Punter & Pay....un motivo ci sara' se esistono gli uni e le altre.....

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Questo e' l'articolo tratto dal giornale ''Il Messaggero'' e rilanciato dal sito ''Dagospia.it'' :

http://www.dagospia.com/rubrica-29/...ieri-moglie-manda-bianco-mese-mezzo-81509.htm

Per piu' di un mese e mezzo lui (tranne 3 volte) riceve picche e va in bianco alle richieste di sesso con sua moglie .:sad:
Ma sopratutto ne annota i motivi....:shok:......sputtanandola....:sarcastic_hand:......

Come dice il giornalista.....il matrimonio e' la tomba dell'amore ? :unknw:
E se ci sono tante nostre amichette un motivo ci sara'.....:secret:....:on_the_quiet:
 

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
le amichette non ci mandano in bianco.... però ci mettono al verde :pleasantry:
 
Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Beh, gliela dava ogni 9 giorni...ha anche il coraggio di lamentarsi? :rofl: :sad:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Boh...quando leggo queste cose mi pongo mooolte domande sull'universo femminile...

facciamo due conti una loft che seleziona la clientela e che non faccia molti incontri diciamo proprio a farla male 2/3 incontri al giorno (non parlo di tariffe non mi interessano in questo frangente) per diciamo 4 giorni a settimana (anche qui mi tengo basso...) non mi sembra che le succeda nulla di male..., certo non tutti gli incontri son dettati dal desiderio, diciamo anche che ha una clientela "selezionata" non ha certo "voglia" ma nemmeno è un'attività cosi negativa...magari se la cava con un'oretta a cliente...voglio dire non sarà il massimo ma nemmeno sgradevole...
Possibile che noi poveri cristi si debba elemosinare un rapporto alla propria compagnia una volta ogni 10gg, capisco se uno lo volesse fare 5 volte al giorno tutti i giorni e l'altra una volta al mese, ma un compromesso...dal punto di vista femminile è davvero così brutta la faccenda...questa è una cosa che non mi riesce proprio di capire... .Insomma in una coppia dovrebbe funzionare meglio ed invece par proprio di no boh...?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Se fidanzate e mogli fossero più inclini a venire incontro alle richieste del partner penso proprio che le pay avrebbero decisamente meno da fare
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Beh io non sono sposato ma avevo diverse fidanzate che erano restie e la davano con il contagocce. Io non capisco il perché di questa cosa ... Se sto insieme a una la desidero (tranne quando bisogna andare a fare shopping) . Invece non la danno i fanno tanto le pudiche .... Insomma nel mio caso da chi la voglio non me la da ... Da chi non la voglio me la danno ..... Quindi ogni tanto una pay (specie ora in estate una bella scofanata selvaggia ) me la concedo
 
Commenta
Alto