Post quotato

Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
31
Reaction score
165
NOME INSERZIONISTA: Mireya l'unica
RIFERIMENTO INTERNET Mireya L'unica Top Trans Alba adriatica 3277878150 | Top Trans Italia
CITTÃ DELL'INCONTRO: Alba adriatica
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 70-80 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.60; bel fisico ; due belle tette, super sensuale e sguardo super sexy.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL in lunghezza XXL in circonferenza
ATTITUDINE: gentilissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna PIANO TERRA
TELEFONO: 32778781xx

Ho incontrato Mireya pochi giorni fa ad Alba Adriatica. Ho visto il suo annuncio e visto che ero in zona ho deciso di chiamarla. Al telefono si è dimostrata abbastanza disponibile, anche se io non ho fatto troppe richieste perché non sono solito farlo. Ci mettiamo d'accordo per il rate e le dico che sarei arrivato dopo circa 30 minuti. Arrivo davanti alla palazzina, una struttura recentissima dove lei vive al piano terra. La chiamo e mi dice che si sta finendo di fare la doccia e di rimanere in zona che dopo pochi minuti mi avrebbe richiamato. Siccome era orario pranzo mi sposto su un bar lì vicino e mi faccio un aperitivo...dopo 10 minuti mi chiama e mi dice che è pronta. Io finisco il mio aperitivo e "schizzo" da lei ?
Mi da le indicazioni, molto facili, ed arrivo alla porta. Mi trovo davanti Mireya, della quale avevo ampiamente visto la sua carriera come star...devo ammettere un pò emozionato. È esattamente come nelle foto, la sua età se la porta benissimo...minuta ma fisico bello tonico e tette ben fatte. All'inizio è piuttosto silenziosa...mi fa cenno di andare in camera ed eseguo. Piccola parentesi...l'appartamento è veramente carino e ben tenuto. In camera, lei si sdraia sul letto e mi dice di spogliarmi tra una chiacchera e l'altra. Vuole solo che tenga gli slip...dai quali fa un apprezzamento perché ero già abbastanza in tiro e stavano esplodendo. La seguo sul letto e una volta accanto a lei mi mette la lingua in bocca...inizia una pomiciata veramente gustosa, cosa che per me fa tanto la differenza. Allo stesso tempo inizia l'esplorazione dei nostri corpi. Andiamo avanti per in po' così...poi lei si ferma e mi fa...cosa vuoi fare? Io che avevo già toccato con mano la mercanzia e constatato quanto ben di dio nasconde negli slip mireya...un po' dubbioso le rispondo...fai te ma ricorda che sono quasi novizio. Lei mi guarda con sguardo malizioso da Maiala e mi da uno schiaffo sulla guancia esclamando...dicono tutti così tranquillo ?
Detto questo nel mio caso è vero...avevo fino a quel punto fatto solo un paio di volte il passivo ma con taglie medie e anche per poco tempo. Continuiamo a giocare tra 69...lei che mi dice di succhiarglielo...e soffocamenti vari dove si capisce la sua anima dominatrice. Però nonostante un pò di preoccupazione, l'atmosfera era talmente calda e lei talmente coinvolgente che mi sono lasciato andare. Dopo diversi minuti lei mi dice di prendere un profilattico dal comodino. Io sopra di lei in quel momento eseguo e mentre glielo passo continuo a giocare con entrambi i nostri membri. Che dire ragazzi...io sono ben messo, ma mireya ha un cazzo veramente eccezionale, glielo faccio notare e lei mi risponde...è ma tu sei messo meglio di me, magari avessi la tua cappella...mezza verità...il suo al centro è un pochino più largo del mio secondo me...e devo dirvi che l'eccitazione di tenere in mano entrambi i nostri uccelli è stato fantastico. La cappella da l'impressione di stringere molto è vero...ma è un effetto ottico dato dal fatto che è veramente tanto largo dalla base fino a 3/4. E poi di una consistenza marmorea eccezionale. Si mette in ginocchio e mi ordina di riprendere a ciucciarglielo nuovamente...io cerco di eseguire al meglio e vedo che lei apprezza. Dopo un pò mi fa mettere alla missionaria, prende la crema e prova ad entrare. La prima parte entra bene, ma poi son dolori...poi come detto io sono tutt'altro che allenato. Però lei è una cavalla di razza ed è impossibile non seguire le sue movenze. Cerco di rilassarmi il più possibile e lei tra baci, strizzate di capezzoli mi fa dimenticare della sofferenza iniziale e piano piano arriva alla meta. Da lì in poi comanderà sempre lei in svariate posizioni ed io sempre più a mio agio nel ruolo. C'è uno specchio molto grande al lato del letto ed è uno spettacolo vederla mentre ti usa con maestria nelle varie posizioni. Finito mi pulisce per bene e mentre mi giro per utilizzare il lavandino vedo che lei aveva intenzione di prendermi in piedi li in bagno. Il suo cazzo sempre di marmo....una roba impressionate come riesca a mantenere per così tanto tempo questa condizione. Si mette il profilattico e considerando che io sono 1.90 lei 1.60 mi abbasso fino a che non le sono a portata con le mani appoggiate sul lavandino. Entra ed inizia una cavalcata in piedi da urlo. Ad un certo punto giro lo sguardo verso la porta, rimasta aperta, e dallo specchio lungo del soggiorno vedevo perfettamente lei che mi montava ?
Delirio!! Esausti dopo le pulizie di rito riandiamo in camera dove ci rilassiamo sul letto e abbracciati continuiamo a limonare e a farci complimenti a vicenda. Lei avrebbe voluto che io mi fermassi, ma aveva un accordo precedente con una altro cliente, che credo sia rimasto anche in attesa un po' visto il dilungarsi della nostra sessione. Mi invita ad andarla a trovare nuovamente magari di sera dove poi possiamo rimanere tranquilli molto piú tempo...credo proprio che accetterò l'invito ?
Che dire...Mireya è una ragazza che sa godere del momento e farti godere senza se e senza ma. Il tempo non lo ha mai guardato...sicuramente è scattato subito tanto feeling ma dalle recensioni che avevo letto posso solo confermare quanto di buono si legge. È una macchina da guerra per passivi principalmente, anche se vorrei provarla anche da attivo..super sensuale e disponibile. Difficilmente dimenticabile una così....voto massimo ???
 
Alto