Punter Infami

Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
31
Reaction score
83
Età
45
Ieri sera sono stato a cena con 2 amici, storici punter sin dagli anni ‘80, regolarmente iscritti alla community, e mi hanno raccontato di un paio di soggetti, a loro volta membri (mai termine fu più appropriato) del forum, che puntualmente riferiscono alle loro massaggiatrici di fiducia le recensioni pubblicate. Ora, al di là dei benefici che questi emeriti stronzi possano guadagnare dalle loro amichette, mi domando se si possa essere così teste di cazzo. Qualcuno, particolarmente premuroso, effettua regolare screenshot della recensione in oggetto, per poi inviarla direttamente alla esercente di turno, spesso corredando il tutto da commenti negativi nei confronti dell’utente che tanto ha osato...
In qualche caso la situazione con la ragazza ha persino preso una brutta piega.
Ma io dico, razza di coglioni senza palle, la volete smettere di comportarvi da infami?
 
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
guarda, io ne sono stato vittima di questi infami, alla fine senza conseguenze tranne quella di non poter più andare dalla ragazza puntualmente informata del mio racconto (che a detta degli utenti era positivo, tra l'altro, qualche dettaglio a lei non è piaciuto, purtroppo è capitata), quindi con tutto il cuore li mando a fare in culo... se state leggendo: vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo e ancora vaffanculo
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
Iper poi inviarla direttamente alla esercente di turno, spesso corredando il tutto da commenti negativi nei confronti dell’utente che tanto ha osato...
In qualche caso la situazione con la ragazza ha persino preso una brutta piega.
Ma io dico, razza di coglioni senza palle, la volete smettere di comportarvi da infami?

Trovo che il ritardo mentale sia sempre stata una caratteristica forte nel nostro paese, e che esso si manifesti e si sia spesso manifestato anche in ambiti inaspettati.
La pandemia ha credo aggravato il tutto: conosco persone che erano già abbastanza stupide nel 2019, ma che dal 2020 sono letteralmente rimbecillite.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Dopo aver avvertito la Pay, questa ordina al Punter Infame di provvedere con una Rece Riparatrice. Alcune Rece, positivamente rindondanti, sono evidentemente commissionate da Pay che cercano di salvarsi la reputazione. A fronte di una Rece negativa sarebbe piú saggio definirsi degli esseri umani. Una giornata storta puó capitare. In ogni caso non si dovrebbe lavorare o restituire il denaro quando la Pay si rende conto che non si é in grando di fornire una prestazione sessuale degna del rate che si percepisce.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
Il fatto che l'essere umano sia curioso é un dato di fatto, soprattutto quando si può sapere cosa pensano gli altri di noi.
Da quanto ho potuto imparare su queste pagine, ci sono punter che non rispettano delle regole non scritte, sicuramente per mettersi in buona luce con la pay di turno, al fine di cercare di ottenere trattamenti particolari (sconti? Prestazioni extra?).

Sono convinto comunque che la stragrande maggioranza delle esercenti conosca questo sito ed abbia un profilo fake.
Ci sono poco meno di 290mila iscritti, e alla fine si leggono sempre le stesse persone.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.944
Località
Milano
@surjak, peraltro gli autori delle recensioni riparatrici si sgamano all'istante e in genere si tratta di iscritti da pochissimo tempo oppure lurker che non hanno mai pubblicato nulla e si svegliano all'improvviso. Ne ho beccati almeno un paio nell'ultimo mese, ma gli infami delatori di cui sopra sono peggio.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
C'è anche chi essendo punter attivo "svende" le recensioni per avere ritorni sulle prestazioni...
Si presentano da subito come Punter cn tanto di Nick name a fine messaggio
Magari fanno recensioni a prezzo pieno e loro hanno avuto nn solo sconti ma trattamenti di favore....( Esempio uscite )
Cmq per la conoscenza di punter forum .. ovviamente la maggior parte di noi prima o poi lo scopre ma nn tutte si fanno account..a molte nn importa...
Legge le recensioni e si fa due risate
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Li si sgama subito. Hanno una dialettica e usano una semantica da spot. Credono di essere piú furbi di chi legge. Invece sono degli ignorantoni, degli zerbini. Tra gli esseri umani che mi stanno pesantemente sui meloni ci sono proprio Loro: Quelli che pensano di essere piú furbi di ogni altro essere umano, anche di noti professionisti o personalitá. Da qualche hanno ci combatto e devo dire che poi la realtá ed il tenpo gli regalano quel che meritano: delle Epocali Figure di Merda.
@nautilus 70
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
31
Reaction score
83
Età
45
Dopo aver avvertito la Pay, questa ordina al Punter Infame di provvedere con una Rece Riparatrice. Alcune Rece, positivamente rindondanti, sono evidentemente commissionate da Pay che cercano di salvarsi la reputazione. A fronte di una Rece negativa sarebbe piú saggio definirsi degli esseri umani. Una giornata storta puó capitare. In ogni caso non si dovrebbe lavorare o restituire il denaro quando la Pay si rende conto che non si é in grando di fornire una prestazione sessuale degna del rate che si percepisce.
Esiste una specie di esercenti che vuole rimanere nell’ombra e non vuole proprio recensioni
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
423
C'è anche chi essendo punter attivo "svende" le recensioni per avere ritorni sulle prestazioni...
Si presentano da subito come Punter cn tanto di Nick name a fine messaggio
Magari fanno recensioni a prezzo pieno e loro hanno avuto nn solo sconti ma trattamenti di favore....( Esempio uscite )
Cmq per la conoscenza di punter forum .. ovviamente la maggior parte di noi prima o poi lo scopre ma nn tutte si fanno account..a molte nn importa...
Legge le recensioni e si fa due risate
Ti é mai capitato che un punter venisse da te a proporti uno scambio recensione positiva/prestazione gratuita?

Oppure.....recensione super positiva/anale (lo so, lo so, ma ormai é il nuovo sport del forum quello di nominare l'anale con te)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
31
Reaction score
83
Età
45
C'è anche chi essendo punter attivo "svende" le recensioni per avere ritorni sulle prestazioni...
Si presentano da subito come Punter cn tanto di Nick name a fine messaggio
Magari fanno recensioni a prezzo pieno e loro hanno avuto nn solo sconti ma trattamenti di favore....( Esempio uscite )
Cmq per la conoscenza di punter forum .. ovviamente la maggior parte di noi prima o poi lo scopre ma nn tutte si fanno account..a molte nn importa...
Legge le recensioni e si fa due risate
Alcune, come hanno già scritto scritto altri, creano account fittizi. Comunque sia, da parte degli omuncoli che si comportano così, è veramente un comportamento di bassissima lega.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Ti é mai capitato che un punter venisse da te a proporti uno scambio recensione positiva/prestazione gratuita?

Oppure.....recensione super positiva/anale (lo so, lo so, ma ormai é il nuovo sport del forum quello di nominare l'anale con te)
Di scambio no...subito no....
Però c'è stato chi forte del suo Nick voleva per forza l uscita e io ho detto no e poi....mi ha inviato un messaggio dopo che ne aveva recensita un altra scrivendomi"potevi essere tu"....
Chi dopo che mi ha recensita ha richiesto sconti o gratis..e ovviamente l ho mandato a vangare...
Onestamente sono del parere che se inizi a farti prendere da certi compromessi...poi nn ne esci più...
Perché puoi beccare chi poi ad ogni cambio di vento viene ad esigere il premio per la recensione...che può essere eterno...
Io sono del."se vuoi me la fai altrimenti no"..
C'è stato chi nn me l' ha fatta qui ma su altro sito...
C'è chi me l'ha fatta ovunque..
Chi nn me l.ha mai fatta ma viene da anni..o mesi...
Pazienza....
Alla fine io rimango sempre io...le recensioni servono per fare vedere la mia serietà..il mio essere reale...
Per fare fidare il cliente che magari ha preso talmente tante fregature che nn si fida più...
Soprattutto con una come me che x privacy nn fa sentire la sua voce...
Molti pensavano fossi trans...oppure che nn avessi realmente la mia età..che fossi più vecchia e nn volevo fare sentire la voce perché sennò si capiva...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
guarda, io ne sono stato vittima di questi infami, alla fine senza conseguenze tranne quella di non poter più andare dalla ragazza puntualmente informata del mio racconto (che a detta degli utenti era positivo, tra l'altro, qualche dettaglio a lei non è piaciuto, purtroppo è capitata), quindi con tutto il cuore li mando a fare in culo... se state leggendo: vaffanculo vaffanculo vaffanculo vaffanculo e ancora vaffanculo
Ma scusa come ha fatto la ragazza a collegare a te la recensione negativa?
Dal Nik, da particolari della rece oppure gli infami li conoscevi e ti hanno sputtanato dì persona oppure lei sapeva della tua iscrizione?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
Esiste una specie di esercenti che vuole rimanere nell’ombra e non vuole proprio recensioni
Sicuramente.
Altrettanto sicuramente esiste anche la categoria di Quelle che richiedono Rece Positive su Commissione.

Forse una Pay verrá colta dal dubbio Morettiano 'Mi si nota di piú se commissiono Rece Riparatrici o rimango in disparte e faccio cancellare quelle esistenti?'
Piú che Mondo della Prostituzione lo definirei un Luna Park Umano.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Li si sgama subito. Hanno una dialettica e usano una semantica da spot. Credono di essere piú furbi di chi legge. Invece sono degli ignorantoni, degli zerbini. Tra gli esseri umani che mi stanno pesantemente sui meloni ci sono proprio Loro: Quelli che pensano di essere piú furbi di ogni altro essere umano, anche di noti professionisti o personalitá. Da qualche hanno ci combatto e devo dire che poi la realtá ed il tenpo gli regalano quel che meritano: delle Epocali Figure di Merda.
@nautilus 70
E tu nn sai quanti ne sgamiamo noi....😂😂😂😂...che molti li conosciamo come ex clienti...
Personaggi che nn volevano pagare 35 euro di hotel....e 100 euro due ore..
Oppure 100 un ora con anale..
Gente che ti chiedeva 10 euro di sconto per rimborso spese autostradale benzina..
e misteriosamente fanno recensioni a tipe da 200 l ora....con meno di ciò che si offriva a 100....
Che volete fa....
È la vita...😂
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.843
Località
Emilia Romagna
Sicuramente.
Altrettanto sicuramente esiste anche la categoria di Quelle che richiedono Rece Positive su Commissione.

Forse una Pay verrá colta dal dubbio Morettiano 'Mi si nota di piú se commissiono Rece Riparatrici o rimango in disparte e faccio cancellare quelle esistenti?'
Piú che Mondo della Prostituzione lo definirei un Luna Park Umano.
Le recensioni negative servono per fare vedere che nn puoi piacere a tutti..io le uso con chi nn è realmente amante del mio genere per disincentivarlo a venire... perché nn mi piace chi nn è convinto..
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
31
Reaction score
83
Età
45
E tu nn sai quanti ne sgamiamo noi....😂😂😂😂...che molti li conosciamo come ex clienti...
Personaggi che nn volevano pagare 35 euro di hotel....e 100 euro due ore..
Oppure 100 un ora con anale..
Gente che ti chiedeva 10 euro di sconto per rimborso spese autostradale benzina..
e misteriosamente fanno recensioni a tipe da 200 l ora....con meno di ciò che si offriva a 100....
Che volete fa....
È la vita...😂
Un po’ come quelli che vanno nel locale di Briatore e poi si lamentano per il conto...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2022
Messaggi
31
Reaction score
83
Età
45
Sicuramente.
Altrettanto sicuramente esiste anche la categoria di Quelle che richiedono Rece Positive su Commissione.

Forse una Pay verrá colta dal dubbio Morettiano 'Mi si nota di piú se commissiono Rece Riparatrici o rimango in disparte e faccio cancellare quelle esistenti?'
Piú che Mondo della Prostituzione lo definirei un Luna Park Umano.
Dubbio amletico, esserci o non esserci (sui forum dedicati)?
Le più fastidiose sono quelle che credono di essere superiori alle altre, le “diverse”, per la serie io non mi prostituisco, io offro un servizio.
 
Commenta
Alto