Punter e Trans come reagite davanti ai giocattoloni?

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
690
Reaction score
1.760
Località
Torino
Beh l'essere timoroso mi è successo nelle mie prime frequentazioni quando tutto era una scoperta. Adesso quando vado ad un incontro di solito so che cosa sto andando a cercare e quindi quello che mi aspetta!
Inoltre nel tempo ho imparato che eventuale dolore dipende quasi esclusivamente dall'abilità, perizia e pazienza dell'esercente: ho affrontato con piacere calibri importanti (recentemente il più importante della mia "carriera") senza patimenti tranne l'ovvio impatto iniziale di qualche minuto.
Altre volte il rapporto non è stato piacevole perchè la trans non era brava o era frettolosa e pertanto calibri medio/piccoli non sono stati facili.

Quindi sono timoroso negli incontri con le nuove visto che non le conosco e non so come si muovono

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
705
Località
zona arezzo
I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
Quando si dice "ho preso delle inculate"...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
14
Reaction score
13
Età
37
Località
Trieste
I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
Cavolo mi dispiace,anche io ho preso fregature,pero se posso dire la mia,li amo e li amero sempre le trans.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Questa è una questione annosa che temo non si risolverà mai. Forse con l’ausilio delle fotografie la cosa rimane più impressa:

La transessuale:
1D6B924D-C768-435F-8FDE-D10A1B250FC7.jpeg


Il transessuale:
4245D600-F247-49AB-8BDD-9CCBF291496C.jpeg


E per rispondere al quesito:
che reazioni avete? Se è grosso vi spaventa ?
Io un po’ per paura e un po’ per timidezza corro a rifugiarmi dietro a @deronny che intanto…
reagisco mettendomi a pecora 🤪
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
I primi tempi non mi interessava la dotazione, ma mettevo al primo posto la femminilità. Poi con il passare degli anni ho iniziato a dare importanza alla dotazione, e se la tipa era brutta ma aveva un bel cazzo non me la lasciavo sfuggire divertendomi a prenderlo "solo" in bocca. Adesso invece non provo più nessuna attrazione per le trans e per il loro cazzo, e da 1 anno e mezzo ho chiuso con questo mondo. Anzi, mi sono anche pentito di aver speso un sacco di soldi per loro, con la conseguenza di aver preso più volte delle fregature che delle soddisfazioni.
Credo che molti di noi si nascondano dietro l’alibi della femminilità, un tempo anche io cercavo quelle più femminili poi quando sei lì che te le scopi o ti scopano ti rendi conto che di femminile non c’è poi così tanto, tanto vale andare con i trav, ma è un opinione personale è ancora un rapporto pieno completo con un trav non l’ho avuto.
Personalmente penso che se è troppo piccolo non vale la pena, parlo per esperienza diretta, a quel punto meglio una brava ragazza che sa fare un bel massaggio prostatico con pompa annessa.
Troppo grosso può fare male ma dipende da come viene usato. Mi
Spaventano quelli curvi che virano a dx o sx è quelli ad uncino che fanno abbastanza male.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
ma è un opinione personale è ancora un rapporto pieno completo con un trav non l’ho avuto.
Perché sei a fare i conti con te stesso. Come è giusto che sia. Tutti abbiamo un limite. Talvolta oltrepassarlo per 60 minuti può essere molto eccitante. Altre volte traumatico. Finora, quando ho spostato un po’ l’asticella del “diversamente etero” mi è sempre andata di gran lusso. Sono solo stato fortunato ad aver incontrato operatrici trav eccellenti, con qualcuna ho pure fatto scout. Le recensioni sono in giro ovviamente.
penso che se è troppo piccolo non vale la pena
Lo pensavo anche io quando, entusiasta di aver scoperto il sesso a ruoli inversi, provavo piacere ad essere penetrato. E quindi la ricerca del cazzo eclatante. Poi passata la novità ognuno protende verso quella che è la sua sessualità. Ora mi ritengo un democratico, a letto si danno e si prendono, seguo il flusso, la dimensione del pene diventa accessoria. Transessuali passive mi hanno erogato scopate selvagge che difficilmente potrò dimenticare. Copule che per intensità e feeling (brave loro) ricordo con più nitidezza di quando Mandinga sfoderò il suo 25 cm 😁
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
14
Reaction score
13
Età
37
Località
Trieste
Credo che molti di noi si nascondano dietro l’alibi della femminilità, un tempo anche io cercavo quelle più femminili poi quando sei lì che te le scopi o ti scopano ti rendi conto che di femminile non c’è poi così tanto, tanto vale andare con i trav, ma è un opinione personale è ancora un rapporto pieno completo con un trav non l’ho avuto.
Personalmente penso che se è troppo piccolo non vale la pena, parlo per esperienza diretta, a quel punto meglio una brava ragazza che sa fare un bel massaggio prostatico con pompa annessa.
Troppo grosso può fare male ma dipende da come viene usato. Mi
Spaventano quelli curvi che virano a dx o sx è quelli ad uncino che fanno abbastanza male.
Perche scusa,io le cerco femminili però mi interessa anche l'organo maschile,ho provato con un uomo ma non mi piace,con i trav dipende se sono con lineamenti femminili.
Poi vabbe soon un caso strano ma le trans le amo con tutto me stesso.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Sono d'accordo con @stefanobastich ,non è un alibi la femminilità,io ho sempre cercato la femminilità,anche ora..all'inizio poi mi sono domandato ma se andare a trans è la stessa cosa che andare con un uomo perchè non andare direttamente con un uomo?risparmio e godo uguale.Eppure no ho provato ad andare con un uomo e siamo appena arrivati a spogliarci,poi quando lo visto pieno di peli,per nulla femminile (ovviamente) con fare un po strafottente ho capito che non faceva per me e scusandomi me ne sono andato..lui ha reagito da tipico omosessuale isterico e mi ha aggredito verbalmente dicendogli che gli ho fatto perdere tempo ecc il rapporto non era mercenario ovviamente quindi ancora oggi non capisco perchè se l'era presa cosi tanto...questo per dire che andare con le trans non è come andare con gli uomini..invece ci sono delle trans che sanno prendermi bene e mi fanno godere benissimo,ma con un uomo mai..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Confermo...i cazzi storti fanno male in vagina...sia in entrata che all interno e nn si possono fare tutte le posizioni...nn immagino il dolore / fastidio nel sedere...
Ma cmq voi li potete scegliere perché le trans mettono quasi tutte la foto della dotazione in erezione e non...e quindi si vede....

Quindi la dotazione la vedete già anche perché è un surplus per una trans essere XXL...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2022
Messaggi
14
Reaction score
13
Età
37
Località
Trieste
Confermo...i cazzi storti fanno male in vagina...sia in entrata che all interno e nn si possono fare tutte le posizioni...nn immagino il dolore / fastidio nel sedere...
Ma cmq voi li potete scegliere perché le trans mettono quasi tutte la foto della dotazione in erezione e non...e quindi si vede....

Quindi la dotazione la vedete già anche perché è un surplus per una trans essere XXL...
Dipende se la trans e brava nel metterlo di dietro e lubrifica bene
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
campania
Visivamente mi attizzano molto i grossi calibri ma finora non mi sono mai imbattuto in dotazioni considerevoli, diciamo per mancanza di occasioni, visto che la mia zona offre tanto poco quanto niente. C'è da dire che se vado a trans è perché voglio essere passivo, altrimenti seguirei la natura, ragion per cui se la dimensione è mini, non mi sentirei appagato
 
Commenta
Alto