Quale è stata la volta più appagante e bella.

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
[FONT=&quot]Visto che esiste l'argomento della prima volta, perchè non dire quale è stata la più bella ed appagante scopata fin qui fatta?
Di scopate ne abbiamo fatte molte, ma quale ha colpito di più la vostra mente, non soltanto nella porcagine in se e per se, ma anche dalla bellezza, dalla partecipazione, complicità......
La domanda è rivolta a tutti, uomini, donne, trans.
Rispondo io per primo e spero che Voi facciate lo stesso.

Era il mese di maggio credo del 2005, il sole era caldo e si stava bene, leggendo il giornale e poi vedendo bakeca notai l'annuncio di una ragazza che si dichiarava spagnola/polacca che riceveva non nel solito scannatoio agrigentino, ma in una villa vicino al mare. Mi colpì, quindi telefonai per avere info e mi dichiarò che era molto bella, che le foto erano le sue e che non sarei rimasto deluso.
Ci accordammo per il primissimo pomeriggio come ovvio per me, quando arrivai in villa, mi accorsi che era veramente bella, una ragazza bionda, capelli ricci corti, pelle bianca, un corpo perfetto, avrà avuto 25 anni, parlava benissimo l'italiano, mi bacio subito, mi disse di accomodarmi in salotto, mi offrì un caffè che era appena stato fatto, lei si sedette accanto a me, iniziammo da li a limonare, ci spostammo in camera da letto, ci spogliammo e iniziammo non a fare sesso ma l’amore, una passione, un’intensità, una complicità che sembrava davvero la mia ragazza. Non guardò mai l’orologio, al di la delle sigle o performance che non dico perché le voglio tenere per me, mi trovai veramente bene. Per quella settimana ci andai diverse volte spendendo una fortuna, poi andò via dicendomi che sarebbe ritornata. Non venne più. Peccato, forse mi sarei innamorato. [/FONT]
 
A

amicoplus

Ospite
Ospite
io ricordo un capodanno, si una mattina di primo gennaio di qualche anno fa, 2006 credo, mi ero accordato con la mia "piccoletta" preferita, l'avevo conosciuta da poco, la mitica Dany24, ci incontrammo nella sua tana intorno alle 10 di mattina terminammo oltre le 12, è stata una delle esperienze più belle che ho mai fatto, lei era calda appassionata, assatanata, spero ricapiti una cosa del genere
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Una notte di settembre del 2001, con una cubana a Rimini, una mega tettona, molto simpatica e gioviale oltre che bella, che ha avuto per molto tempo annunci su Roma, anche su EF, e che credo che molti conoscano, ci eravamo già visti un paio di volte a Roma ed avevamo avuto un incontro normale, lì a Rimini, a suo domicilio, due giorni prima, che comunque era stato ottimo, e la incontrai a diporto per strada, ci guardammo e ci dicemmo spontaneamente "ciao", sorridendoci l'un l'altro, mentre ognuno si allontanava in direzioni opposte, avendola vista sola, ebbi un lampo nella mente e mi voltai a seguirla, la raggiunsi e le chiesi se voleva cenare con me, mi sorrise ed accettò, passai una serata ed una nottata stupende.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
La prima che mi e' venuta in mente rispolverando i ricordi e' stata Sofia Ballerina ,che faceva parte del team di ballo tipico africano di un paese sulla costa dell'oceano indiano.Un amico che avevo ospitato a casa mia a scopare dopo aver imbarcato 2 bellocce al Club, dopo un paio di mesi,avendo messo su casa nel frattempo,per sdebitarsi mi invita a cena e si presenta con questa bellezza,che mi presenta come la sua attuale compagna...penso,brutto stronzo,presentati almeno con un'amica per me,no ?Invece niente,alla fine della cena tanti saluti e se ne va....premetto che durante la cena,di nascosto,lanciavo occhiate indiscrete a Sofia,e lei sosteneva spudoratamente il mio sguardo......mi era andata al sangue,insomma....Tornando al parcheggio,vedo che il mio autista scambia due parole di saluto con Sofia,mentre lei sale in auto col mio amico.....piu' tardi mi dice che lei appartiene alla sua stessa tribu'............gli dico"Che figa,me la sarei scopata lì,in piedi..." -e lui mi risponde"Non c'e' problema,domani sera tela porto a casa....".
Quando l'ho vista entrare in casa,la sera dopo,non credevo ai miei occhi.....in effetti me la sono scopata in piedi,contro il muro,e poi per tutta la notte,a letto.......abbiamo continuato a vederci,saltuariamente, finche' non me ne sono andato ,2 anni dopo.......ma l'eccitazione di quella sera non la potro' mai dimenticare......................
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Io ricordo abbastanza bene quasi tutte le trombate pay fatte, sia per il fatto di avere una mia piccola tabella - ricordo sia perchè ho una buonissima memoria quando si tratta di donne.... ebbene, di tutte queste l'esperienza più bella l'ho fatta un venerdì sera del novembre 2008 al Margerita di Nova Gorica, in compagnia di una brasiliana, Rossana, che avevo già visto la settimana precedente ma senza usufruirne perchè l'amico con cui era andato lì è voluto andare via subito dopo un solo shot per motivi a me ancor oggi sconosciuti....
E' stata semplicemente favolosa, senza fare numeri di circo ma la complicità, la sensualità e la voglia di scopare che aveva mi portò veramente a dare il 110% di me stesso e a non poterla mai più dimenticare.....
Tornai la settimana successiva ma non la trovai più perchè uno le aveva offerto alloggio a casa sua... forse meglio così, avrei speso una fortuna
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
sicuramente con Nausicaa a Rimini ( mhh 2004).. da studentello avevo parecchio tempo libero e andavo a trovarla nei momenti morti della giornata.. ad esempio anonimi martedì o mercoledì di primo pomeriggio ricevendo performance di nicchia a prezzi speciali! non dimenticherò mai la volta che torno dal mare e io aspettandola la vidi arrivare con un solo pareo trasparente indosso.. praticamente era nuda. Prestazione incredibile con fascino e porcaggine uniche.. mi fece capire cosa dovevano fare le donne vere!
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Penso che abbia iniziato tempo fa una vita normale, e le auguro di cuore buona fortuna:
http://community.punterforum.com/katya-modena-cercoincontri-vt15801-2.html
:bye:

Si...spyder...adesso fa una vita normale (chiamamola cosi') almeno dal gennaio 2010...ha una persona che le vuole bene
e a cui lei ovviamente ne vuole altrettanto....e non e' piu' in italia....anche se non e' rientrata al suo paese in ucraina.....
Ovvio che non voglio dettagliare di piu' per privacy....ma e' stata una ragazza (che come molte altre d'altronde)
ha avuto una vita molto travagliata trovandosi a fare la pay unicamente per necessita' di soldi per potersi
rifare una vita decente....
Come ben sai il suo mestiere di pay lo ha fatto con dolcezza particolare..... e tu come altri in rece lo dimostrate....
Per fortuna ce ne sono altre come lei in giro...altrimenti sai che goduria con i missili....ma come hai detto le
persone sincere come questa lasciano un segno....come a te e' successo....:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
52
Reaction score
2
Località
brescia
con la irma...una russa al bar oceano,penso nel 2010 fresco di patente il primo viaggio naturalmente fu la gita in svizzera,penso una tappa obbligatoria per noi puttanieri del nord italia...che spettacolo!!!!
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Non c' è mai stata una volta appagante, se siamo ancora alla ricerca...
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
...:lol: pessimismo e fastidio:lol:.....
potremmo anche pensare che se non fossimo mai stati appagati avremmo smesso di cercare (non credi?)....

Io mi riservo il termine "appagato" per l' ultima scopata prima dell' impotenza totale, lo voglio usare come alibi :p
Se poi mi chiedete quale è stata la volta per me "pagante" ..beh direi, quasi sempre :)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
134
la mia pay migliore fu una negretta otr
non ne capiro' mai il motivo ma si era invaghita di me e ci andai per tre volte....alla quarta me la portai a casa mia e fu una nottata d'estate di vera passione ...che strane cose che accadono nella vita e chissa che fine avra' fatto
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
635
Reaction score
282
Località
Bologna
tutte quelle da Marina di Bolognaeros(o Marina5 su efit) girl di San Pietroburgo che esercitava a Bo.
 
Commenta
L

lordkranio

Ospite
Ospite
Giovanna la Greca, circa 10 anni fa, scopata in auto, lei lavorava sotto i cosiddetti "ponti della fiat" località San Giovanni (NA), la serata era iniziata cosi cosi carico una ebony bella ragazza ma non si crea il feeling, inoltre io in auto non rendo troppe preoccupazioni (puffi, rapinatori, guardoni etc), comunque sto per tornare a casa e ti vedo questa bella ragazza, ricordo i suoi capelli nerissimi e la sua pelle un pochino abbronzata, ci accordiamo per 30 neuri in un parcheggio li vicino, lei sale in auto fumando una sigaretta, subito mi accende lo stereo, arriviamo nel parcheggio e si solleva la maglietta scoprendo due tettone da infarto (bellissime davvero sode, alte con due enormi capezzoli neri) inizia a farmi un bel bj, dopo un po mi chiede se vogliamo farlo e si accorge che il sedile non si abbassa (lo avevo scassato io in una sessione di sesso violento con una mia ex ed era saldato bei tempi...), e dice "come facciamo qua?" comunque in qualche modo si mette sotto lo infilo e MERAVIGLIA ha una passerina caldissima, bollente, elastica accogliente, una meraviglia insomma, non mi è mai più capitata una cosa simile, inizio a pompare ad un certo punto si sfila, la afferro per i fianchi e la sistemo meglio "vieni qui bella" e riinizio a stantuffare, lei mi accarezza il torace e il sedere e mi guarda con i suoi bellissimi occhi marrone scuro. Vengo urlando come un forsennato in assoluto il più bell'orgasmo mai provato in vita mia (la sensazione è che il mondo intorno scomparisse completamente c'eravamo solo io lei e il piacere), crollo su di lei affondando il viso nei suoi capelli e sentendo il suo delizioso profumo, in sottofondo la radio manda "hands clean" di Alanis Morisette lei mi guarda a metà tra lo stupito e il divertito. La riaccompagno al suo posto e torno a casa, due scugnizzielli su un motorino mi osservano e sorridono, non capisco più nulla e sbaglio uscita dell'autostrada cosi che devo fare un giro lungo e rientrare.
Mi ero in pratica tipo innamorato di questa tipa, sono tornato tantissime volte in zona ma non l'ho mai più rivista (alcuni colleghi mi hanno poi detto che era molto famosa in zona), in assoluto la più bella scopata della mia vita, peccato non aver potuto portarla in albergo o in una situazione più tranquilla.
 
Ultima modifica:
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Per me la migliore è stata Vittoria, una milf brasiliana (di pelle bianca) di Montecchio VI che nel 2010 mi ha fatto vivere un piccolo sogno.
L'ho incontrata tre volte, ogni volta una magia mi ha fatto dimenticare che fosse una pay. Davvero l'incontro ideale, dolcissimo e maialesco al tempo stesso. So che non troverò mai più una come lei, ma so anche di potermi sentire soddisfatto anche con molto meno.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.408
Località
Planet earth
Luna , è il suo nome , almeno una decina di anni fa , come è vero che le persone non si incontrano mai per caso , la vita volle che io e questa bellissima ragazza brasiliana , di 10 anni più giovane di me , godessimo , anche solo per poco , ma fu meglio così , dei nostri desideri .... un corpo stupendo , un ' odore che più ho ritrovato , uno sguardo da perdersi completamente e così era ogni volta che ho avuto la fortuna di averla , ma la sfortuna dopo , per un tot , di ricercare avidamente le stesse emozioni , non una volta in particolare , ma tutto e per tutte le volte è stata pura magia , una chimica pazzesca .... poi partì e per un po' continuammo a sentirci , entrambi legati ad un filo che solo noi vedevamo e volevamo , ma per fortuna il tempo fece degnamente la sua parte ..... hai hai hai la femme !!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
223
Reaction score
58
Località
Serenissima Repubblica
Recife (brasile) fine anni 90: una sera in un ristorante costoso conosco una no pay e ci diamo appuntamento per il giorno dopo in spiaggia: dopo infiniti giri di parole e di fiesta andiamo in un motel...tutta la notte svegli , non mi ricordo neanche quante volte sono venuto , alla mattina le lenzuola erano letteralmente fradice di umori e sperma . Dalle 6 di sera alle 11 di mattina: questa negretta chiara minuta e secca mi ha spremuto tutto quanto ero in grado di darle...dopo la terza mi ha urlato frocio perché faticavo a riprendere una consistente erezione
Per 20 giorni più tolta la maglietta per coprire i segni che mi aveva lasciato con le unghie, che cmq sono rimasti per un bel pò....inventato perfino improbabile caduta in bici tra i rovi con la ex.
 
Commenta
Alto