problemi con bakeca

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: bakekaincontri e' morto?

grazie merlino :good: , così è abbastanza chiaro....Lo so, sono tecnoleso, ma mi sembrava di sentir parlare della supercazzola con scappellamento a destra e sinistra :punish: pero anche i concetti panna, nanna e cacca non erano male....anche se avrei aggiunto il concetto di vulva 4 ever :biggrin:

eheheheheheheheheeheheh, ciao magico e gracias 1000.

P.S: ti vedo tutti i venerdì sera in tv su italia1, ammazza che look che tenevi in quel telefilm........ancora però di gnagna nun se ne parlava è.....Posso avere un'autografo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
Re: bakekaincontri e' morto?

http://milano.bakeca.it/donna_cerca_uomo

Cari Utenti, come forse avrete appreso dai media abbiamo dovuto adeguarci ad un provvedimento giudiziario che ci chiede di essere molto severi nella verifica dei contenuti degli annunci nella sezione incontri: l’accusa e che alcuni di questi annunci siano in questo momento giudicati dalla magistratura "prodromici alla prostituzione" e quindi illegali. Questo ha portato ad un temporaneo oscuramento del sito di cui ci rammarichiamo.

Ora come voi tutti potete notare la sezione incontri è rimasta chiusa ma ciò non vuol dire che sia morta. Lo staff di Bakeca e i suoi avvocati stanno lavorando affinchè la giustizia stabilisca se la sezione incontri, fondamentale per un sito LIBERO e generalista quale Bakeca è, possa di nuovo essere accessibile senza incorrere in ulteriori provvedimenti restrittivi. I tempi tecnici della revisione del provvedimento sono abbastanza corti ma si tratta comunque di giorni piuttosto che di ore.

Il nostro presidente Paolo Geymonat (purtroppo deceduto il 13 settembre scorso) aveva già rivolto un appello tempo fa alla nostra community affinchè collaborasse con noi per salvaguardare questo spazio di visibilità in larga misura gratuito. Lo staff di Bakeca vi ripropone qui tale e quale questo appello, ritenuto quanto mai attuale.

Cari Utenti,

Capisco tutte queste critiche.

Bakeca è oggetto di una indagine giudiziaria sul tema della prostituzione e l'adozione di norme ultra restrittive nei contenuti testuali e nelle foto è frutto di indicazioni dei nostri legali e della stessa procura che sta indagando su di noi per tutelare il lavoro dei nostri 50 dipendenti e collaboratori, la nostra azienda e il servizio che offriamo ai nostri utenti.

La prima missione di Bakeca è tutelare la libertà di espressione dei nostri utenti. Da sempre abbiamo voluto combattere per offrire a tutti uno spazio di libertà. LIBERTA' DI ESPRESSIONE.

Come mai allora oggi siamo qui a "censurare", cancellare, mutilare alcuni annunci? Semplicemente perché il loro testo può essere considerato prodromico all'esercizio della prostituzione. Non è sufficente, secondo la procura che sta indagando su di noi, che non siano indicati nell'annuncio riferimenti espliciti o impliciti al pagamento di prestazioni sessuali, gli annunci NON DEVONO ESSERE EQUIVOCI.

Ecco cari utenti, care ragazze e cari ragazzi cari gay, care lesbiche, cari transessuali, noi abbiamo lavorato per voi perché tutti potessero avere questo spazio di libertà dove poter pubblicare i propri annunci..... oggi ci troviamo costretti a censurare e tagliare molti vostri annunci perché vogliamo difendere la VITA DELLA NOSTRA AZIENDA: il nostro posto di lavoro e il vostro posto di libera espressione.

Aiutateci, vi prego. Aiutateci a moderare i toni degli annunci. Chi vuole incontrare una persona, per una vita o per una notte, sia moderata nei termini perché il suo annuncio potrebbe essere interpretato male e trascinare Bakeca in un campo dove non vogliamo entrare: la PROSTITUZIONE.

In Italia la prostituzione è legale. Questo vuol dire che ognuno, in privato è libero di fare del suo corpo e dei suoi sentimenti cio' che vuole. ED E' GIUSTO CHE SIA COSI' !! Ma è VIETATO FAVORIRE LA PROSTITUZIONE e Bakeca SI SCHIERA CONTRO CHI SFRUTTA E FAVORISCE LA PROSTITUZIONE !!!! Quindi non vogliamo diventare un sito di prostitute! Un sito che favorisce la prostituzione, un sito che permette la pubblicazione di annunci prodromici alla prostituzione.

VOGLIAMO ESSERE UN SITO LIBERO. UN SITO DOVE TUTTI: GAY, LESBICHE, TRANSESSUALI, ETEROSESSUALI liberamente possano pubblicare un loro annuncio per cercare un incontro. VOGLIAMO FAVORIRE GLI INCONTRI, non la prostituzione! SENZA IL VOSTRO AIUTO E LA VOSTRA COMPRENSIONE NON CE LA POTREMO MAI FARE. Se non ci aiutate moderando i contenuti dei vostri annunci non riusciremo a controllare tutti gli annunci: sono troppi!! BAKECA E' CONTRO LO SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE: BAKECA VUOLE VIVERE, BAKECA VUOLE CONTINUARE A TROVARE CASA E LAVORO a milioni di italiani e vuole anche continuare ad offrire, nella sua sezione Incontri, uno spazio di libertà. MA NON VUOLE ESSERE CONFUSA CON CHI SFRUTTA E FAVORISCE LA PROSTITUZIONE ALTRUI. CHIEDO AIUTO AI NOSTRI UTENTI: SAPPIATE MODERARE I TONI DEI VOSTRI ANNUNCI E BAKECA VIVRA' E CONTINUERA' A OFFRIRE A TUTTI LIBERTA' DI ESPRESSIONE E LIBERTA' DI PUBBLICAZIONE DEGLI ANNUNCI!!

Grazie e chiedo infinite scuse a tutti coloro che si vedranno tagliare i propri testi perché magari una parola è finita nelle maglie dei filtri . VI CHIEDO SCUSA MA CERCATE DI CAPIRE CHE BAKECA VUOLE VIVERE E HA BISOGNO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE.

Paolo Geymonat
13/08/2009


questo quanto appare andando su bakeka da bakeka.it e poi cliccando su donna cerca uomo.
Il problema SEMBRA A MONTE
se cambio i DNS mi si sconfigura la LAN
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
Re: bakekaincontri e' morto?

a me va ed e' sempre andato... la mia amica nn riesce ad inserire annunci, sembra che siano diventati molto seri sull accettare immagini troppo spinte... (per spinte intendono anche un seno!!) questo per quanto riguarda i trans, le donne no. io mi sono vista cancellare immagini dopo 1 ora dall'annuncio, nn ce l ho piu' messo, poi ci sono annunci con foto rubate da vogue america, allora vanno bene. boh??! :first_move:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: bakekaincontri e' morto?

Quanto riportato da Dandolo è lo stesso messaggio apparso mesi fa, quando BAKECA aveva avuto il primo stop.

Adesso qua stiamo parlando di BAKEKA, che, anche se simile come nome, simile nella grafica, simile nei contenuti, è un altro sito, anche se per effetto di una lettera sola.

Daltronde, c'è differenza tra Paolo e Paola, no? :biggrin:

Se ci sono problemi a cambiare i DNS, cosa che io personalmente non ho riscontrato pur usando un router in rete, si può sempre ovviare usando i proxy. Non sono però molto ferrato in materia e non mi avventuro in spiegazioni tecniche.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: bakekaincontri e' morto?

aiutooooo
a me entra con un proxy, e fa un redirect a un .net
ho quindi provato a tornare senza proxy mettendo .net invece di .com e funziona

speriamo che non sia un presagio delle solite vecchie storie, e che sia veramente un problema soltanto di dns momentaneo

:unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: bakekaincontri e' morto?

Allora a me baKekaincontri.bologna NON si apre, mentre invece il link del Prof per RIMINI (sempre di baKekaincontri sì. E ciò col fatto che ho fastweb come accesso e non Telecom (Fastweb tra l'altro non è nell'elenco dei DNS liberi sul sito svizzero che qualcuno ha postato). Secondo me c'è un problema giudiziario in corso anche per baKekaincontri come fu per bacheka... forse solo del tribunale di Bologna...? Infatti anche le pagine in copia cache che magari si riescono ad aprire hanno cambiato aspetto/formato (su Bologna).
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: bakekaincontri e' morto?

chris3x ha scritto:
Allora a me baKekaincontri.bologna NON si apre, mentre invece il link del Prof per RIMINI (sempre di baKekaincontri sì. E ciò col fatto che ho fastweb come accesso e non Telecom (Fastweb tra l'altro non e' nell'elenco dei DNS liberi sul sito svizzero che qualcuno ha postato). Secondo me c'è un problema giudiziario in corso anche per baKekaincontri come fu per bacheka... forse solo del tribunale di Bologna...? Infatti anche le pagine in copia cache che magari si riescono ad aprire hanno cambiato aspetto/formato (su Bologna).

Prova a sostituire il suffisso .com con il .net. Dovrebbe funzionare. E credo sia questo il problema. Hanno cambiato il suffisso e non tutti i DNS hanno recepito la modifica. Probabilmente fra qualche giorno la modifica sarà andata a regime.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: bakekaincontri e' morto?

certo se hanno cambiato il suffisso qualche problema ci dev'essere :sad:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: bakekaincontri e' morto?

Il_Magico_Merlin ha scritto:
chris3x ha scritto:
Allora a me baKekaincontri.bologna NON si apre, mentre invece il link del Prof per RIMINI (sempre di baKekaincontri sì. E ciò col fatto che ho fastweb come accesso e non Telecom (Fastweb tra l'altro non e' nell'elenco dei DNS liberi sul sito svizzero che qualcuno ha postato). Secondo me c'è un problema giudiziario in corso anche per baKekaincontri come fu per bacheka... forse solo del tribunale di Bologna...? Infatti anche le pagine in copia cache che magari si riescono ad aprire hanno cambiato aspetto/formato (su Bologna).

Prova a sostituire il suffisso .com con il .net. Dovrebbe funzionare. E credo sia questo il problema. Hanno cambiato il suffisso e non tutti i DNS hanno recepito la modifica. Probabilmente fra qualche giorno la modifica sarà andata a regime.

Grazie Merlino, eso es! Infatti adesso attraverso la ricerca con google, anchese lì l'indirizzo è ancora .com si collega ad un sito .net ... e le pagine di Bologna sono tornate vive! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Re: bakekaincontri e' morto?

con suffisso .net funziona (prima era .com)
ciao
enea
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: bakekaincontri e' morto?

Porca troia hanno oscurato pure questo.....ma come cazzo si fà....nn è possibile...era una fonte da cui attingere.... :cray: :cray:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: bakekaincontri e' morto?

comunque dite quel che volete ma qualcosa sotto ci dev'essere
mi auguro che non sia l'alba di un'ennesima chiusura, qui veramente non si sa più a che santi votarsi, se ci tolgono pure questo ma che c......... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: bakekaincontri e' morto?

hijodepunter ha scritto:
comunque dite quel che volete ma qualcosa sotto ci dev'essere
mi auguro che non sia l'alba di un'ennesima chiusura, qui veramente non si sa più a che santi votarsi, se ci tolgono pure questo ma che c......... :suicide2:

L'hanno anche precisato, testuali parole:

Bakekaincontri si sta spostando su un nuovo dominio: Bakekaincontri.net
Ci scusiamo per eventuali problemi d'accesso nei prossimi giorni.
 
Commenta

sonoio

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: bakekaincontri e' morto?

gazie ragazzi, siete impagabili....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: bakekaincontri e' morto?

Il_Magico_Merlin ha scritto:
L'hanno anche precisato, testuali parole:

Bakekaincontri si sta spostando su un nuovo dominio: Bakekaincontri.net
Ci scusiamo per eventuali problemi d'accesso nei prossimi giorni.

sì? non l'avevo letto... e comunque quello che mi chiedevo io non era questo, era il vero motivo dello spostamento, se per caso non ci fosse sotto qualche causa di forza maggiore, e mi pare che siamo piuttosto abituati a provvedimenti del genere

se ho un sito che funziona mettiamo ebay.com, non lo cambio in ebay.net senza un valido motivo, o no?
 
Commenta
Alto