Pubblica moglie : quando la vostra donna è una PAYGIRL

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
Una volta che inizierai ad incassare tanti e tanti ..ma tanti...soldi, sarà difficile tornare indietro e rinunciare a questa vita, fidati, poi ne riparliamo tra 6 anni.

Ma ca**o dici? Non devo dare spiegazioni a te su come gestisco la mia attività ma evita di giudicare a prescindere. Che tipo che sei.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Una volta che inizierai ad incassare tanti e tanti ..ma tanti...soldi, sarà difficile tornare indietro e rinunciare a questa vita, fidati, poi ne riparliamo tra 6 anni.

Non hai tutti i torti.......tutto dipende da quanto una è disposta a sacrificare i suoi affetti!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Ma ca**o dici? Non devo dare spiegazioni a te su come gestisco la mia attività ma evita di giudicare a prescindere. Che tipo che sei.

Naturalmente ti auguro di fare sempre, in ogni momento, la scelta che ti fa piu' felice, che non sia dettata dallo stato di necessità.
Non volevo offenderti, quello che ti ho detto è fondato su quella che è la mia esperienza con le ragazze pay, ed in genere è sempre cosi', il denaro facile e numeroso "stordisce", anche chi inizia questo mestiere con il proposito di smettere subito.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Non hai tutti i torti.......tutto dipende da quanto una è disposta a sacrificare i suoi effetti!

Quando c' è una buona intesa nella coppia si dividono gioie e dolori, e se un momentaneo stato di necessità porta a fare delle scelte di vita che prima mai si sarebbe pensato di voler prendere, anche le conseguenze di questo nuovo "compromesso" con la vita saranno piu' facile a dividirle in due...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Quando c' è una buona intesa nella coppia si dividono gioie e dolori, e se un momentaneo stato di necessità porta a fare delle scelte di vita che prima mai si sarebbe pensato di voler prendere, anche le conseguenze di questo nuovo "compromesso" con la vita saranno piu' facile a dividirle in due...

Ma ci dovranno essere i figli di mezzo o dovremmo navigare in un mare di debiti......comunque dovrebbe essere veramente una condizione estrema......
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Ma ci dovranno essere i figli di mezzo o dovremmo navigare in un mare di debiti......comunque dovrebbe essere veramente una condizione estrema......

Beh si, di solito i motivi sono sempre quelli: figli, lavoro che manca, debiti per motivi familiari.etc etc.
Ma a volte ci sono dei motivi piu' abietti.
Una volta ho beccato una ragazza bellissima, e pure molto porca, uno dei quei MIX velina\gfe che ti fanno letteralmente perdere la testa, tant' è che la fidelizzai.
L' unica pecca era che dopo la fine di ogni incontro iniziava un piagnisteo sempre puntuale come un orologio svizzero, e mi chiedeva un supplemento di 10/20 rose adducendo che si trovava in uno stato di necessità a causa del figlio lontano, delle spese mediche..etc. etc.
Alla fine se li meritava tutti, marchetta e supplemento, e io li davo pure con piacere.
Quando poi l' ho vista andare a prendere la droga per lei e il suo ricottaro, ho tagliato di netto, sperando che sparisse dalla circolazione per consunzione economica.
Cosi' è stato, perso me come cliente ha iniziato a battere il ciglio della strada (prima era LOFT da appuntamenti telefonici, ma mai OTR) e poi è definitivamente sparita dalla circolazione.
Ho perso delle grandissime scopate, è vero, ma mi sento piu' contento e moralmente a posto di avere eliminato dalla circolazione, della mia già degradata città, in un sol colpo, una paygirl tossica, un ricottaro tossico, e affamato uno spacciatore (probabilmente tossico pure lui).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Secondo me è assurdo conciliare la vita affettiva col maretricio della partner.. Cioè non escludo che una donna possa vivere il sesso fatto x mestiere con in certo distacco.. Ma probabilmente il partner non lo ha conosciuto in chiesa ma sul campo.. Ciò quindi contraddice il fatto che scopare x mestiere non possa (a volte) far scattare qualcosa con clienti vari (si sa che è cosi) Secondo me avere una pubblica moglie è x cornuti (contenti) o per papponi.. o a limite x risparmiare i soldi delle marchette...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
Personalmente non credo che accetterei (dico non credo perché la mia filosofia è "mai dire mai") perché non riuscirei a condividere la mia eventuale fidanzata/moglie, ovvero la persona che io amo: la vorrei solo per me e non solo con il cuore ma anche con il corpo.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
a pelle direi che non riuscirei ad accettarlo, ma poi bisogna trovarsi nelle situazioni concrete per vedere come si reagisce

Quali "situazioni concrete" ti potrebbero far tollerare di avere una "pubblica moglie"?
Il fatto che a lei piace farsi scopare da tanti uomini diversi e per farle piacere saresti disposto ad accettare tutto, incondizionatamente?
I soldi che porterebbe a casa (tanti)?
La soddisfazione tua di avere una compagna desiderata da tanti (che se la scopano pure, ma saltuariamente) mentre tu puoi vantare di dire: "E' mia!"
L' accettazione di questa sua scelta per salvare questo rapporto d' aMMore, per la serie "aMMore uber alles".
......................................................................................................................................
Altre ed eventuali da te indicate.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Personalmente non credo che accetterei (dico non credo perché la mia filosofia è "mai dire mai") perché non riuscirei a condividere la mia eventuale fidanzata/moglie, ovvero la persona che io amo: la vorrei solo per me e non solo con il cuore ma anche con il corpo.

Ma ti è mai capitato di scopare con una bellissima paygirl, e poi vederla con uno stronzo d' uomo con la faccia da galeotto e pensare:" ci vorrei essere io al posto di questo infimo sterco umano"?
A me è capitato, e ti posso dire che, se la paygirl mi avesse chiesto, in quello stesso momento di esaltazione e drogaggio mentale da testosterone, di prendere il posto dello "sterco umano" del suo compagno, io in quel momento avrei accettato.
Magari poi l' avrei abbandonata dopo la prima svuotata, perché anche io non riuscirei mai ad accettare di avere una "pubblica moglie".
Mentre scrivo mi viene da pensare: essere uno "sterco d' uomo" a volte non è cosi' male, è piu' facile prendere questi fiori che nascono dal letame (Faber docet)
 
Commenta
Alto