Quale FKK ???

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
FC
Ultimamente sono stato 3 volte al Goldentime e 2 al Villavertigo, forse i due posti più :good: affini ai miei gusti... sarei tentato di varcare il vicino confine con l'Olanda per provare il http://www.yinyang.nl/en/ .... qualcuno lo conosce?

forse dovevo postare nella sezione Olanda, ma praticamente il posto è attaccato al confine con la Germania!!!

bye
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao,
Per quelli che vogliono andare al Golden Time o al Living room, può chiedere un buono di sconto all'uscita ed il secondo sara a 25 €. Il GT chiude al 1, il LR chiude al 3.
Buon viaggio;
Un amico belgo italiano
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
Ma non mi pare che Weeze sia collegata con Gefrath con gli autobus o sbaglio?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per Patatino,

secondo me se vuoi visitare il GT e il VV e' indispensabile il noleggio dell'auto.

Entrambi i locali si trovano in vicini a piccoli paesi di campagna; dubito si possa
raggiugerli con i mezzi pubblici a meno di voler perdere ore per le coincidenze....

:bye:
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
Mirmidone,
quest anno sono stato 3 volte al Gt ed una volta al VV, purtroppo quello che dici è verissimo...non sono per niente collegati con mezzi pubblici.
In tutte le volte ho noleggiato con sixti...una smart a 20 euro al giorno.
 
Commenta
P

patatino

Ospite
Ospite
SickBoy ha scritto:
Ultimamente sono stato 3 volte al Goldentime e 2 al Villavertigo, forse i due posti più :good: affini ai miei gusti... sarei tentato di varcare il vicino confine con l'Olanda per provare il http://www.yinyang.nl/en/ .... qualcuno lo conosce?

forse dovevo postare nella sezione Olanda, ma praticamente il posto e' attaccato al confine con la Germania!!!

bye


Non mi pare sia messo benissimo in questo periodo :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Ciao a tutti.
Non sono mai stato nella zona di Dusseldorf. Finora sono stato parecchie volte al FKK ANDIAMO di Villach e poi ho fatto un tour di 3 giorni a Frankfurt l’anno scorso. Per il resto sono un frequentatore delle loft della mia zona.
Verso metà marzo ho in mente di fare un giro di diversi giorni a Dusseldorf con una banda di punter affamati di figa.
Ovviamente abbiamo intenzione di noleggiare un auto perchè altrimenti non ci si riesce a muovere liberamente.
Ho letto un po’ di recensioni nel forum e mi è sembrato di capire che i 3 locali dove divertirsi di più al momento siano:


-Acapulco Velbert
-Golden Time
-Villa Vertigo



Secondo voi è una buona scelta?
Oltre a questi 3 nei quali credo passeremo l’intera giornata, ho pensato che il primo giorno si potrebbe fare un salto al FKK VANGOCH visto che è attaccato all’aereoporto ; arrivando all’aereoporto alle 22:25 non credo si riuscirebbe ad entrare prima di mezzanotte al FKK VANGOCH e quindi si tratterebbe proprio di una scappata veloce.
Se qualcuno di voi ha visitato questi locali di recente, può fornirmi qualche informazione sulla qualità delle girl (bellezza-prestazioni) lì presenti?

Grazie!!
Vi prometto che al ritorno farò recensioni molto dettagliate; ho sempre recensito le mie avventure. Come prova che non sono un raccontaballe, vi linko qui sotto le recensioni che ho fatto quando ho fatto visita a Frankfurt:


http://community.punterforum.com/francoforte-unoase-felicita-vt1419-19.html#post640129 --> FKK OASE



http://community.punterforum.com/fkk-world-frankfurt-vt13744-2.html#post640802 --> FKK WORLD



http://community.punterforum.com/fkk-shark-frankfurt-vt55049-2.html#post642355 --> FKK SHARKS
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Io non so se posso essere molto attendibile, visto che l'ultima volta che ci sono stato era lo scorso agosto, ma penso che siano tutti locali validi, anche se uno, Villa Vertigo in deciso calo, un altro, l'Acapulco in ottimo stato di grazia. Io terrei in considerazione anche il Living Room di Kaarst, a 2 passi da Dusseldorf, che è sempre all'altezza. Io, comunque, preferisco i locali dove le ragazze girano nude, tipo Francoforte o Stoccarda, in Nord-Reno Westfalia sono in slip e reggiseno, qualcuna in topless. de gustibus
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Clodseitre,grazie dei consigli. Se hai voglia di fornirmi qualche info sul living eoom di Kaarst, te ne sono grato..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
299
Località
Padova
Se posso permetterimi eliminerei il Villa Vertigo , anche se location ottima , è in calo , e se vai in settimana è un pacco . Livello e prestazioni girls altalenante , un po' troppo per la zona di competenza IMHO .
Terrei quindi :
-Acapulco Velbert
-Golden Time
-Living room

Occhio alle finanze perchè l'ultima volta mi sono rovinato . Succede quando ci si diverte...
Penso che sia un tris micidiale ! Se non sei mai stato in zona te ne innamorerai presto .
Piccolo appunto , le ragazze non girano in topless , forse solo alcune , ma non lo ritengo fondamentale , perchè se vuoi vedere una tetta sono sempre ben disposte ;)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Su Acapulco e Golden Time non sbagli ..... fra Villa Vertigo e Living Room le notizie sono contrastanti... un amico ha era li la scorsa settimana, LR venerdì e VV sabato, ed ha trovato 30/35 ragazze di livello medio-basso al LR e 40-50 ragazze di livello medio-alto al VV. A te l'ardua scelta...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
e' una zona con tantissimi FKK, i livelli ed il numero di girls e' variabile,
giro in cerca di fortuna, capita che alcuni locali hanno dei periodi magici,
in cui girls di livello e clienti son numerevoli e mantengono qundi uno standard elevato,
di conseguenza qualche diretto concorrente sara' in calo e via cosi..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
23
Abbiamo deciso l'itinerario.
Faremo
15 Marzo Van Goch
16 Marzo Acapulco
17 Marzo Dolcevita
18 Marzo Pausa
19 Marzo Golden Time


Che ve ne pare?
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Abbiamo deciso l'itinerario.
Faremo
15 Marzo Van Goch
16 Marzo Acapulco
17 Marzo Dolcevita
18 Marzo Pausa
19 Marzo Golden Time


Che ve ne pare?

Bel piano d'attacco!!

Uniche note:
dato che e' veramente vicino al Dolcevita
direi di visitare anche
l'FKK MAGNUM
Heinrich-Hertz-Straße 24, Erkrath
http://www.fkk-magnum.de/index.html
o inserirlo nel giorno di pausa.

Ma quello che dalle rece non mi convince e' il Van Goch,

Dipende dove siete con l'albergo, ci sono tantissimi FKK.
 
Commenta
Alto