Privat Monica a Praga

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
Quando ci sono stato io non funziona il campanello, quindi dovevo telefonare una volta arrivato davanti al portone. Questo è uno di quei posti dove andare quando si ha una buona riserva d'energia. Si tratta di un appartamento dove potete solitamente trovare 4-5 ragazze che offrono servizi decisamente completi a prezzi più che adeguati.
Ci sono andato la prima volta solo perchè è uno dei pochi posti a Praga per non fumatori, ma ci sono tornato perchè ne valeva decisamente la pena.

Tanto per cominciare eccovi il link: http://www.escort.cz/v03/result_e.php?F ... dn=2&Sch=5 .Siccome negli anni ha cambiato nome parecchie volte per evitare che succeda di nuovo e non riusciate a trovarlo vi scrivo l'indirizzo: Via Gutova 17, Praga10. Non credo che ciò violi le regole, visto che sulla loro pagina web l'indirizzo c'è ed anche una mappa per raggiungerli, come sempre in EOL.

Le tariffe sono le seguenti:
1.100CZK/30min
1.500CZK/h
2.000CZK/h con 2 ragazze
10.000CZK dalle 22:00 alle 8:00 nel loro appartemento con una colazione al mattino insieme alla ragazza.
Nel tempo stabilito potete venire tutte le volte che volete,baci, sesso orale, tutto coperto. Extra(bbbj, anale,etc) a 500- 1000CZK ciascuno.

Se avete bisogno di informazioni particolari potete mandargli un email. A me hanno risposto in pochi giorni.

Mi pare che sia tutto,
divertitevi.
 
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
interessante questo privat,devo tornare a praga fra un po(ci sono stato 9 volte) come sono le ragazze?io sono stato al beboss e mi sono trovato bene
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
bernie ha scritto:
interessante questo privat,devo tornare a praga fra un po(ci sono stato 9 volte) come sono le ragazze?io sono stato al beboss e mi sono trovato bene

Scusa il ritardo nella risposta, ma non mi connetto tanto spesso.
Per il mio personalissimo gusto le ragazze sono belle. Ovviamente da un anno all'altro difficilmente troverai le stesse, ma nel complesso ho sempre avuto buone esperienze: di sicuro la patrecipazione è parecchia e i prezzi accettabili.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Privat Monica a Praga agosto 2010

Salve,
di ritorno da una breve ma intensa visita a Praga, vi aggiorno sul PRIVAT MONICA.
Dopo aver letto le recensioni e visionato il sito internet, siamo andati a fare una visita.
Nel sito appare l'indirizzo via Gustova, 17 tuttavia appena di fronte al civico, non c'è traccia d'ingresso, dopo telefonata tattica
al numero recuperato nel sito, veniamo dirottati ad un ingresso a circa 5 mt dal civico 17.
Il contesto ambientale in cui si trova il Privat è un quartiere tranquillissimo, tanto che arrivati intorno alle 23.00 non c'era anima viva per
strada, dopo altra telefonata per sapere a chi citofonare, la fanciulla risponde di aspettare e vuol sapere in quanti siamo, visto che c'è disponibilità
di solo tre ragazze, e tiene a puntualizzare che non sono previsti rapporti a tre.
Visto che eravamo io ed il mio amico, siamo saliti, di fronte alla porta ci è stato richiesto di aspettare, dopo qualche minuto apre una tipa decisamente sotto tono, piedi scalzi, poco avvenente, ma è sopratutto l'interno dell'appartamento a lasciarci allibiti, sporco, modestissimo, e lungo il corridoio (largo non più di un metro) un sacco di paio di scarpe e calzini buttati a terra in prefetto disordine!!!
La ragazza ci dice di essere da sola al momento, dalla cucina in fondo al corridio appare un essere dal sesso non identificato....alziamo i tacchi e torniamo a riprendere la macchina per andare altrove..... un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Credo che ora abbia cambiato nome di nuovo e ne ha uno impronunciabile:Koketky Privát.
Tornerò a Praga quest'estate dopo qualche anno d'assenza e verificherò che sia lo stesso. La recensione di midollo mi preoccupa un po', spero solo che abbia beccato la giornata sbagliata e non che la qualità del servizio e la pulizia del locale siano tanto scese in un anno circa.

Comunque il prezzo ora è di 1200 CZK/h. Al mio ritorno vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Via Gutova è abbastanza famosa in area 10.
Mio primo sopraluogo fu nel 2005 dove ebbi l'imbarazzo della scelta e fortunatamente mi capitò una maya da competizione.
Negli anni sucessivi, rimasi fidelizzato al privat fino a lasciarlo perdere a causa della qualità sempre piu' bassa delle tipe presenti e dei servizi offerti.
Anche a me è capitato di andare ad un indirizzo, chiamare e ricevere istruzioni per andare altrove.
Seppur latito da anni dalla Cz, leggo la sezione del forum dedicata e, purtroppo, mi rendo conto che, anche qui, i bei tempi sono un lontano ricordo.
ahoj!
 
Commenta
Alto