Prostitute in strada in pieno centro a Livorno

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
http://iltirreno.gelocal.it/livorno...rostitute-in-strada-in-pieno-centro-1.7726498

Quando si dice la sFiga...
Ho pensato di scrivere nella sezione recensioni perchè così rimane traccia per tutti i punter..

Lunedì sera passando per gli scali del pontino vicino al Giro di Boa, vengo avvicinato da una ragazza procace, giovae e bionda.
Io che ero in comitiva con degli amici (rimasti sempre dentro al locale) pur interessato, declino l'offerta e proseguo per il tabaccaio angolo piazza della Repubblica..

Ora non è per fare polemica... la cosa non mi ha dato il minimo fastidio...
Posso capire che ai residenti non faccia piacere...
Però ancora una volta ci mostriamo come una città di bacchettoni benpensanti, che poi razzolano malissimo.. (indignati davanti alle mogli, che poi cornifichiamo con le stesse ragazze..)
Quello è un quartiere difficile.. Però secondo me la prostituzione è il minore dei mali...

C'è da dire che se prendessero il via in tutta Livorno e in tutta Italia dei comportamenti del genere.. non si saprebbe più chi fa il "mestiere" e chi no..
Visto che ormai la moda di vestire da battona è largamente diffuso presso le ragazze dell'Italico stivale...

Dispiace perchè quella che mi aveva incrociato era una bella gnocchettina, chissà dove si riposizionerà!

se ritenete opportuno spostate pure la discussione in altri Thread

ciao a tutti
 
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
17
"Il Tirreno" si sa pur di vendere qualche copia in più, chissà cosa si inventerebbe, è un giornaletto provinciale e bacchettone che impone ai suoi giornalisti, si fa per dire, articoletti scandalistici per lo più inventati. lo so perchè conosco chi ci lavora... non è da prendere in considerazione, comunque caro marcello credo che siamo nel posto sbagliato, agli amministratori il compito do rimediare...:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
http://iltirreno.gelocal.it/livorno...rostitute-in-strada-in-pieno-centro-1.7726498

Quando si dice la sFiga...
Ho pensato di scrivere nella sezione recensioni perchè così rimane traccia per tutti i punter..

Lunedì sera passando per gli scali del pontino vicino al Giro di Boa, vengo avvicinato da una ragazza procace, giovae e bionda.
Io che ero in comitiva con degli amici (rimasti sempre dentro al locale) pur interessato, declino l'offerta e proseguo per il tabaccaio angolo piazza della Repubblica..

Ora non è per fare polemica... la cosa non mi ha dato il minimo fastidio...
Posso capire che ai residenti non faccia piacere...
Però ancora una volta ci mostriamo come una città di bacchettoni benpensanti, che poi razzolano malissimo.. (indignati davanti alle mogli, che poi cornifichiamo con le stesse ragazze..)
Quello è un quartiere difficile.. Però secondo me la prostituzione è il minore dei mali...

C'è da dire che se prendessero il via in tutta Livorno e in tutta Italia dei comportamenti del genere.. non si saprebbe più chi fa il "mestiere" e chi no..
Visto che ormai la moda di vestire da battona è largamente diffuso presso le ragazze dell'Italico stivale...

Dispiace perchè quella che mi aveva incrociato era una bella gnocchettina, chissà dove si riposizionerà!

se ritenete opportuno spostate pure la discussione in altri Thread

ciao a tutti

mha.... il discorso è ben più complesso , anche nell'articolo c'è accenno , la zona già in degrado è anche frequentata da spacciatori e tipi loschi , ed è in pieno centro..... certo che gli abitanti siano allarmati.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
ahaha
Penso abbiano esagerato con il loro solito sensazionalismo. In ogni caso passandoci sere addietro non ho nè trovato questa moltitudine di ragazze ne questi gruppi violenti..
Io ho solo scritto per informarvi della tristezza che mi ha colto sapendo che probabilmente non avrò un'altra chance di incontrarle.
Mi sono un po' mangiato le mani.
In ogni caso spero di poter al più presto fare una RECE come si deve!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
ahaha
Penso abbiano esagerato con il loro solito sensazionalismo. In ogni caso passandoci sere addietro non ho nè trovato questa moltitudine di ragazze ne questi gruppi violenti..
Io ho solo scritto per informarvi della tristezza che mi ha colto sapendo che probabilmente non avrò un'altra chance di incontrarle.
Mi sono un po' mangiato le mani.
In ogni caso spero di poter al più presto fare una RECE come si deve!
Non mi dire che una ragazza bionda di razza europea ti ha adescato, seguendoti per via ed invitandoti con parole o gesti (sanzionabile amministrativamente dall'articolo 5 della Legge 75/1958 "Merlin")!
Se questo causa un certo problema, le normative per contrastarlo sono presenti. Spero che non abbia fatto altrettanto con uomini in compagnia della moglie. :)
 
Commenta
Alto