Portarsi i preservativi da casa

Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
Salve
una cosa a cui non avevo mai dato peso, solo che ultimamente ne sto vedendo un pò di tutti i colori (in tutti i sensi), marche sconosciute, colori improponibili (rosso, blu), certi stretti o altri che io sento spessi e che mi fanno perdere sensibilità.
Ho la mia marca e il modello preferito che utilizzo in "privato", secondo voi faranno storie le loftine nel "cambiare gusto"?
 
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
bubu7 ha scritto:
Salve
una cosa a cui non avevo mai dato peso, solo che ultimamente ne sto vedendo un pò di tutti i colori (in tutti i sensi), marche sconosciute, colori improponibili (rosso, blu), certi stretti o altri che io sento spessi e che mi fanno perdere sensibilità.
Ho la mia marca e il modello preferito che utilizzo in "privato", secondo voi faranno storie le loftine nel "cambiare gusto"?

Di solito le loft ne hanno già di loro una buona dotazione, di marche,tipologie e dimensioni diverse, in tutti i modi non credo che la maggior parte di loro potrebbero far storie se ce lo portiamo da casa. Personalmente mi porto l'impermeabile con me, quando vado in quei centri massaggi o masseuse in proprio che nei propri annunci fanno intendere di concedere l'extra. Una volta ebbi la "felice" idea di acquistarne qualcuno durante il tragitto poco prima di arrivare da una massaggiatrice privata, ma solo una volta da lei, al momento dell'incappucciamento per rai1, m'accorsi che erano troppo stretti, dovetti quindi accontentarmi di un bj cabrio.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
unpoditutto ha scritto:
bubu7 ha scritto:
Salve
una cosa a cui non avevo mai dato peso, solo che ultimamente ne sto vedendo un pò di tutti i colori (in tutti i sensi), marche sconosciute, colori improponibili (rosso, blu), certi stretti o altri che io sento spessi e che mi fanno perdere sensibilità.
Ho la mia marca e il modello preferito che utilizzo in "privato", secondo voi faranno storie le loftine nel "cambiare gusto"?

Di solito le loft ne hanno già di loro una buona dotazione, di marche,tipologie e dimensioni diverse, in tutti i modi non credo che la maggior parte di loro potrebbero far storie se ce lo portiamo da casa. Personalmente mi porto l'impermeabile con me, quando vado in quei centri massaggi o masseuse in proprio che nei propri annunci fanno intendere di concedere l'extra. Una volta ebbi la "felice" idea di acquistarne qualcuno durante il tragitto poco prima di arrivare da una massaggiatrice privata, ma solo una volta da lei, al momento dell'incappucciamento per rai1, m'accorsi che erano troppo stretti, dovetti quindi accontentarmi di un bj cabrio.

Piccola rettifica al msg di prima. Presi i condom c/o un sexy shop dove generalmente li vendono di misura standard/generica/universale.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Bè io 1-2 me li porto sempre dietro, soprattutto se è la prima volta con una girl onde evitare che dica che gli ha finiti (naturalmente dopo aver preso i soldi).
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
curioso74 ha scritto:
Bè io 1-2 me li porto sempre dietro, soprattutto se è la prima volta con una girl onde evitare che dica che gli ha finiti (naturalmente dopo aver preso i soldi).
si uno o due nel sotto del sotto del sotto del cassetto de cruscotto ci sono sempre ,non si sa mai :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
takko ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Bè io 1-2 me li porto sempre dietro, soprattutto se è la prima volta con una girl onde evitare che dica che gli ha finiti (naturalmente dopo aver preso i soldi).
si uno o due nel sotto del sotto del sotto del cassetto de cruscotto ci sono sempre ,non si sa mai :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Io nel portafoglio. si sciuperanno??
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
sì, non è il massimo in tasca..io ne tengo un paio nella scatola, nel cassetto del cruscotto dell'auto..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
A me una volta una girl, poco prima di chiudere la telefonata informativa, mi chiese di passare a comprare i preservativi prima di andare a trovarla. Mi disse anche che poi mi avrebbe restituito i soldi!
E difatti andò così e l'incontro andò anche bene! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Giovinezza ha scritto:
A me una volta una girl, poco prima di chiudere la telefonata informativa, mi chiese di passare a comprare i preservativi prima di andare a trovarla. Mi disse anche che poi mi avrebbe restituito i soldi!
E difatti andò così e l'incontro andò anche bene! :biggrin:

Comprarli solo per quell'incontro od anche per quelli eventuali successivi?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
curioso74 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
A me una volta una girl, poco prima di chiudere la telefonata informativa, mi chiese di passare a comprare i preservativi prima di andare a trovarla. Mi disse anche che poi mi avrebbe restituito i soldi!
E difatti andò così e l'incontro andò anche bene! :biggrin:

Comprarli solo per quell'incontro od anche per quelli eventuali successivi?


Mi disse che li aveva finiti quindi le comprai una scatola, perciò le servivano sia per me che per i clienti successivi!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
curioso74 ha scritto:
takko ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Bè io 1-2 me li porto sempre dietro, soprattutto se è la prima volta con una girl onde evitare che dica che gli ha finiti (naturalmente dopo aver preso i soldi).
si uno o due nel sotto del sotto del sotto del cassetto de cruscotto ci sono sempre ,non si sa mai :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Io nel portafoglio. si sciuperanno??


Un mio conoscente che lavora nel cmapo medico suggerisce di non tenerli nel portafoglio, perchè si deteriorano, meglio altri posti, per esempio in macchina, in qualche scansia segreta e, perchè no, nel cruscotto però dentro qualche contenitore, così rimangono lontani da occhi indiscreti! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Io avevo sentito che tenerli nel portafoglio non andava bene per via del caldo (se il portafoglio lo si tiene in tasca).

Per lo stesso motivo trovo strano che sia meglio tenerli in macchina (nei mesi estivi intendo) in cui la temperatura arriva a livelli molto alti se l'auto è parcheggiata sotto il sole anche solo per un'oretta.

Mah...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
10
a volte li ho portati in quanto i miei preferiti (anatomici, non stretti)
in genere nessun problema, qualche domanda se sono stati comprati in farmacia (non vuol dir nulla in realtà)
se fai vedere di averli conservati bene è ok
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
L'ultima volta che sono andato con la mitica Panamense, dopo la pompa la voglio trombare, lei apre il cassetto e cerca, non trova profilattici, si alza a cul busone e cerca nell'armadio, era li a cul busone e io ero con l'ucello in mano, vuoi che non abbia pensato d'infilzarla? dopo un po' di panico li ha trovati ed abbiamo continuato, .....non li avesse trovati gli avrei chiesto di finirmi di bocca, forse poi non si sa mai.....ma quando era a cul busone il pensiero animale l'ho avuto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
io i vostri non li userei mai! proprio perche' so dove li tenete conservati/nascosti, in macchina nel cruscotto, sia d'estate con 40° che d'inverno con -6°, o nel portafogli tutti accartocciati, magari nella tasca posteriore dove vi ci sedete sopra....
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
bubu7 ha scritto:
Salve
una cosa a cui non avevo mai dato peso, solo che ultimamente ne sto vedendo un pò di tutti i colori (in tutti i sensi), marche sconosciute, colori improponibili (rosso, blu), certi stretti o altri che io sento spessi e che mi fanno perdere sensibilità.
Ho la mia marca e il modello preferito che utilizzo in "privato", secondo voi faranno storie le loftine nel "cambiare gusto"?

Io vado a puttane da poco ma per ora solamente due mi hanno detto di no, una diceva che erano troppo fini, quindi se ti chiedono se sono fini digli di no
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
gattina ha scritto:
io i vostri non li userei mai! proprio perche' so dove li tenete conservati/nascosti, in macchina nel cruscotto, sia d'estate con 40° che d'inverno con -6°, o nel portafogli tutti accartocciati, magari nella tasca posteriore dove vi ci sedete sopra....

Fai bene.

Compratevi un portapreservativi
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
FrancescoV ha scritto:
Fai bene.
Compratevi un portapreservativi
ottimo cosa, provvederò.
Per il resto li prendo in farmacia o in altri canali ufficiali, niente marche strane o superofferte stile discount di quantità numerose a poco prezzo magari prese su ebay...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
elpuntero09 ha scritto:
Io avevo sentito che tenerli nel portafoglio non andava bene per via del caldo (se il portafoglio lo si tiene in tasca).

Per lo stesso motivo trovo strano che sia meglio tenerli in macchina (nei mesi estivi intendo) in cui la temperatura arriva a livelli molto alti se l'auto è parcheggiata sotto il sole anche solo per un'oretta.

Mah...
infatti ed è per questo che mi insospettiscono i distributori automatici delle farmacie sempre al sole e al freddo.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io vado un pò controcorrente perchè portarli è una buona idea ma poi all'atto pratico si trovano delle difficoltà in base alla mia esperienza.
Sono diffidenti le signorine, appena si chiede la possbilità di usare il proprio preservativo la casisitica prevede

1) quelle che dicono subito no e non vogliono nemmeno discutere
2) quelle che analizzano almeno la questione con molta diffedenza ponendo due potenziali ragioni per suffragare la diffidenza:
A) ci sono quelli che bucano il preservativo
b) ci sono quelli che si portono dietro quelli ritardanti ( io l'ho fatto :biggrin: )

per cui l'analisi dei preservativi parte dalla confezione per arrivare a vedere quanto sono "unti" o se sono "bucati"

scrutandoti in viso, se ispiri fiducia, dopo questo iter ottieni il permesso

3) una piccola minoranza per fortuna accetta senza problemi, alcune vedono la cosa come un risparmio di preservativo :unknw:

Ecco la mia esperienza travagliata, sinceramente trovo ingiusto non concedere questa opzione, ad ogni no si dovrebbe avere la forza di andare via.

:bye:
 
Commenta
Alto