Poviglio - Lolita risto lap

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sembra una barzelletta ma non la è. Ieri sera parlano con un "collega" conoscente, a detta della sua lap-girl preferita in settimana, la dirigenza ha fatto un briefing con le ragazze, esigendo almeno tre privè a serata pena il licenziamento. Le ragazze non l'hanno presa bene a quanto mi ha detto. Io inanzitutto proverei a far lavorare ragazze di un certo stile e fascino, poi non so. Per chi è interssato rientri di Maya e delle due sorelline moldave. Maya in grande spolvero. Ospite spagnola niente male,
ma quale barzelletta, fanno bene a mettere loro pressione altrimenti bivaccano nel locale non si danno da fare dietro alle tendine; vedete i lati positivi della situazione, per invogliare e cercare di convincere più clienti a seguirle in privè devono concedere qualcosa in più a livello prestazionale
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Oppure succede esattamente il contrario: tirano via dietro alle tendine.
Perché a quel punto vieni valutata sul numero di privè e a quel punto meglio farne 3 al minutaggio minimo senza neanche tirarsi via le mutande che farne uno unico che ne vale magari anche cinque dove fai anche bareback totale, ma ti viene conteggiato uno.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Così non tutte ma la maggior parte,quando saprà che non fai altri privè ,e te lo chiederà subito, altro che carezze e denudamenti ma calci negli stinchi ed insulti in cerca di un altro
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
265
Reaction score
203
Se c'era qualcosa di buono nel Lolita è che era un posto tranquillo ove si poteva anche solo un paio di chiacchiere con una ragazza senza l'assillo del tempo in scadenza.
Se cambia, diventa uguale agli altri locali simili.
Le ragazze assomiglieranno sempre più a professioniste cottimiste e.... fine della (finta) magia della conquista.
Peccato
Sulle "prestazioni" non entro in merito perché sono troppo discrezionali, ma il dubbio dell'aumento della freddezza è della fretta x arrivare a budget è obiettivamente alto.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2022
Messaggi
118
Reaction score
78
Se c'era qualcosa di buono nel Lolita è che era un posto tranquillo ove si poteva anche solo un paio di chiacchiere con una ragazza senza l'assillo del tempo in scadenza.
Se cambia, diventa uguale agli altri locali simili.
Le ragazze assomiglieranno sempre più a professioniste cottimiste e.... fine della (finta) magia della conquista.
Peccato
Sulle "prestazioni" non entro in merito perché sono troppo discrezionali, ma il dubbio dell'aumento della freddezza è della fretta x arrivare a budget è obiettivamente alto.
Secondo me non cambierà niente, le ragazze erano tranquille e dedite al loro solito modus operandi. A mio modesto parere il numero di privè è direttamente proporzionale alla qualità ragazze e quanto uno può spendere o è disposto spendere in base a quello che la sala può offrire, sia in termini estetici che social. E' del tutto inutile che facciano girare dei boiler con la pretesa di fare dei privè e magari stressandoti pure, se al cliente non piaci, almeno per quello che mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
72
Età
45
Buona sera a tutti, nessuno sa niente del nuovo locale che stanno per aprire a Fiorenzuola ? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
E' stata assente un paio di mesi, giovane, bel visino, capelli castani sotto le spalle lisci. Un pò magrina ma discreto lato b, davanti niente di che. Da non confondere con l'omonima Maya ricciolona con le super boobs sparita per cessata attività.
Questa,come Lola che c'era più di un anno fa, non hanno niente a che fare con le ragazze del lolita. Altra categoria
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
Oppure succede esattamente il contrario: tirano via dietro alle tendine.
Perché a quel punto vieni valutata sul numero di privè e a quel punto meglio farne 3 al minutaggio minimo senza neanche tirarsi via le mutande che farne uno unico che ne vale magari anche cinque dove fai anche bareback totale, ma ti viene conteggiato uno.
mah, non penso che un prive da 3 venga conteggiato come uno. sarebbe assurdo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
E non dovrebbe esserlo, ma se veramente fosse vero che hanno dato disposizione di fare almeno 3 privè a sera, per me vorrebbbe dire due cose: o il locale non sta guadagnando in questo periodo o, comunque, non c’è una singola ragazza che riesce a convincere i clienti a fare un privè doppio o triplo, che vuol dire in ogni caso affari che non vanno bene.
Una variante potrebbe essere anche che i clienti non spendono ma si riproporrebbe la domanda: perché non spendono?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
da sempre esistono in alcuni locali "incentivi" alle ragazze del tipo "se non fai tot prive non ti do il fisso" ma un prive da mezz'ora è considerato come 3 prive. In questo caso avranno visto che le ragazze non si davano abbastanza da fare come ha detto qualcuno sopra
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io tante volte ho visto ragazze sedute come fossero clienti a non fare niente col locale pieno,beh poi c'è da dire che preferivo che quasi tutte stessero sedute perché non gli avrei certo offerto da bere
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
da sempre esistono in alcuni locali "incentivi" alle ragazze del tipo "se non fai tot prive non ti do il fisso" ma un prive da mezz'ora è considerato come 3 prive. In questo caso avranno visto che le ragazze non si davano abbastanza da fare come ha detto qualcuno sopra

Pensa che io, se fossi imprenditore di questo settore, anzi se fossi imprenditore, cosa che non saró mai perché è meglio per me e per gli altri che non lo sia, farei esattamente il contrario.
Darei un fisso, con contratto a termine, basso.
Poi darei un variabile dato sul numero di consumazioni e privè che riescono a portare a casa di volta in volta.
Poi a una, nel fiore dei suoi anni, che riesce a diventare una che porta sempre a casa un buon numero di consumazioni e privè, magari la passo poi ad un indeterminato come fisso, alzandole anche la retribuzione base.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Facendo in questa maniera non avresti ragazze a cui dar da lavorare. Le ragazze vogliono un fisso alto per pararsi il culo e i vari proprietari le accontentano pur di avere ragazze. Dieci anni fa’ alcuni locali lavoravano con fisso basso o addirittura volevano un minimo prestazionale per averlo ma adesso mi sa’ che sia impossibile
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Peró allora ecco forse spiegata la causa dello “scazzo” attuale.

Ma quindi in pratica vogliono “un reddito di cittadinanza”.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
io darei un fisso alto, per attrarre le top players. ma non tanto alto da incentivarle a non lavorare.

penso che il cartello mi brucerebbe tutto
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
291
Reaction score
60
Il giochino dei lap dance è finito da un pezzo, quindici anni fa è stata una novità, la gente entrava veramente convinta di entrare in una discoteca dove delle belle fighe si lasciavano corteggiare e tu ci parlavi come se effettivamente te la stessi giocando. Ricordo il Bla Bla e l'Orbita strapieni pure di ragazzi giovani. Quando poi nel corso degli anni, perchè una buona decina di anni ci sono voluti, la gente ha cominciato ad accorgersi che le fighe non erano conquistabili come in una disco qualsiasi e bisognava spendere solo dei soldi in cambio di nulla, l'appeal per questo genere di locali, complice il cronico peggioramento delle condizioni economiche generali, è andato ovviamente scemando. Hanno resistito quelli dove effettivamente dentro al privè potevi in qualche modo vuotare le palle.
Il lap dance dove non vuoti le palle oggi possono chiudere la saracinesca che fanno prima. A maggior ragione se in pedana ci sono dei mezzi cessi. Il boiler che ti svuota almeno ha un senso, se invece devo pagare per solo chiacchierare con quella che pare la cassiera del supermarket sto a casa.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
770
Località
friuli
Infatti il contratto nazionale prevede un fisso per figuranti ,quelle che bevono e chiacchierano "intrattenendo" e uno doppio per la "ballerina di striptease" . Non sono aggiornato vent'anni fa era 50 e 100 adesso sarà il doppio Potrebbe essere mille volte tanto non lo paga nessuno. Strisciamento contatto etc i di non sono previsti . È il night classico. E allora ? "Sto delat ?" "Che fare,?" Lenin ci ha fatto un libro. La mia idea svicolando tra le leggi, è nota ma inapplicabile.
 
Commenta
Alto