Pregnant

Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
Ho avuto questa esperienza con una ragazza direi non è male . Ovviamente quando sono in stato non lo fanno per divertimento ma per un discorso economico . Però detto da lei aveva molti più clienti con la gravidanza che senza questo significa che piace a molti pancione
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
a me l'idea di scopare una donna a pagamento incinta fa impazzire...purtroppo mai fatto
è un esperienza insolita . Perché poi ti fa tenerezza sono situazioni un po’ insolite anche perché la devi trattare diversamente da una pay non in stato . A molti idea di farlo con una incinta mette tanto disaggio ma credimi quando sei lì la situazione cambia perché in quella mezz’ora sei come con la tua (fidanzata) anche loro ti trattano diversamente. Ci mettono più animo nel farlo nel riceverti

mi piacerebbe sapere cosa racconteranno ai loro bambini , e sopratutto cosa insegneranno loro .....
Sicuramente non gli dicono nulla di tutto ciò . Se lo fanno e perché sono disperate e non hanno nessuno ne uomo ne denaro . Sicuramente una pay che negli anni ha messo via un po’ di soldi e rimane incinta quei 9 mesi sta a casa senza esercitare . Ma se esercita fatti due domande su perché?! Una con mille malesseri addosso durante la gravidanza che deve esercitare significa che la situazione attuale in cui si trova è una dei peggiori
 
Commenta

Mr.Black5

UOMO
Membership
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
18
Reaction score
84
Età
32
Io ero e sono ancora in contatto con una pay che dopo tante di quelle volte che ci andavo mi ha fidelizzato e penso di essere stato l'unico (non penso) o uno dei pochi che andava da lei nel periodo in cui era incinta (abitava parecchio fuori città rispetto a prima quando esercitava regolarmente). Sicuramente lo faceva per una questione economica ma il sesso con lei in quel periodo è stato migliore di quando ci andavo normalmente. Ci sono andato fino all'ultimo mese di gravidanza e lei ha avuto 3 figli quindi mi è capitato di farmela più volte in queste 3 gravidanze. Ma penso che eccitasse un pò anche lei nonostante lo facessimo in posizioni più comode per la sua situazione. Inoltre ci sono andato anche un pò dopo che aveva partorito e la cosa che mi ha eccitato di più è stata bere il latte dalle sue tette. Non era molto propensa perchè sapeva che l'avrei prosciugata ma un pò me ne dava. Se ci penso mi viene ancora duro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.416
Provato solo una volta con una ragazza pay.. avevo questa fantasia e si è presentata l'occasione per realizzarla.. l'esperienza è stata piacevole, ma probabilmente non la rifarei
 
Commenta
Alto