Prestazioni delle cinesi

Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
661
Intervengo anche io dall'alto della mia esperienza che non significa VERITA'. Io ho avuto 3 fidanzate cinesi, 1 che lavorava anzi lavora come operaia in fabbrica con cui ho avuto una storia durata 4 anni e 2 lavoratrici del sesso con cui ho avuto relazioni più brevi (2 anni una e 3 mesi l'altra) oltre queste relazioni ho avuto molte frequentazioni con prostitute (ormai sono le uniche con cui vado a parte qualche rara italiana). Detto questo a mio parere le asiatiche sono il meglio, ovvio che si trova di tutto e quindi anche ragazze che tengono poco alla propria igiene ma questo vi garantisco succede anche nelle ragazze dell'est e ancora di più nelle latine per non parlare delle italiane, insomma mi sembra molto stupido fare di tutta l'erba un fascio, ci sono cinesi carinissime come le mie 2 ex che non avevano rivali in quanto ad avvenenza. Direi quindi di evitare le generalizzazioni, a me le slave non piacciono per nulla (esteticamente parlando), le latine ancora peggio ma non è che i miei gusti siano giusti e quelli che invece amano le russe abbiano i gusti sbagliati per fortuna ci sarà sempre chi si sveglia la notte per una russa e chi lo fa per una cinesina.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.268
Frequento per tanto solo le ragazze indipendenti che lavorano in proprio, con loro mi trovo molto meglio e mi rilasso di piu' soprattutto dopo un po' di frequentazione
Indipendenti non è ho mai viste,ci saranno sicuramente, ma è veramente dura trovarle ,purtroppo la gran parte di loro è sfruttata, questa rimane l'unica certezza

per quant riguarda i cm in Friuli ,soprattutto nel capoluogo ,gli hanno dato una bella bastosta, li stanno smantellando tutti
chiusure su chiusure
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.733
Località
..
Intervengo anche io dall'alto della mia esperienza che non significa VERITA'. Io ho avuto 3 fidanzate cinesi, 1 che lavorava anzi lavora come operaia in fabbrica con cui ho avuto una storia durata 4 anni e 2 lavoratrici del sesso con cui ho avuto relazioni più brevi (2 anni una e 3 mesi l'altra) oltre queste relazioni ho avuto molte frequentazioni con prostitute (ormai sono le uniche con cui vado a parte qualche rara italiana). Detto questo a mio parere le asiatiche sono il meglio, ovvio che si trova di tutto e quindi anche ragazze che tengono poco alla propria igiene ma questo vi garantisco succede anche nelle ragazze dell'est e ancora di più nelle latine per non parlare delle italiane, insomma mi sembra molto stupido fare di tutta l'erba un fascio, ci sono cinesi carinissime come le mie 2 ex che non avevano rivali in quanto ad avvenenza. Direi quindi di evitare le generalizzazioni, a me le slave non piacciono per nulla (esteticamente parlando), le latine ancora peggio ma non è che i miei gusti siano giusti e quelli che invece amano le russe abbiano i gusti sbagliati per fortuna ci sarà sempre chi si sveglia la notte per una russa e chi lo fa per una cinesina.
Cinesi --> SI
Est --> NO
Latine --> NO
Italiane --> NO

hai dimenticato le africane !
:unsure:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
976
Località
Prov ANCONA
Intervengo anche io dall'alto della mia esperienza che non significa VERITA'. Io ho avuto 3 fidanzate cinesi, 1 che lavorava anzi lavora come operaia in fabbrica con cui ho avuto una storia durata 4 anni e 2 lavoratrici del sesso con cui ho avuto relazioni più brevi (2 anni una e 3 mesi l'altra) oltre queste relazioni ho avuto molte frequentazioni con prostitute (ormai sono le uniche con cui vado a parte qualche rara italiana). Detto questo a mio parere le asiatiche sono il meglio, ovvio che si trova di tutto e quindi anche ragazze che tengono poco alla propria igiene ma questo vi garantisco succede anche nelle ragazze dell'est e ancora di più nelle latine per non parlare delle italiane, insomma mi sembra molto stupido fare di tutta l'erba un fascio, ci sono cinesi carinissime come le mie 2 ex che non avevano rivali in quanto ad avvenenza. Direi quindi di evitare le generalizzazioni, a me le slave non piacciono per nulla (esteticamente parlando), le latine ancora peggio ma non è che i miei gusti siano giusti e quelli che invece amano le russe abbiano i gusti sbagliati per fortuna ci sarà sempre chi si sveglia la notte per una russa e chi lo fa per una cinesina.
@lucaperletto praticamente ti piacciono solo le Cinesi purché non siano dell'Est...?
L'unica soluzione e andare a incontrarle andando verso ovest, traversando Atlantico, America e Pacifico :unsure: :) :ROFLMAO:
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.048
Chiaramente, i gusti sono gusti. A ognuno le sue. Ma come attitudine io trovo le ragazze Orientali (Cinesi e non!) assolutamente imbattibili. Con 1000 aspetti da migliorare, a cominciare dalle location, certo. Ma non credo si trovi al mondo attitudine più cordiale e attenta al cliente. Anche io ho avuto diverse storie Free con ragazze Asiatiche e Cinesi e sottoscrivo. Persone molto educate, e sopratutto tranquille. Generosissime in camera da letto e nessuna presunzione assurda.

Una volta, stavo uscendo con un'antipaticissima ragazza Fiorentina, semplicemente incontentabile (Free!). Ci avevo scopato appena due o tre volte, e questa già si lamenta perché ho osato invitarla a fare un giro nella banalissima Versilia, piuttosto che pagarle di mia tasca un viaggio a Parigi o ai Caraibi. Parole sue: "Tu se un uomo che con le donne va al risparmio!". E tu sei una donna che con me va immediatamente in culo!

Mai successi sketch del genere con le mie ragazze Asiatiche. E dico mai!
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
706
Località
zona arezzo
Qui si prende due direzioni diverse. Le china sono gentili e generose, non si risparmiano certo.
Però sono brutte, la maggior parte bruttissime. Ne ho trovato solo una discreta. Le altre giro il tacchi. E poi sono igienicamente fuori range, e sono sicuro che scopano anche a crudo se richiesto.
Quindi, la prestazione è generalmente buona, ma scopi bene un cesso col rischio di prendere lo scolo.
Inoltre questa mia valutazione è per le troie che si trovano in giro. Ho visto ragazze cinesi molto belle, ma se fanno le troie non si trovano in Toscana.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
661
Credo che la discussione non abbia una fine, dipende sempre dalle esperienze di ciascuno, io ho avuto esperienze di luoghi di lavoro sporchi e altri più puliti di San Pietro, non credo ci sia una regola per cui:; cinesi=sporche, brutte, in luoghi malsani, che lo fanno a crudo e est=pulite, belle, luoghi bellissimi, che lo fanno tutto coperto. Esiste la Momo (cinese) che è pulitissima, un appartamento degno del presidente della repubblica, non bella, che lavora con protezione parziale (per parziale intendo di bocca senza mentre il resto con) e esiste la marya della lituania che è sporca, il luogo è il quartiere san faustino (modena per chi conosce), appartamento con altre 3 dove se non trovi il topo che gira è un caso, che fa tutto a crudo....
Insomma a ognuno le sue, io asiatiche tutta la vita poi ci sarà chi russe tutta la vita.

Una cosa però ci tengo a precisare e cioè che le pay cinesi non sono sfruttate, le case dove ricevono sono di proprietà di una loro connazionale alla quale pagano circa il 50% della prestazione che ripaga il costo dell'affitto, del vitto e delle cose che servono per lavorare (preservativi) il resto rimane in tasca a loro, credo che sia un buon accordo tutto sommato, ogni mese cambiano zona e sono scelte dalla padrona dei locali in base a un sito su wechat dove si presentano con foto, anagrafica e prestazioni, la padrona dell'appartamento le sceglie e ci parla se trovano l'accordo decidono il periodo (tipo giugno o agosto o altro) e così via
.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Sinceramente ho testato tantissime cinesi nella mia carriera da punter.
Il lato positivo è che hanno prezzi molto bassi e si sottomettono al cliente dedicandogli tante attenzioni. Il CIM non è apprezzato dalle cinesi, ma praticato quasi da tutte perchè ritenuto un punto fondamentale per tenere la clientela. Il secondo canale è spesso off limit anche se oggi più offerto rispetto al passato.
Il lato negativo è spesso e volentieri dato da una location fatiscente accompagnata da scarse condizioni igieniche. Infine va detto che, non postando foto reali, occorre andare da una cinese senza certezza di quel che si presenterà davanti sebbene, laddove di non gradimento, potrete girare i tacchi senza che lei si offenda o chieda soldi per il disturbo.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.048
@lollis io te lo devo dire, una volta entrato nel mondo Cinese o comunque Asiatico, per me è stato impossibile tornare indietro. Talvolta provo a combinare un incontro con qualche gnoccazza dell'Est, ma sempre più spesso me ne pento, o comunque non esco mai così appagato e leggero come accade con le Cinesi. Credo che sia tutto basato sulla loro estrema cortesia e disponibilità. Raramente penso al mondo Free, ma se dovessi intraprendere una relazione con una ragazza Free, indubbiamente sarebbe un'Asiatica, Cinese o altro. Ho avuto molte relazioni con ragazze Asiatiche, il sesso è sempre stato fantastico e la loro attenzione all'uomo è superlativa. Certamente, si incazzano e rompono anche loro, ma in generale, se lo fanno, è per una buona ragione, non tanto per romperti le palle ad oltranza!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
@donchisciotte909 quando ero giovane e squattrinato, spesso e volentieri frequentavo in Prato una cinese di circa 35 anni (tale Elena) che riceveva in zona ospedale.
Pareva un frigorifero della SMEG ma per 50 euro concedeva anche il culetto bello stretto che stantuffarlo era una goduria assoluta.
Sarà che ormai mi ci ero fidelizzato, ma ti posso garantire che una fredda notte del febbraio 2010 mi ha ricevuto alle 4 del mattino (svegliandosi per rispondere al telefono) e per soli 10 euro mi ha concesso praticamente di fare quello che volevo con tanto di cim in bocca che non gradiva.
Senza scherzi fra il 2009 ed il 2012 ci avrò lasciato 500 euro andandoci anche 30 volte.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.048
@lollis non mi dire queste cose, perché mi viene voglia di lasciare ciò che sto facendo e correre a Prato! Adesso, seduta stante! Io sono a Firenze, a pochi chilometri da Prato, ma non ho mai avuto la fortuna di fidelizzare una PAY Cinese, che sarebbe il mio sogno! Purtroppo sono sempre capitato in location con il rifrullo continuo, ho scopato delle Cinesi bellissime, ma che, ahimè, sono svanite nel nulla dopo pochissimi giorni. Prato è comunque un mondo da scoprire, mi viene una voglia matta di fare una mini trasferta, per scoprire qualche prelibatezza locale. Io avevo trovato una Cinese fantastica, a Sesto Fiorentino, ma la sfiga ha voluto che l'ho conosciuta pochi giorni prima di un mio lunghissimo soggiorno a Milano per lavoro, e quando sono tornato in Toscana è sparita, nonostante fosse stata a lungo tempo una stanziale. Una sera mi aveva addirittura invitato a fermarmi per cena da lei, ma purtroppo avevo già impegni. Comunque, se quella tua fidelizzata ti si è fatta scopare alle 4:00 di notte per 10 Euro, dev'essere stata veramente tanta roba. Via, per colpa di questo 3D, avrò la fregola tutto il giorno, sicuramente entro sabato farò un salto a Prato!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
@donchisciotte909 a Prato penso di esser stato l'unico ad avere il privilegio di scopare in RAI2 Serena che riceveva al famoso portoncino verde in viale montegrappa. Quella sera, infatti, come iniziammo il rapporto trovai del sangue sul profilattico perchè le erano appena venute le sue cose e per farsi perdonare mi concesse il culo che da quanto letto in giro non ha mai proposto a nessuno!!!
A Firenze, invece, ero fidelizzato con una tale Lidia che riceveva in Zona Careggi vicino all'ospedale e che nel corso degli anni si è rifatta anche due belle bocce.
Serena di Prato da quanto ho scoperto ha appeso la figa al chiodo per fare da madame, mentre Lidia riuscii ad incontrarla a Gennaio 2020 prima del lockdown, ma dopo non ne ho più trovato annunci.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.048
@lollis bella roba, ragazzo! Ti sento bello preparato in tema Cinese! Molto interessante... Farò un po' di scouting, sperando di trovare anch'io il mio sogno a occhi a mandorla!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Certo che hai avuto una bella fortuna a trovare diverse cinesi stanziali con le quali fidelizzare il rapporto!!! Buon per te!!! Io per il momento solo rifrulli continui.... ahimè!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
E' da quando ho 19 anni che esercito il punterismo ed in 19 anni di onorata carriera posso garantirvi che ne ho saggiate di tutti i tipi (giovani, mature, milf, granny etc) e di tutte le etnie (cinesi, japponesi, italiane, moldave, brasiliane, argentine etc).

Sinceramente sono sempre piaciuto alle cinesi forse proprio perchè, andandoci da giovane squattrinato, abbassavo notevolmente l'età media della loro clientela composta per lo più da persone anziane.

Oltre alle cinesi, infatti, solo qualche matura italiana sono riuscito a fidelizzare, ma mai giovani donzelle.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
541
Reaction score
649
Per me è la stessa cosa, ora mai se devo trombarmi una donna vado solo quasi esclusivamente con le cinesi. Non c’è paragone in quanto ad impegno e servizi, non ho mai preso un missile con una cinese. È vero può essere una rinuncia sul lato estetico, ma personalmente preferisco un rapporto con una donna un po’ meno bella, ma che si impegna e mi fa godere che con una bella e stronza. In poche parole non voglio più finire un incontro ed aver le palle girate perché una stronzetta mi ha preso per il culo e con le cinesi questo non succede mai.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Mi permetto di dissentire nella parte in cui affermi che solo le cinesi fanno godere. Grazie al forum, infatti, postando e leggendo recensioni è possibile farsi una idea sulle varie girls e decidere se o non andare.

A mio avviso le cinesi come arma in più hanno la possibilità spesso di esser reperibili anche a notte fonda dato che sono lavoratrici instancabili e, come detto sopra, quando ero ventenne e spesso e volentieri il fine settimana stavo a zonzo fino a tardi, se la serata non terminava con una free, un low cost cinese era il modo migliore per schizzare ed andare a dormire con le palle vuote.
 
Commenta
Alto