Pseudo albanesi o pseudo roman ?

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
OTR: ma scusa di dove sei?
Cioff: Italiano di Firenze
OTR: non mi sembra per me sei albanese
Cioff: da cosa lo deduci?
OTR: perchè si vede in lontananza e dalla tua testa squadrata
Cioff: ma
OTR: comunque io con gli albanesi non vado, ciao
Cioff: ma vaff...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Io finora non ho avuto di questi problemi con le stradali (e speriamo non siano le ultime parole famose).
Oddio... in effetti mi è capitato di essere scambiato per Americano (pure dagli Italiani).
E una volta a Pattaya una mi disse: "You same-same Japanese" "Ma sei scema???" (ho pensato)
Inoltre ora che mi sovviene una a Nana (Bangkok) mi snobbava proprio perchè ero Italiano. Io lì per lì ero per fancularla perbene però era troppo bona e ho fatto finta di nulla. Me la sono portata in hotel lo stesso ma la di lei performance era bassina: si vedeva che era scazzata. Forse dovevo fancularla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
a me se me rifiutano é per la testa grossa, alle medie mi chiamavano testa a dirigibile..ho la fronte spaziosa, il famoso frontespizio.
Non so se associano la mia fisiognomica a qualche etnia, comunque ho il testone, la zucca insolente
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Probabilmente seguono le teorie ombrosiane sull'antropologia criminale. :lol:
Rispondi che è stato dimostrato da tempo che è una pseudoscienza.

La zucca insolente non è male.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
OTR: ma scusa di dove sei?
Cioff: Italiano di Firenze
OTR: non mi sembra per me sei albanese
Cioff: da cosa lo deduci?
OTR: perchè si vede in lontananza e dalla tua testa squadrata
Cioff: ma
OTR: comunque io con gli albanesi non vado, ciao
Cioff: ma vaff...

Ovviamente invece la ragazza era di italiche origini al 100% vero???????????????????
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
25
Località
Walhalla
Mi ricordo che un bel po' di anni fa una Otr già caricata in macchina per scambiarci tenere effusioni notò un pacchetto di sigarette rumeno, che un amico mi aveva omaggiato al rientro da un suo viaggio di lavoro (almeno lo definì così....).
La ragazza cominciò a parlarmi in rumeno (almeno presumo) e solo dopo aver notato la mia faccia perplessa cominciammo le danze.

In compenso, una fighellina free in Scozia mi scambiò per spagnolo, visto che il dialetto veneto è assimilabile allo spagnolo per chi non se ne intende.
Cominciò a dirmi che gli italiani tendono ad essere un po' troppo aggressivi, soprattutto i turisti in visita, mentre gli spagnoli erano più romantici...

Ovviamente, io diventai istantaneamente Carlos De la Pena (all'epoca l'originale giocava nella Lazio) da Malaga fino al mattino successivo....
 
Commenta
Alto