Prima volta con trans

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

tre regalini (e non chiedete numeri... ve li cercate)

[spoiler:30f10i4j][attachment=2:30f10i4j]ruby.jpg[/attachment:30f10i4j][/spoiler:30f10i4j]
[spoiler:30f10i4j][attachment=1:30f10i4j]sabrina.jpg[/attachment:30f10i4j][/spoiler:30f10i4j]
[spoiler:30f10i4j][attachment=0:30f10i4j]larissa.jpg[/attachment:30f10i4j][/spoiler:30f10i4j]

e solo da quest'ultima mi son fatto trapanare e viceversa!! :w00tmesalia:
 

Allegati

  • ruby.jpg
    ruby.jpg
    26 KB · Visite: 322
  • sabrina.jpg
    sabrina.jpg
    35,3 KB · Visite: 322
  • larissa.jpg
    larissa.jpg
    57,7 KB · Visite: 327
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
mk3 ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

tre regalini (e non chiedete numeri... ve li cercate)

[spoiler:3vqy4pjq][attachment=2:3vqy4pjq]ruby.jpg[/attachment:3vqy4pjq][/spoiler:3vqy4pjq]
[spoiler:3vqy4pjq][attachment=1:3vqy4pjq]sabrina.jpg[/attachment:3vqy4pjq][/spoiler:3vqy4pjq]
[spoiler:3vqy4pjq][attachment=0:3vqy4pjq]larissa.jpg[/attachment:3vqy4pjq][/spoiler:3vqy4pjq]

e solo da quest'ultima mi son fatto trapanare e viceversa!! :w00tmesalia:

a me piace la 2:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Me ste cose mi fanno girare i maroni, queste sono delle fighe da paura non fosse per il fatto che hanno una sorpresa in più, è proprio la sorpresa che mi frega.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
arturo1962 ha scritto:
Me ste cose mi fanno girare i maroni, queste sono delle fighe da paura non fosse per il fatto che hanno una sorpresa in più, e' proprio la sorpresa che mi frega.
..o che ti strega..??? :rofl:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Me ste cose mi fanno girare i maroni, queste sono delle fighe da paura non fosse per il fatto che hanno una sorpresa in più, e' proprio la sorpresa che mi frega.
..o che ti strega..??? :rofl:

Quello che non capisce arturo è che a queste gli piace pure trombare... rischi che se gli metti in mano l' uccello non te lo restituiscono più...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
mk3 ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

...CUT...

MK3...

...ma proprio proprio non riesci a capire quel che scrivo? Beh, pazienza...

Enjoy!
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
spiritolibero66 ha scritto:
mk3 ha scritto:
spiritolibero66 ha scritto:
Ma ragazzi...io ho usato la parola "depravazione" per cercar di dare idea del mio sentimento...del mio stato d'animo...

bè allora spiritolibero la stai vivendo proprio MALE!!

...e chi mi/ci dà dei FROCI (benvolentieri a me non dà proprio fastidio...)

...CUT...

MK3...

...ma proprio proprio non riesci a capire quel che scrivo? Beh, pazienza...

Enjoy!

Spirito ognuno ha la sua sensibilità più o meno rimarcata. Quello che per te può essere normale per un altro può essere una cosa abberrante oserei dire da depravati tanto per capirci.
C'è chi le cose le vede bianche o nere, presenza/assenza di tensione ne più ne meno di come lavorano le macchine i computer, un sistema binario.

Tu vai solo con le donne: [sistema binario] sei etero
Tu vai con gli uomini: [sistema binario] sei frocio
Tu vai con donne e uomini: [sistema binario] sei frocio
qui sorge la discussione tra il [sistema binario] e [quello che ti pare] no, non lo sono... sicuramente non sei etero (tanto per capirci)

ragionando con il [sistema binario] se hai avuto un rapporto NON ETEROSESSUALE (lo dice la parola stessa) non sei ETEROSESSUALE, per cui di conseguenza sei FROCIO. Qui possono iniziare menate di ogni tipo ma ci sarà sempre qualcuno che di giudichera come FROCIO e non perderà occasione di fartelo capire sottolineando più o meno educatamente il tuo comportamento contro natura (tanto per capirci).


MORALE: La gente si è rotta le palle di essere giudicata per i propri comportamento non approvati dalla Chiesa ed etichettate con nomignoli. La cosa migliore sarebbe non giudicare per non essere giudicati.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
spiritolibero66 ha scritto:
---CUT--- io sono un liberale nelle idee e lungi da me voler condannare od additare alcuno... ---CUT---

Questa sopra è la seconda parte del messaggio che prima MK3 ha quotato solo in parte e che dà una impronta incontrovertibile a quanto scritto.
Certo che se si estrapola solo una parte dal contesto si possono trarre conclusioni inprecise.

Piccolino ha scritto:
---CUT---
MK3, la "depravazione" credo che vada intesa nel "piacere" di "possedere"/"scopare"/"sottomettere" un altro uomo. E' un "di più" rispetto al semplice scopare (una donna).

Ecco.Con queste frasi PICCOLINO ha centrato la sostanza di quel che avevo precedentemente detto.


Piccolino ha scritto:
Spirito ognuno ha la sua sensibilità più o meno rimarcata. Quello che per te può essere normale per un altro può essere una cosa abberrante oserei dire da depravati tanto per capirci.
C'è chi le cose le vede bianche o nere, presenza/assenza di tensione ne più ne meno di come lavorano le macchine i computer, un sistema binario.

Tu vai solo con le donne: [sistema binario] sei etero
Tu vai con gli uomini: [sistema binario] sei frocio
Tu vai con donne e uomini: [sistema binario] sei frocio
qui sorge la discussione tra il [sistema binario] e [quello che ti pare] no, non lo sono... sicuramente non sei etero (tanto per capirci)

ragionando con il [sistema binario] se hai avuto un rapporto NON ETEROSESSUALE (lo dice la parola stessa) non sei ETEROSESSUALE, per cui di conseguenza sei FROCIO. Qui possono iniziare menate di ogni tipo ma ci sarà sempre qualcuno che di giudichera come FROCIO e non perderà occasione di fartelo capire sottolineando più o meno educatamente il tuo comportamento contro natura (tanto per capirci).


MORALE: La gente si e' rotta le palle di essere giudicata per i propri comportamento non approvati dalla Chiesa ed etichettate con nomignoli. La cosa migliore sarebbe non giudicare per non essere giudicati.

Questo tipo di considerazione è assolutamente corretta.Anche se un pò...inquadrata.Comunque anche divertente per come posta.
Unica precisazione che mi sento di dover fare è che, SE si volesse in questo od altro post alludere alla possibilità che io abbia dato del FROCIO a qualcuno,mai è successo e mai mi son permesso di giudicare in tal senso alcuno.Magari rileggendo con attenzione...
Pace e bene.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
PER SPIRITOLIBERO
al tuo messaggio mi riferivo per il discorso "DEPRAVAZIONE": FINE del discorso!!



sul discorso FROCIO
mi riferivo ad "arturo" che poco più sopra diceva: chi lo prendeinculo è frocio :biggrin:
(e non mi riferivo certo a te, quì non si offende proprio nessuno, transquillo!!)


...chi sarebbe che non ha capito???
forse non mi ero spiegato ma mi ero capito!

un abbraccio
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma in questo paese di merda che quotidianamente sprofonda nella stessa dobbiamo per forza dare un nome a tutto?
Se con una donna un BBJ, RAI1 e RAI2 è fare sesso con un trans sarà la stessa cosa nooooo?
E allora perchè etero, gay, frocio ecc. ecc., forse perchè quando alla società fa comodo si rapporta con il mondo animale "ma tu hai mai visto due leoni maschi che fanno sesso? Oppure una tigre trans? Quinti due uomini che fanno sesso è contro natura, e allora vale anche per il fatto che in natura un animale non uccide per il gusto di uccidere, e quando litigano due leoni per il predominio del branco uno non uccide l'altro giusto?

Caro piccolino non tirare in ballo la chiesa
1) perchè il discorso si amplierebbe a macchia d'olio e non solo per il sesso
2) per il discorso pedo
3) perchè il thread verrebbe immediatamente chiuso, quindi sapendo che la libertà dell'uomo è legato a doppio filo con la relig. in ogni parte del mondo non è necessario ribadirlo

Puttanata
Ma andare con un ex uomo ovvero trans operato (quindi senza birillo) come verrebbe definito? Sono proprio una merta
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Stebuonos ognuno pensa di essere nel giusto e di essere il portatore della verità assoluta, ma non è così... :punish:

Il vero unto dal signore sono io :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
Piccolino ha scritto:
Stebuonos ognuno pensa di essere nel giusto e di essere il portatore della verità assoluta, ma non e' così... :punish:

Il vero unto dal signore sono io :biggrin:

Piccolino...bellissima e giustissima la prima parte.
Divertentissimissima la seconda.
:clapping:

mk3 ha scritto:
PER SPIRITOLIBERO
al tuo messaggio mi riferivo per il discorso "DEPRAVAZIONE": FINE del discorso!!



sul discorso FROCIO
mi riferivo ad "arturo" che poco più sopra diceva: chi lo prendeinculo e' frocio :biggrin:
(e non mi riferivo certo a te, quì non si offende proprio nessuno, transquillo!!)


...chi sarebbe che non ha capito???
forse non mi ero spiegato ma mi ero capito!

un abbraccio

MK3...
...forse non CI eravamo capiti.Ora, credo, di più.Comunque succede nei forum...
AMICI!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...io di forum frequento solo questo!

AMICI DI FAVA allora...
...piacendoci le gatte col pirillo (o anche quelle senza!) (o anche non gatte!) (o anche solo il pirillo: NO QUELLI NO!)
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Prima volta con Trans di Begbie :biggrin: , posto il video giusto per cazzeggio, non vedeteci altro :good: :bye:

[spoiler:2ix2a3uq][youtube:2ix2a3uq]http://www.youtube.com/watch?v=gBUfDVRzigw&feature=related[/youtube:2ix2a3uq][/spoiler:2ix2a3uq]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
pereubu66 ha scritto:
http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_25/paese-dei-trans_e9f6665a-dffc-11df-a41e-00144f02aabc.shtml
Forse hai sbagliato thread... :biggrin:
 
Commenta
Alto