adesso non lavorano un cazzo...

Ieri sera in ora di punta nel parcheggio si contavano 3 auto.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non ho capito bene se stanno rifacendo il posteggio allargandolo
oppure stanno rifacendo la rotatoria?
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
stanno allargando l'ingresso del maxim....:w00tmesalia:
sincera viabilità
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
0
Località
Ticino
Passato questo sabato.
Come locale, secondo me forse il più bello in ticino...
Parlato con un paio di ragazze, tra cui una certa Alexandra (metà Colombiana,metà Libanese), bella ragazza, mi ha sparato 150.- la sua prestazione, ho subito desistito elegantemente, lei invece mi ha mandato subito a fanculo.
Le altre ragazze con cui ho ho parlato, le ho trovate tutte molto arroganti e anche snob.
...Sarà stata la serata no.
Penso che non ci andrò più, non ne vale la pena.
Comunque un pò di gente c`èra.
 
Commenta
Alto