Prima esperienza in Svizzera

Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
Ciao,
sono un neofita per quanto la riguarda la Svizzera e vorrei chiedere qualche consiglio
(mi sto leggendo i vari topic e diverse informazioni le ho trovate, per cui ringrazio già per questo).
Prima del periodo pandemico mi stavo concentrando sull'Austria (adoro il concetto di fkk e di come si passano le giornate lì dentro) e adesso che ricapita l'occasione di farsi una vacanza tra amici si prospetta l'occasione di fare un salto in Svizzera.
Leggendo le varie discussioni, mi pare di aver capito che a differenza degli fkk austriaci, in Svizzera i locali siano tipo dei bar (niente giri in accappatoio, saune, costo alto d'ingresso ecc) dove si incontrano le ragazze e poi ci si accorda con loro e si va. E ho visto vari locali grossi con tanti topic a riguardo.
Mi stavo orientando su questi se non che... quando si è in più persone (e con interessi diversi...) è sempre difficile organizzarsi e l'interesse si sta spostando verso St. Moritz... che da quanto leggo è una zona inutile per questo hobby. :rolleyes:
Che voi sappiate, in questo 2023 c'è qualcosa di utile o interessante in zona? Non per forza tipo i locali più importanti, anche qualche bordello più piccolo o classico (o al limite se ci sono agenzie). Ho visto qualche vecchio topic che parlava di qualcosina in zona Coira.
Eventualmente la zona più vicina con qualcosa di interessante quale potrebbe essere?
Stavo guardando anche di passare il confine con l'austria ma credo che a ovest di Innsbruck non ci sia niente (non ho trovato topic).
Immagino che la soluzione migliore sia cambiare proprio zona... (però non si sa mai)... e in questo caso quale potrebbe essere un'area da prendere in cosiderazione?
Da quanto ho capito i locali grossi sono fuori dai centri abitati mentre nelle città ci potrebbe essere qualche bordello più piccolo (ecco forse questa tipologia potrebbe essere la scelta più adatta, anche per visite brevi e non per passarci tutta la giornata). Leggevo poi che forse bisognerebbe spostarsi nella zona più tedesca e facendo ricerche su internet ho visto qualcosa ma a parte l'italiano me la cavo con l'inglese ma non con francese o tedesco.

Mi scuso per le tante domande (probabilmente già fatte) ma sarebbe la prima volta in assoluto in Svizzera e vorrei cogliere l'occasione per ampliare un pò le mie conoscenze con l'hobby punteristico ;)
Grazie.
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao nel canton grigioni non c'è niente, a Saintz morriz o coira non ha senso andare.. nel Ticino non ci sono fkk ma solo contact bar, per gli fkk dovete andare in Svizzera tedesca, nei dintorni di zurigo (globe, swiss, westside), lucerna (palace, zeus), soletta (freubad, cleo, olymp), basilea (history)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
A Coira solo contact bar o case d'appuntamento, ma a poca distanza, ad AU c'è il Palladium, frequentato dagli austriaci del Voralberg perchè nella loro zona non ci sono locali. Nel resto della Svizzera tedesca non c'è che l'imbarazzo della scelta per locali tipo FKK.

CIAO
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
163
Età
46
Ciao nel canton grigioni non c'è niente, a Saintz morriz o coira non ha senso andare.. nel Ticino non ci sono fkk ma solo contact bar, per gli fkk dovete andare in Svizzera tedesca, nei dintorni di zurigo (globe, swiss, westside), lucerna (palace, zeus), soletta (freubad, cleo, olymp), basilea (history)
Vedo che conosci bene la situazione…
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2023
Messaggi
26
Reaction score
163
Età
46
Alle Mottotage in Saunaclubs und FKK Clubs in Deutschland, Österreich, Schweiz, Holland

Questo sito censisce tutti - e dico TUTTI - gli fkk di Germania, Austria e Svizzera. L’unica pecca è che è in tedesco e se non lo conosci devi tradurlo con Google, ma fa una discreta traduzione.
Poi per usarlo basta inserire nella barra di ricerca il nome della città in cui cerchi il locale. Se c’è qualcosa esce tra i risultati.
È un sito fatto bene che riporta contatti, tariffe, orari ecc.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
46
A Coira solo contact bar o case d'appuntamento, ma a poca distanza, ad AU c'è il Palladium, frequentato dagli austriaci del Voralberg perchè nella loro zona non ci sono locali. Nel resto della Svizzera tedesca non c'è che l'imbarazzo della scelta per locali tipo FKK.

CIAO

A Coira solo contact bar o case d'appuntamento, ma a poca distanza, ad AU c'è il Palladium, frequentato dagli austriaci del Voralberg perchè nella loro zona non ci sono locali. Nel resto della Svizzera tedesca non c'è che l'imbarazzo della scelta per locali tipo FKK.

A Coira solo contact bar o case d'appuntamento, ma a poca distanza, ad AU c'è il Palladium, frequentato dagli austriaci del Voralberg perchè nella loro zona non ci sono locali. Nel resto della Svizzera tedesca non c'è che l'imbarazzo della scelta per locali tipo FKK.

CIAO
Ciao, puoi consigliare un contact bar a Coira?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ce ne sono due all'ingresso della città, arrivando dall'autostrada da sud sulla sinistra prima di entrare in centro, appena prima di passare il fiume. Ci sono alcune ragazze in ognuno dei locali ma non ti so dire di più perchè ho solo visto ma mai consumato. Mi hanno dato l'impressione di essere un pò come il bar Nizza ed il Bar Milano di Lucerna.

CIAO
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
A Coira solo contact bar o case d'appuntamento, ma a poca distanza, ad AU c'è il Palladium, frequentato dagli austriaci del Voralberg perchè nella loro zona non ci sono locali. Nel resto della Svizzera tedesca non c'è che l'imbarazzo della scelta per locali tipo FKK.

CIAO
Grazie delle informazioni!

Mi sa che per stavolta salta l'esperienza in Svizzera (perchè tanto starei in una zona di nulla), mi segno tutte le informazioni da tenere presente per un volta prossima fatta appositamente per girare per locali
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
visto che idee e pianificazioni sono ancora in corso, da quello che ho capito gli fkk sono nella parte tedesca; invece da quanto ho capito nella parte italiana ci dovrebbero essere i contact bar: ho frequentato solo fkk in austria, in cosa si differenziano i contact bar?
mi pare di aver capito che non c'è l'area spa o i giardini, l'ingresso prevede una o due consumazioni alcoliche e poi non ci sono armadietti, accappatoi, ciabatte ma si gira vestiti normalmente, e anche le ragazze sono vestite, anche lì si contratta direttamente e poi si va in camera. a riguardo è il cliente che approccia o si viene presi d'assalto?
cercando sul forum mi pare che i posti possano essere oceano, maxim, castione. per le vostre esperienze le ragazze si comportano meglio o peggio (come approccio, prestazione, comportamento) rispetto a quelle che lavorano negli fkk? anche se immagino che più o meno sarà lo stesso e dipenda da ragazza a ragazza.

grazie (e spero alla fine di tutto di poter dare anche il mio contributo)
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Stessa cosa, nei fkk svizzero tedeschi come nei contact bar ticinesi non vengo quasi mai preso d'assalto..forse perché sono un poco conosciuto 😁
 
Commenta
Alto