Pubblicità ingannata

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Per pubblicità ingannata intendo l'opposto della pubblicità ingannevole, quella che anziché trarre in errore chi legge è frutto dell'errore di chi scrive e si inganna da sola.
La maggior parte degli annunci contiene qualche refuso, errata interpretazione e scempiaggini di ogni tipo; ho aperto questa discussione per raccogliere solo quelle che fanno ridere. Vi chiedo di osservare il formato:
Testo dell'annuncio.
Commenti che spiegano perché è ilare.
Comincio io.

-SONO MOLTO SIMPATICA E DISPONIBILE TI ASSICURO CHE CON ME AVRAI UN RAPPORTO COME SI FOSSE MARITO E MOGLIE NON NOTERAI DIFFERENZE ALCUNE..
Secondo me non la chiama nessuno. L'idea di trovare una scusa alla moglie per andare a trovare un'altra moglie non è molto invitante e poi se è come con la moglie il rate? :shok:
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Io sono giulietta la forza ed eleganza molto riservata
La riservatezza tante volte è richiesta, l'eleganza a molti può piacere anche se onestamente io di solito ci vado per altri motivi. Ma la forza?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
  • Creatore Discussione
  • #7
Benedetta. Bellissima, smaliziata e tremendamente sexy. Per momenti di intenso piacere.

Con tanti nomi che ci sono secondo me non ha scelto quello più adatto alla professione.
Fa pendant con l'Avvocato Azzeccagarbugli.
 
Commenta
Alto