Proposta di legge per punire i punter

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
E' probabile che sia una notizia falsa. E anche che sia vera.
Il binomio prostituzione e disperazione è troppo facile da cavalcare perché sia vero ogni volta che qualcuno lo usa; del resto se esiste c'è da presumere che qualche volta sia anche vero.
A me sembra sbagliato, invece, che a fare notizia sia la persona che ha una risorsa e, sebbene talvolta a malincuore, la usa e non la persona che non ha alcuna risorsa. Se ci sono donne giovani che debbono prostituirsi per il valore di un panino mi sembra evidente che esisteranno anche uomini, donne anziane, persone che non poterndo prostituirsi devono rinunciare al panino. Mi sembra oggettivamente sciocco pensare che la situazione di chi utilizza una risorsa che considera estrema sia peggiore della situazione di chi non ha quella risorsa.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Legalizzato lo sfruttamento dell'altrui prostituzione?
http://www.vicenzatoday.it/cronaca/...orge-non-sono-reato-assolto-ex-assessore.html
Quindi, basta organizzare delle orge filmate, nelle quali gli attori uomini pagano il produttore, che elargisce denaro alle relative attrici?
Il tutto in secondo grado; bisognerà leggere la sentenza relativa di terzo, con la quale forse si potrà togliere il connesso "?".
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
E' probabile che sia una notizia falsa. E anche che sia vera.
Il binomio prostituzione e disperazione è troppo facile da cavalcare perché sia vero ogni volta che qualcuno lo usa; del resto se esiste c'è da presumere che qualche volta sia anche vero.
A me sembra sbagliato, invece, che a fare notizia sia la persona che ha una risorsa e, sebbene talvolta a malincuore, la usa e non la persona che non ha alcuna risorsa. Se ci sono donne giovani che debbono prostituirsi per il valore di un panino mi sembra evidente che esisteranno anche uomini, donne anziane, persone che non poterndo prostituirsi devono rinunciare al panino. Mi sembra oggettivamente sciocco pensare che la situazione di chi utilizza una risorsa che considera estrema sia peggiore della situazione di chi non ha quella risorsa.
Forse sarà €20,00 al posto dei precedenti €50,00!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi sembra strano. 2 € sono veramente poche. Non posso crederci.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
fuori un alto............chiuso a Reggio Emilia un altro centro china, quello in via Gorizia
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
E' forse questo il successo della famigerata legge svedese contro il sesso a pagamento?
In effetti, anche se tale è stata un'inscenata, gli stessi protagonisti hanno rischiato di essere arrestati.
http://www.blitzquotidiano.it/video/youtube-svezia-donna-fermata-da-2-uomini-li-registra-e-2363009/

Ma che c'entra la violenza con la legge svedese scusa? Vorresti forse dire che la conseguenza diretta della penalizzazione della prostituzione sarebbe un aumento delle violenze sessuali sulle donne? E quindi che è meglio che in una società ci siano donne che si fanno pagare altrimenti molte altre verranno violentate? Guarda sei proprio fuori strada primo perché in Svezia in proporzione ci sono molte meno violenze sessuali rispetto a paesi in cui la prostituzione non è vietata, quindi il legame non sussiste proprio...Secondo perché COMUNQUE in Svezia le prostitute ci sono eccome, nonostante la "famigerata" legge. Quindi se uno ne vuole una sa dove trovarla. Questa tizia girava di notte sola per strada ed è stata aggredita da due stranieri, posto che sia vero e ne dubito. Cosa credi, che l'abbiano aggredita perché non hanno trovato puttane in giro? In ogni caso il video mi sembra una clamorosa montatura, poi potrò sbagliarmi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ma che c'entra la violenza con la legge svedese scusa? Vorresti forse dire che la conseguenza diretta della penalizzazione della prostituzione sarebbe un aumento delle violenze sessuali sulle donne? E quindi che è meglio che in una società ci siano donne che si fanno pagare altrimenti molte altre verranno violentate? Guarda sei proprio fuori strada primo perché in Svezia in proporzione ci sono molte meno violenze sessuali rispetto a paesi in cui la prostituzione non è vietata, quindi il legame non sussiste proprio...Secondo perché COMUNQUE in Svezia le prostitute ci sono eccome, nonostante la "famigerata" legge. Quindi se uno ne vuole una sa dove trovarla. Questa tizia girava di notte sola per strada ed è stata aggredita da due stranieri, posto che sia vero e ne dubito. Cosa credi, che l'abbiano aggredita perché non hanno trovato puttane in giro? In ogni caso il video mi sembra una clamorosa montatura, poi potrò sbagliarmi.
Assolutamente no. Ho detto semplicemente che nonostante la legge svedese, nello stesso Paese accadono queste cose, perfino in forma violenta ed anche se tale filmato fosse stata una montatura, gli stessi protagonisti del video avrebbero corso un grosso rischio con le Forze dell'Ordine.
Quindi, questa condizione documentata è il segno che il proibizionismo in merito è fallito.
 
Commenta
Alto