Prima esperienza in Svizzera

Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
192
Reaction score
108
Ciao,
sono un neofita per quanto la riguarda la Svizzera e vorrei chiedere qualche consiglio
(mi sto leggendo i vari topic e diverse informazioni le ho trovate, per cui ringrazio già per questo).
Prima del periodo pandemico mi stavo concentrando sull'Austria (adoro il concetto di fkk e di come si passano le giornate lì dentro) e adesso che ricapita l'occasione di farsi una vacanza tra amici si prospetta l'occasione di fare un salto in Svizzera.
Leggendo le varie discussioni, mi pare di aver capito che a differenza degli fkk austriaci, in Svizzera i locali siano tipo dei bar (niente giri in accappatoio, saune, costo alto d'ingresso ecc) dove si incontrano le ragazze e poi ci si accorda con loro e si va. E ho visto vari locali grossi con tanti topic a riguardo.
Mi stavo orientando su questi se non che... quando si è in più persone (e con interessi diversi...) è sempre difficile organizzarsi e l'interesse si sta spostando verso St. Moritz... che da quanto leggo è una zona inutile per questo hobby. :rolleyes:
Che voi sappiate, in questo 2023 c'è qualcosa di utile o interessante in zona? Non per forza tipo i locali più importanti, anche qualche bordello più piccolo o classico (o al limite se ci sono agenzie). Ho visto qualche vecchio topic che parlava di qualcosina in zona Coira.
Eventualmente la zona più vicina con qualcosa di interessante quale potrebbe essere?
Stavo guardando anche di passare il confine con l'austria ma credo che a ovest di Innsbruck non ci sia niente (non ho trovato topic).
Immagino che la soluzione migliore sia cambiare proprio zona... (però non si sa mai)... e in questo caso quale potrebbe essere un'area da prendere in cosiderazione?