Puttane bolognesi anni 80-90

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.053
Località
Bologna downtown
Salve anche io ricordo con nostalgia quegli anni, in particolare due ucraine in viale aldini una si chiamava Giulia ed una Olga, Giulia in particolare una stangona spettacolare, due gambe che non finivano mai, ricordo che mi piaceva farmelo fare con i piedini che regolarmente schizzavo, uno spettacolo di femmina.

Dalla via...per parlare.....per caso le 2 fanciulle non passaro al loft dopo ? La stangona con vari nomi mentre la seconda con nome Olga.....
Chi mi vuol smentire.....o confermare....dica pure....:whistle3::wink:
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Salve a tutti.....
Pur non essendo di Bologna, ma quasi quotidianamente presente nella stessa...da decenni, i miei ricordi spaziano dalla Franca, la tenutaria di via Polese se non erro, dove settimanalmente vi era un cambio decisamente di livello, fino alla Diva di via della Grada, dove anche qua...mi è capitato di trombare delle "no-prof" per così dire...e che andavano lì...per arrotondare.
Senza dimenticare però i pompini con risucchio della Marina mi sembra, che riceveva di fronte a P.ta S.Vitale se non erro, o a quella col Golf Gti, che aspettava in via dei 1000, ma poi ti portava a casa sua...in Riva Reno...., altri tempi...sigh...sigh...:whistle3:
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
Qualcuno con la mia età ha ricordi di puttane bolognesi di quegli anni, sia inizialmente le italiane, anche in appartamento e poi progressivamente le straniere? Cito solo per potere iniziare la discussione alcume location : Via Mirasole, Via Fossato 23, Via Borgo San Pietro suonare Fernandez, via San Carlo ecc

Ah...Via san Carlo.....mi si apre un MONDO!!!!!:ok:
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
primi anni Novanta, in un seminterrato di via Marsala, verso via Indipendenza, unaragazzona che si definiva italo tailandese ma secondo me ad Bulàgna, bionda con parrucca, formosa, occhi azzurri forse con lenti e in effetti un po' a mandorla....lei non male ma non certo memorabile....

In Via Marsala.....inizi 2000 mi ricordo invece una Angie in splendida forma....e con delle pompe da paura!!! Mi sembrava slovacca...o giù di lì..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Borgo San Pietro , suonare Fernandez : quando avevi finito le scale arrivavi da lei con i polmoni in fiamme....
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
Ah...Via san Carlo.....mi si apre un MONDO!!!!!:ok:

In fondo a via S.Carlo, andando verso RivaReno, abitava una francese fatta piuttosto bene,con la erre moscia,che aveva però un sudore dolciastro che a me risultò sgradevole, e non tornai. Anche perchè non voleva assolutamente sentir parlare di pompini scoperti. Invece all'altro capo della via,quasi all'angolo con via del Porto, c'era un bugigattolo a piano terra dove trovai una vera autentica bocchinara bolognese, sui 30 , che succhiava e leccava cabrio che era una meraviglia. Feci l'abbonamento. Bei ricordi
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Borgo San Pietro , suonare Fernandez : quando avevi finito le scale arrivavi da lei con i polmoni in fiamme....

ah ah ricordo...vecchia milfona, piuttosto bruttina.....lavandino con autoadesivi applicati.........esperienza da dimenticare o su cui riderci sopra ora.....lei che chiedeva con marcata inflessione felsinea...<<....hai sboraaaatooo?>>
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.053
Località
Bologna downtown
...... Invece all'altro capo della via,quasi all'angolo con via del Porto, c'era un bugigattolo a piano terra dove trovai una vera autentica bocchinara bolognese, sui 30 , che succhiava e leccava cabrio che era una meraviglia. Feci l'abbonamento. Bei ricordi

E' per caso quella che metteva annunci ''Miele baby-sitter per adulti '' ? E che fingeva (quando il mercato calava...) di fare
la otr in via del porto e poi anziche' salire in auto con te ti faceva andare nel mini-mini alloggio a 20metri li' in via s.carlo ?
Mette ancora annunci ma non e' piu' ovviamente 30enne eh.....:sarcastic_hand:
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.053
Località
Bologna downtown
...... o a quella col Golf Gti, che aspettava in via dei 1000, ma poi ti portava a casa sua...in Riva Reno...., altri tempi...sigh...sigh...:whistle3:

Stazionava anche in via montebello per non dare nell'occhio.......mi ricordo studentello squattrinato in auto con un amico
che si volle fermare per ammirare entrambi i telai (la golf gti e lei....:biggrin:) ........pero' quando sparo' la cifra piuttosto alta ,
vidi il mio amico sgommare in fretta nonostante fosse il solito puttan tour fatto per il solito cazzeggio che per altro.....:sarcastic_hand:......
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
20
Reaction score
5
Io la ricordo benissimo ed il suo nome (non di battaglia) era Anna Rita, grandissima gnocchina salentina popputa naturale con begli occhi verdi e molto molto disinibita... visitata e timbrata parecchie volte sia a San Lazzaro che in via Toscana dove, dopo molte iniziali ritrosie, mi concesse anche il suo lato B... ahhhh... che tempi... qualcuno sa se esercita ancora e dove?

La ricordo benissimo anche io : anni 99 2000 , la incontrai prima in via toscana poi si trasferi al fossolo in un monolocale piano terra , pugliese e maiala unica , la vidi qualche anno fa in un bar , ovviamente le primavere sono passate anche per lei . qualcuno sa qualcosa di lei ? ora avrà sui 45 anni circa
 
Commenta
Alto