Trans Porcabionda 3714485180

Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
9
Località
Roma
Numero di telefono: 3714485180
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Porcabionda
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata 2 volte qualche tempo fa. Primo incontro quando ancora si faceva chiamare Lizzy Fragola. Contattata al telefono, poi con whatsapp per tutte le indicazioni su come arrivare. Lei è come in foto anzi meglio dal vivo. Riceve nel suo appartamento in zona marconi, condominio molto tranquillo. Lei è super disponibile, socievole e travolgente. In ogni modo, dopo un po di social si aprono le danze. Mi ha fatto inginocchiare e subito mi ha chiesto di leccargli il culo (zero peli, super liscia) mentre lei si masturbava, poi ti sbatte in bocca quell'arnese di dimensioni XL a mi avviso...sta li che te lo spinge fino in gola, dentro e fuori, te lo sbatte in faccia, un pezzo di marmo. Poi si passa sul divano, e li senza chiedere ti spacca in due!. Lei ci sa fare veramente nonostante le dimensioni zero dolore, solo piacere. Per quanto è durato ho chiesto di fare una pausa. Dopo aver ripreso in maniera un pò più soft, mi ha fatto venire con il suo membro dentro di me. Un esperienza sicuramente da ripetere. Top!
 

Allegati

  • 5706566-1673035293.jpeg
    5706566-1673035293.jpeg
    148,7 KB · Visite: 10.464
Alto