Trans Priscilla 3386958986

Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
Liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 33869589xx
Riferimento internet (link):3386958986 Trans - PRISCILLA DOLCE
Conformità dell'annuncio: E' lei ma le foto sono molto ritoccate
Città dove è avvenuto l'incontro: Lavagna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Priscilla
Nazionalità: Paraguay
Età apparente: 40+
Descrizione fisica: Molto alta (1,85)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Ottima
Reperibilità: Molto Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 70 a 150
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: a richiesta tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: mediamente 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sì
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Non nascondo che ho incontrato Priscilla molte molte volte in questi anni, creando un ottimo feeling con lei. Ricordo la prima volta che vidi il suo annuncio e vista la scarsità di opzioni in quel periodo decisi di chiamarla, mi rispose quasi immediatamente e ricordo che fui un pochino spaventato dalla sua voce, molto profonda e mascolina, tuttavia dal suo tono e dalle sue parole mi trasmetteva ''quel qualcosa'' che mi convinse ad andare a trovarla.
La prima volta che la vidi non potei fare a meno di notare una statura prorompente, circa 1,85 senza tacchi, ma fui colpito anche dal suo seno e dal suo culo, ovviamente rifatti e seguendo i canoni sudamericani, molto grossi come piace a me.

Si dimostra subito gentile, mi fa accomodare e mi offre il bagno per una veloce sciacquata. Una volta tornato la ritrovai sul letto, in intimo, dopo aver richiesto un bbj scoperto ed un rapporto con me attivo mi chiede 100, compenso che ho accettato senza contrattare poiché mi sentivo molto a mio agio.

Da subito lei è molto coinvolgente, carezze, baci fk, grattini ma sopra tutto molto molto porca, cerca avidamente il mio amico e quando lo prende in bocca è davvero davvero fantastica. Le piace molto essere passiva, ma anche a parti invertite riesce ad essere più che soddisfacente, arnese molto reattivo e duraturo e se può non disdegna di venire anche senza richiedere stupidi compensi aggiuntivi.

Gli incontri con lei sono stati davvero molteplici, il suo compenso richiesto varia in base a ciò che si chiede, ma se la si frequenta spesso non disdegna di fare uno sconto di tanto in tanto. C'è da dire che non è sicuramente la TS più bella fisicamente (caviglie molto gonfie e spesso è struccata) ma in quanto a partecipazione è in cima alla mia lista.

Con lei ho passato più di una intera notte, dove mi sono levato qualsiasi voglia e lei riesce ad essere un toro arrapato capace di far toccare soglie di piacere davvero notevoli.

Spero di aver rispettato le linee guida e di aver fatto tutto corretto, buon divertimento a tutti!
 

Allegati

  • trans-6974-20210322163749-315266.jpg
    trans-6974-20210322163749-315266.jpg
    35 KB · Visite: 69.408
  • trans-6974-20210322163805-707777.jpg
    trans-6974-20210322163805-707777.jpg
    34,2 KB · Visite: 242
  • trans-6974-20210322163803-951622(1).jpg
    trans-6974-20210322163803-951622(1).jpg
    12,1 KB · Visite: 242
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
Numero di telefono: 3386958986
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: chiavari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Priscilla
Nazionalità: Brasile
Età: 40 circa
Altezza: 185\190
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In settimana sono stato a trovare Priscilla, risponde subito alla chiamata ci mettiamo d'accordo per 100€ con me attivo.
Arrivato sul posto mi apre una stangona di un metro e novanta molto robusta (non grassa) un bel corazziere con aspetto femminile.Le foto sono realistiche con uso di photoshop, la casa è in ordine, lei gentile si presenta in intimo con tacchi . Verso il patuito non chiedo il bagno perchè appena docciato, mi fa spogliare e ci mettiamo sul letto lei come già detto è tanta capelli lunghi mossi, suoi, il seno proporzionato al suo fisico abbastanza duretto, si toglie lo slip e spunta un gingillo che in erezione credo sia un medio large ben fatto pulito senza odori strani.
Cominciamo un 69 scoperto dove non si impegna molto e dopo poco mi chiede di prenderla come da accordi, mi gomma e la prendo alla pecorina dandoci dentro vista la stazza, rimane abbastanza distaccata e dopo poco vengo velocemente nel gommino, pulizia con salviette non mi ha proposto il bagno.Devo dire che non si impegna molto è gentile educata ma distaccata magari andandoci più volte il rapporto migliora ma credo che non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2018
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3386958986
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Priscilla
Nazionalità: Paraguay
Età: 45
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata più volte nel corso degli anni essendo diventati amici. Buona presenza fisica piuttosto possente (con tacchi arriva a 1,90 MT) ma tonica e asciutta. Non è una trans super femminile ma a me piace ed eccita.Etá 45 direi comunque ben tenuti. Molto accondiscendente e disponibile ad ogni richiesta. Ci sono andato anche con amiche donne senza problemi. Ha un bel culo molto tonico e duro e un cazzo di dimensioni M+ soprattutto in larghezza reattivo e altrettanto duro.Normalmente mi limito al sesso orale ed è un piacere succhiarlo, ha una bella cappella proporzionata al.membro e un tronco molto duro se ben eccitata. Viene senza problemi anche se non in maniera abbondante. Abile nel succhiarlo. Sicuramente non una panterona ma porcella, disponibile e simpatica.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
Numero di telefono: 3386958986
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3386958986 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Donato (MI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Priscilla Dolce
Nazionalità: Paraguay
Età: 48+
Altezza: 1,82m+-
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70+
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Priscilla in quanto in Milano non trovo nessuna libera (di quelle papabili), essendo già a S.Donato per lavoro, al telefono la trovo molto educata e disponibile: arrivo!

Dove riceve non è alla sua altezza, non malaccio ma nemmeno una stanza adatta ai giochi, perché la dolce Priscillona ci tiene a divertirsi ma anche far divertire l'avventore di turno.

I primi minuti, forse un filo troppi (mi stava passando la libido) partono a parlare dei massimi sistemi, da lì capisco che non sarà un triste incontro ma un piacevole gioco con una trans incontrata per caso.

Non parleremo più una volta che lei, posizionatasi davanti a me, si ritroverà senza mutandine (da me sfilate, piano piano), pisello bello alla vista, ottima erezione e di dimensioni sopra la media.

Mi dirà che essendosi appena trasferita non aveva ancora dato (lo dicono molte, per cui non le darò troppo retta), spaccandoci un poco le ginocchia ed i fianchi (divano-letto non dei migliori, purtroppo) ci ritroviamo in un bellissimo 69 dove produce del buono e profumatissimo precum (lì ho capito che non mi aveva supercazzolato, era da un po' che non eiaculava).

Le chiederò di non venire e lei la stessa cosa a me (bello quando accade, bella sintonia e voglia di entrambi di godere e non solo di venire).

Faremo un bel po' di tutto con molta saliva, scambi di attivo/passivo, poi data la stazza le chiederò di rimettersi in piedi per ammirarla in erezione e sgocciolante (il giusto, non troppo che in alcuni casa da sin quasi fastidio, almeno a me), la giro e la penetro molto dolcemente, la metterò anche sul tavolo e si masturberà ed io la masturberò.

Faccia paonazza, capisco che dovevamo venire entrambi e così sarà: la sua panciotta diventerà da lì a poco un lago tra il mio ed il suo.

Come non spesso accade, ci laviamo insieme e resterò lì con lei a proseguire sui massimi sistemi.

E' meno glamour delle foto che si trovano in rete ma complice magari la giornata giusta per me, la posiziono a tre stelline con due bei più su cinque, non riesco a darle quattro per la scomodità del letto (non per colpa sua ma cosa ci posso fare io) poi perché tende a parlottare un po' troppo sia prima che durante l'atto e per altri due piccoli particolari.

Non mi ha mai battuto denaro, mai, ho lasciato io di mia sponte un quid in più dei 70 pattuiti per la eiaculata e i suoi modi che con me si sono rivelati giusti (forse ribadisco troppo ciarliera sui suoi problemi che in quel contesto avrebbe forse potuto evitare o spostare alla fine del rapporto e non all'inizio).



Sintesi: "donnone" di una certa presenza fisica, il termine corretto potrebbe essere "possente", un filo di pancia (non molle), viso se non truccato tendente al mascolino, pelle bianca e molto morbida, pulita ed igienicamente impeccabile, glutei per i miei gusti sproporzionati e duri. Non una panterona safadissima ma di carattere ottimo, mite e se scatta passionale, godereccia e si impegna per dare piacere. Membro di assoluto rispetto e ben sopra la media, si bagna un sacco e se anche lei si trova bene eiacula senza chiedere extra fastidiosi e fuori luogo. Peccato sia forse troppo "professionale" anche se poi chiacchiera in modo intelligente ma nel sesso è un filo troppo rigida anche se per nulla schifiltosa, anzi.
 
Commenta
Alto