Punter e Incidenti stradali

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Negativo, trattasi di un costume diffuso in russia ed in generale nei paesi ex-urss, tengono una vidocamera sempre accesa sul cruscotto, perché le assicurazioni sono parecchio "ostiche" a rimborsare ed anche perché i poliziotti spesso sono molto corrotti e ti fermano per spillarti soldi per infrazioni inesistenti o mai commesse.

azz...sai come devono essere tranquilli questi automobilisti.sempre a tutelarsi che qualcuno non te lo butti nel culo!
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3

...tengono una vidocamera sempre accesa sul cruscotto, perché le assicurazioni sono parecchio "ostiche" a rimborsare ed anche perché i poliziotti spesso sono molto corrotti e ti fermano per spillarti soldi per infrazioni inesistenti o mai commesse.
:shok: Annamo bene!! E poi ci lamentiamo delle cose storte italiane; evidentemente tutto il mondo è paese, in qualsiasi settore sociale.

se non lo avessi fatto in 20 anni di patente avrei avuto ben più di un solo incidente. Quando è verde Oppure ho la precedenza controllo sempre che non arrivino altre macchine. Se si fa un incidente anche con la ragione sono sempre scocciature, rogne e perdite di tempo. E poi mi fregherebbe assai di avere ragione se dovessi rimanere ferito (o peggio ucciso).
Concordo su tutto. Non vorrei però che alcuni si cullassero troppo e dare quasi per scontato il buon senso civico e prudenza nel prossimo, per comportarsi in maniera poco responsabile o fin troppo deconcentrata, pedoni inclusi. Un esempio di ciò potrebbe esser la ragazza che attraversa la strada al minuto 1.54, la quale (sembra) assorta nei suoi pensieri, forse non accorgendosi del camion vicinissimo a lei o dando per scontato che il camionista l'abbia vista. Si sa che il campo visivo di un camionista o conducente di autobus è più limitato rispetto a chi porta un'auto. Quello di attraversare le strade talvolta sovrapensiero è purtroppo un malcostume di tanti pedoni, ahimè sottoscritto compreso.

minchia che botte!non sono riuscito a veder tutto il filmato,mi fa troppa impressione
E mi sa che hai fatto bene. Io invece me lo son visto tutto e ci son scene davvero strazianti, come al min. 1.24 o anche la scena nei primi secondi del video di cui accenna lexar. Alcuni incidenti, per la "spettacolarità" con cui avvengono, sembrano surreali, quasi da film.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto