PUTTAN TOUR - CHAPTER 6 - 06.08.08 - SEARCHIN' NEWS

G

Guest

Ospite
Ospite
Avevamo promesso di abbandonare la riviera fino all'arrivo del fresco...causa turisti e caldo asfissiante...
Ma, si sa, le promesse sono fatte per non essere mantente e quindi eccoci qua, ancora al casello con la trombomobile, col socio ing@ sul sedile del passeggero a spandere i pizzini per tutta l'auto che se me ne ritrova uno la signora mepiasseuncolpo se non vengo ad incularti a sangue..
Insomma, partono le telefonate...molte sono in vacanza e toccherà inventasse qualcosa per fare una ciulata dignitosa...
La Fiera alla mano, 'sto giro da parte mia decido di rimanere in Italia e di beccare una conterranea...
La prima che andiamo a vedere è a Pesaro, via Vienna e ha questo annuncio:

Simpatica dolce e paziente signora italiana 42 anni, Pesaro 0721.403XXX - 339.6238XXX

Ovviamente vado io.
Simpatica è simpatica.
Dolce sarà pure dolce.
Paziente...per carità, lo sarà di sicuro.
Solo che i 42 anni probabilmente intendeva di servizio e di faccia proprio nun se pò guardà....
Mi riceve in accappatoio perchè (come preannunciato per telefono) è appena uscita dalla doccia...e meno male...
Faccia rugosissima, pelle avvizitta dal sole...chiacchierona ma guardandola...e solo di faccia poi... :bad: ....no witch...non ce la poi fà...e si che non sono proprio schizzinoso via...
Vabbè, declino dicedo "non sei il mio tipo" (ma ho faticato non poco a dargli del "tu") e lei "eh ma se vuoi il tuo tipo devi cercarti la morosa..."....figa un'altra morosa???? e che c'è scritto Rocco????
Via, via, verso altri lidi.
Già che siamo in zona l'ing@ nazionale va a vedere na tipa al Benelli center...na russa di 20 anni...dopo 4 secondi lo rivedo e me la descrive come na sorta di Ugly betty dal rate spropositato....beh io alla Betty 2 colpi jeli darei, peccato per il rate...vabbè ho capito, quaggiù ce stanno tutti cessi, si va a Rimini.
Dopo una pezza rifilata ad una sedicente ex hard diva e una a Collegamento alla pagina web non disponibile, troviamo finalmente chi può svuotar le regali palle del laureato di turno...Collegamento alla pagina web non disponibile.
Premetto che mentre aspettavo, mi sono messo a lavoricchiare (visto che i tempi si allungavano...) e poi a fare wrestling con le 250 zanzare entrate in auto...con una mi è anche riuscita una splendida batista bomb!).
Ok, il socio ha fatto...si riparte e tocca a me.
Senza tergiversare decido di andare a vedere la gentilissima italiana de la Fiera....Collegamento alla pagina web non disponibile.
All'uscita da quel paese dimenticato da Dio e dagli uomini, abbiamo il tempo per fare un saluto al nostro boss ( :big_boss: ), unaperitivino con lui e 4 chiacchiere in fretta e di andare a prendere l'altro maialone che si è aggregato, ovvero il Prof...dopo la sòla che per l'ennesima volta ci ha dato il compare del brutto e del cattivo.
Cenetta a lume di candela (più o meno) a base di affettati e piadina locali e via....alla ricerca di altre troie.
Succede che, mentre cercavano la location di tale Azzurra, il Prof mi fa "vai avanti, vai avanti, andiamo da Nicol..."
Non l'avessi mai fatto....
Parcheggio lì davanti...telefono e dico che in 1 minuto arrivavo...giro la testa e mentre sto prendendo una cosa dallo sportello vedo uno con una bici da corsa che telefona e si ferma lì davanti....
Da cobra qual'è, il Prof dal sedile del passeggero mi apre lo sportello e gli fa "ci siamo prima noi!!! ci siamo prima noi!!!!....spettacolo di Prof....questo non si sa se più in imbarazzo o inebetito si allontana...nel mentre si apre il cancello ed entro...

O marònna....

:shok:

Non vi dico niente...

:shok:

Ci sono rimasto di merda...

:shok:

solo che alla richiesta di 150 per una cosa tranquilla senza rai2 mi sento un pò preso in giro (avendo sempre letto 100 rai1, 150 rai2)...vabbè che le vancanze costano ma cazzo, proprio a me vuoi inculare???
E me ne vado.

:shok: :sarcastic_hand:

Però quegli shorts bianchi me li sono sognati nè...
Dannate questioni di principio!!!! :suicide2:
Vabbè...ancora catatonico proseguiamo il giro che per farla breve non porta a molto, se non a qualche telefonata (tra cui Alina...che non ha tempo...e no cazzo, sai quanto hai da fare...ma va a caghèr...) , qualche attesa e al ritorno alla macchina del Prof, uno dal culo infinito che vi racconterà la sua esperienza con Samy....sono curioso di sapere che tipo di "regalino" gli ha fatto l'italiana suka suka... :good:
Lui a chiavare, noi sull'A14.

Ma quegli shorts....

:shok:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
witchfinder ha scritto:
Ma, si sa, le promesse sono fatte per non essere mantente e quindi eccoci qua, ancora al casello con la trombomobile, col socio ing@ sul sedile del passeggero a spandere i pizzini per tutta l'auto che se me ne ritrova uno la signora mepiasseuncolpo se non vengo ad incularti a sangue..

Vabbè che ora hai per la testa sti benedetti trans ... ma guarda che c'ho un tappo di acciaio al vanadio rinforzato al titanio con fibre di carbonio e kevlar.

Eppoi ... almeno dai uno sguardo sotto i sedili prima di andà a prende la morosa.

witchfinder ha scritto:
"eh ma se vuoi il tuo tipo devi cercarti la morosa..."....figa un'altra morosa???? e che c'è scritto Rocco????

certo non c'è due senza il 3 (numero perfetto dicono ... ma poi chi te regge in piedi? Ahhhh il mitico zabaione o VOV ... ma ce vole pure un buon fegato per metabolizzarlo).

hahaha ... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Witch ... ma tu non si normale ......... e no.

Nicol ... t'ha visto in faccia ... (non alludo a nulla .. quindi non trarre conclusioni errate) ...
chissà perchè proprio a te ha chiesto 150 invece del solito rate.
Sarà che hai sfiga? ... Sarà qualcos'altro ... però sto innalzamento di rate ... proprio non ci sta ..
Caxio .. e noi che che l'avevamo messa in cima alla lista della spesa.

Mah ... toccherà a fare come la volpe con l'uva ... beh ma non è questione del rate in se e per sè, ma
di principio .. perchè proprio a me? Non poteva cominciare da quello dopo di me?

Apposta ... la risposta è che sei sfigato.

Tra 100 ... 1000 tipi proprio te. Guarda come ci vede bene la sfortuna. Ha preso la mira ... eppoi ci avevi fatto la bocca ... appena tornata dopo qualche giorno di vacanza .. bella fresca ... una sciccheria ... ed invece ... la cianghetta ti ha fatto cadere a faccia avanti ... che disdetta.

Però certo pure tu Nicol ... almeno potevi farlo con un tacchino e non con un senatur ... ci siamo rimasti male.
... e caxio chiedigli .. e tu chi sei ... vabbè per stavolta faccio un'eccezione ...

invece Witch .. c'è rimasto male .. e non è riuscito a tirare le parole fuori di bocca ... ed è tornato da noi con la coda fra le gambe. .. con il morale a terra ... eppoi non aveva più voglia di fare il secondo round.

Come ti capisco ... oh .. socio di avventura e sventura.

ing@
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Aò se vede che non gli so piaciuto...

Probabilmente non apprezza il fascino del biondo occhi azzurri....il tipo svedese insomma...

E poi me ne so andato...tanto è un cesso...bassa...nera...brutta di viso...antipatica...non bacia...

...insomma non vale un c....un c....un...... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:




P.s.: aò vabbè la figa ma non mi andava di essere preso per il culo e basta.
Maledetto orgoglio.

:sorry:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
witchfinder ha scritto:
abbiamo il tempo per fare un saluto al nostro boss ( :big_boss: ), unaperitivino con lui e 4 chiacchiere in fretta e di andare a prendere l'altro maialone che si è aggregato, ovvero il Prof...dopo la sòla che per l'ennesima volta ci ha dato il compare del brutto e del cattivo....................

Vabbè...ancora catatonico proseguiamo il giro che per farla breve non porta a molto, se non a qualche telefonata (tra cui Alina...che non ha tempo...e no cazzo, sai quanto hai da fare...ma va a caghèr...)

Hai capito adesso..?!?!... :lol:
Dai che scherzo, le promesse sono fatte per non essere mantenute, ma la mia non era una promessa , e voi ieri avete sbagliato città... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
il_Buono ha scritto:
Hai capito adesso..?!?!... :lol:
Dai che scherzo, le promesse sono fatte per non essere mantenute, ma la mia non era una promessa , e voi ieri avete sbagliato città... :biggrin:

Anvedi il buono...che c'ha la coda di paglia....

:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
witchfinder ha scritto:
il_Buono ha scritto:
Hai capito adesso..?!?!... :lol:
Dai che scherzo, le promesse sono fatte per non essere mantenute, ma la mia non era una promessa , e voi ieri avete sbagliato città... :biggrin:

Anvedi il buono...che c'ha la coda di paglia....

:lol: :lol: :lol:

Oramai s'è venduto pure la coda ....ahahah .... ed è andato a fare il marinaio (... così le promesse ....)
ma dentro di sè rosica forte .. e mica sa cosa s'è perso. Il trio punter ... (compreso prof. ) ha fatto i numeri.

ciao clint.
ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
il_Buono ha scritto:
Voi siete Punter di razza...non riesco a starvi dietro!! :biggrin:

Beh .. allora stacci avanti, ma occhio al pistone del Witch ... ora gli stuzzicano anche ... i sederini.

ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
ing@ ha scritto:
[quote="il_Buono":gnhzbp6n]Voi siete Punter di razza...non riesco a starvi dietro!! :biggrin:

Beh .. allora stacci avanti, ma occhio al pistone del Witch ... ora gli stuzzicano anche ... i sederini.

ing@[/quote:gnhzbp6n]

Non si tocchino i colleghi!!! E' inoltre risaputo che la categoria è fra le meno afflitte dalla omosessualità....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
4
Reaction score
2
Witch non ti preocupare i pantaloncini te li regalo :biggrin: :biggrin: cosi dormirai meglio :party: :party: :party: :party: Ciao Nicol
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nicol ha scritto:
Witch non ti preocupare i pantaloncini te li regalo :biggrin: :biggrin: cosi dormirai meglio :party: :party: :party: :party: Ciao Nicol

Grazie Nico...dormo già alla grande...

Però accetto il regalo...basta che non sono appena lavati :lol:

Aaaaahhhhh.....quegli shorts.......

:first_move:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
4
Reaction score
2
Va bene quando passi da riccione mi chiami te li do. :wink: :wink: .O se preferisci te li spediso :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
nicol ha scritto:
Va bene quando passi da riccione mi chiami te li do. :wink: :wink: .O se preferisci te li spediso :biggrin: :biggrin:

Scusate se mi intrometto ma il passaggio che state effettuando non e` consentito.
Essendo Nicol stata dichiarata "patrimono Cul-turale :spiteful: mondiale" e dal WWF "razza protetta" :rtfm: non e` consentito ,anche per rispetto per gli altri forumisti che ancora non hanno avuto il piacere di ammirare gli short in questione , questa depredazione del bene comune. :rofl:
A Witch al massimo puo` aspettare una foto con dedica....:w00tmesalia:
MtB :tease:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nicol ha scritto:
Va bene quando passi da riccione mi chiami te li do. :wink: :wink: .O se preferisci te li spediso :biggrin: :biggrin:

No no, che spedisci...io vengo su a trovarti...si fanno 4 salti e poi.... :lol:

@ mtb....ok allora lei mi da i suoi e io gliene regalo un altro paio in modo che potrai ammirare il suo corpo con quel coriandolo addosso :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Professorlove ha scritto:
il_Buono ha scritto:
Voi siete Punter di razza...non riesco a starvi dietro!! :biggrin:

buono, amaracmand....sempre dietro, mai davanti o quei due t'impombanooooooooooooo :shok: :shok: :shok: con la scusa del....ops ti sono caduti 50 euro............e zacccccccccccc :dance:

.......questa te l'ho servita su un piatto d'argento....ma la battuta è arrivata a scoppio ritardato!
E invece io a scoppio ritardato mi aggiungo al coro degli AUGURI... :yes3:
Un giorno mi dovrai spiegare cosa ci fa un "figliolo" come te con quella falena della Ascolana....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
il_Buono ha scritto:
Professorlove ha scritto:
[quote="il_Buono":1b25ts7y]Voi siete Punter di razza...non riesco a starvi dietro!! :biggrin:

buono, amaracmand....sempre dietro, mai davanti o quei due t'impombanooooooooooooo :shok: :shok: :shok: con la scusa del....ops ti sono caduti 50 euro............e zacccccccccccc :dance:

.......questa te l'ho servita su un piatto d'argento....ma la battuta è arrivata a scoppio ritardato!
E invece io a scoppio ritardato mi aggiungo al coro degli AUGURI... :yes3:
Un giorno mi dovrai spiegare cosa ci fa un "figliolo" come te con quella falena della Ascolana....[/quote:1b25ts7y]


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

eh già.....il piatto era d'argento con bordi dorati e me l'avevi veramente servita....... :i-m_so_happy:

che dire.....l'ascolanal è tutta un programma...e poi la serata doveva concludersi in qualche modo e vista l'ora (circa l'una ed ero ancora in macchina con due pervertiti delle marche :rofl: ) temevo di concludere visitando federica (la mano amica)..........però mi ci sono divertito con la suamy......essendo genero suinissimo :yahoo: tendente al ruminante (mucca)

P.S: grazie degli auguri

:good:
 
Commenta
Alto