Puttaniere nel consiglio comunale: favorevoli?

Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
I maledetti preservativi rossi.
Leggete questo articolo, l'intenzione è buona secondo me, ma il metodo è dannoso.
Se in Consiglio Comune ci fosse un puttaniere, che abbia testato un numero consistente di preservativi,
i "goldoni rossi" non sarebbero preferiti. Anche una Signorina Allegra sarebbe utile come Assessore all'Artigianato Locale.
@Curvy se ti proponi alle elezioni io ti voto, Nazionali ovviamente.


 
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
un goldone rosso nella fontana in piazza onestamente non se po' vede... Da un amministrazione che è riuscita a far saltare l arrivo di Amazon e migliaia di posti di lavoro nel nostro territorio, ormai mi aspetto di tutto...

Come disse qualcuno tempo fa, scendo in campo e lo faccio per voi, mi candido sindaco, ecco il mio programma elettorale:

1)Divieto assoluto di vendita e utilizzo di preservativi rossi su tutto il territorio comunale.
2) bonus troia di 50euro mensili per disoccupati e redditi bassi
3)obbligo per tutti i cittadini maschi maggiorenni di postare 6 recensioni annuali, minimo sindacale.
4) espulsione immediata dal territorio comunale delle esercenti con foto fake e che non rispettino gli standard di qualità delle prestazioni proposte, sarà gravoso compito del sindaco verificare le attitudini di ogni esercente che voglia lavorare in citta.
5) ogni prestazione sessuale sarà scaricabile al 20% come prestazione di salvaguardia della salute pubblica
6) i punter che, stolkerizzano e stressano le pay saranno espulsi dalla città.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
In merito al punto due vorrei sottoporti un paio di idee:

- coito di cittadinanza
- bonus anale al 110% (solo ce certificato e garantito - tariffe bloccate all'emissione della delibera)
- fuck back (recuperi il 10% se paghi con bancomat/carta di credito)
- revisione delle aliquote per otr e agenzie
- contributo perequativo per le stanziali
- primo mese di concessione gratuita del suolo pubblico per le otr (per favorire il turnover delle novita')
- messa in detrazione del 20% per le spese di lavanderia (asciugamani e lenzuola sempre pulite)
- obbligo per i siti di annunci di segnalare profili falsi e esercenti che usano il goldone rosso
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Tutti allo sportello a vedere Pupipaolo a pecora allora.
y2yy25w34v-avviso-l-ufficio-resta-chiuso-per-i-santi-ma-aperto-per-i-morti_a.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
@Power le sue idee mi consenta di dirle che sono molto interessanti, ho un posto da ministro della penetrazione pubblica vacante, le interessa?

sottopongo la mia candidatura per lo sportello dell'URP (Ufficio Relazioni a Pecora )
Lei è assunto con effetto immediato.

Introdurrei anche uno sconto per eiaculatori precoci, sotto i 5minuti di pompaggio va restituito un 30% del rate.
Per i clienti che fanno solo bbj+cim ci sarà l ecobonus per il risparmio di plastica, strisce blu gratuite e niente ZTL
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.646
Prestazioni sessuali con frequenza settimale, a carico del SSN e rigorosamente senza ticket, per tutti coloro che abbiano compiuto il cinquantesimo anno di età, al momento della delibera.
Punter 30 enni e 40enni, sono autorizzati a mandarmi affanculo 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
per votare le mozioni durante i consigli comunali andiamo per alzata di mano o facciamo l'elicottero con il cazzo ??!!? :prankster2:
chiedo al Pomelli ?
Una pay al centro della sala comunale a pecora, chi vota si je lo appoggia al culo, chi vota no, nella figa, chi si astiene in bocca. 😂😂😂😂

@Sergio65 la tua mozione è respinta 😅😅😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
un goldone rosso nella fontana in piazza onestamente non se po' vede... Da un amministrazione che è riuscita a far saltare l arrivo di Amazon e migliaia di posti di lavoro nel nostro territorio, ormai mi aspetto di tutto...

Come disse qualcuno tempo fa, scendo in campo e lo faccio per voi, mi candido sindaco, ecco il mio programma elettorale:

1)Divieto assoluto di vendita e utilizzo di preservativi rossi su tutto il territorio comunale.
2) bonus troia di 50euro mensili per disoccupati e redditi bassi
3)obbligo per tutti i cittadini maschi maggiorenni di postare 6 recensioni annuali, minimo sindacale.
4) espulsione immediata dal territorio comunale delle esercenti con foto fake e che non rispettino gli standard di qualità delle prestazioni proposte, sarà gravoso compito del sindaco verificare le attitudini di ogni esercente che voglia lavorare in citta.
5) ogni prestazione sessuale sarà scaricabile al 20% come prestazione di salvaguardia della salute pubblica
6) i punter che, stolkerizzano e stressano le pay saranno espulsi dalla città.
In merito al punto due vorrei sottoporti un paio di idee:

- coito di cittadinanza
- bonus anale al 110% (solo ce certificato e garantito - tariffe bloccate all'emissione della delibera)
- fuck back (recuperi il 10% se paghi con bancomat/carta di credito)
- revisione delle aliquote per otr e agenzie
- contributo perequativo per le stanziali
- primo mese di concessione gratuita del suolo pubblico per le otr (per favorire il turnover delle novita')
- messa in detrazione del 20% per le spese di lavanderia (asciugamani e lenzuola sempre pulite)
- obbligo per i siti di annunci di segnalare profili falsi e esercenti che usano il goldone rosso
@Power le sue idee mi consenta di dirle che sono molto interessanti, ho un posto da ministro della penetrazione pubblica vacante, le interessa?


Lei è assunto con effetto immediato.

Introdurrei anche uno sconto per eiaculatori precoci, sotto i 5minuti di pompaggio va restituito un 30% del rate.
Per i clienti che fanno solo bbj+cim ci sarà l ecobonus per il risparmio di plastica, strisce blu gratuite e niente ZTL
Programma ineccepibile, direi Sacrosanto ! Mi sto organizzando per raccogliere voti tra i conoscenti.

Propongo di affiancare al servizio Scuolabus quello di Punterbus, creando altri posti di lavoro (strizzando l'occhio agli elettori)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
236
Reaction score
975
Località
Prov ANCONA
Prestazioni sessuali con frequenza settimale, a carico del SSN e rigorosamente senza ticket, per tutti coloro che abbiano compiuto il cinquantesimo anno di età, al momento della delibera.
Punter 30 enni e 40enni, sono autorizzati a mandarmi affanculo 😂😂😂
Io voto a favore di questa mozione, ma siamo già nel caso delle leggi Ad Personam

P.S.
mi domando come facciano in non_vedenti...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Occhio non vede cuore non duole .
Mi pare si dica così...

Cmq noi ci scherziamo ma sarebbe davvero un innovazione la prostituta assistenziale...
O l assistente sessuale...
Con corsi appositi su prevenzione malattie e per i disabili e per gli anziani ..insomma ....
Già mi immagino le gang bang nelle RSA... ovviamente solo per i degenti ..il personale si attacca a dopo la prestazione sanitaria...
 
Commenta
Alto