Quale FKK?

Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Amisci, la scorsa primavera grazie ai vostri preziosi consigli ho scoperto il Ticino. Ora che la primavera sta tornando ho deciso di dare via ad un nuovo progetto, il progetto "FKK":w00tmesalia:

La mia domanda è: partendo da Milano, punto sul Globe o sull'Andiamo? Facendo un pò di conti la spesa per raggiungere Villach è più alta, ma viene compensata dal risparmio nel locale (sono pronto ad essere smentito), quindi dove andreste al posto mio per la prima volta in FKK?

Grazie anticipatamente
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Conosco entrambi.Se sei solo, il risparmio sulle girl te lo giochi in spese di viaggio Per come la vedo io, come locale meglio il Globe, forse perde in estate visto che a villach c'e' il giardino.All'andiamo si mangia e si beve gratis al globe paghi.Come ragazze e sopratutto prestazioni vince il Globe.Quindi...VOTO GLOBE
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Mi permetto di suggerirti la terza via (pur non avendo mai visitato l'andiamo):

http://www.the-paradise.de/

Vicino a Stoccarda, a poco più di 1 ora dal Globe. Struttura del locale e facilities superiori al Globe. Line-up numerosa, forse meno Top che al Globe, ma comunque tanta roba. Prezzi tedeschi, e con il cambio Euro-CHF al momento fa tutta la differenza del mondo vs Globe.

Saluti,
FrancoB
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Mi permetto di suggerirti la terza via (pur non avendo mai visitato l'andiamo):http://www.the-paradise.de/Vicino a Stoccarda, a poco più di 1 ora dal Globe. Struttura del locale e facilities superiori al Globe. Line-up numerosa, forse meno Top che al Globe, ma comunque tanta roba. Prezzi tedeschi, e con il cambio Euro-CHF al momento fa tutta la differenza del mondo vs Globe.Saluti,FrancoB
Conosco
Confermo struttura superiore al Globe
Nota positiva, si mangia veramente bene
Nota negativa, la prestazione girl non e' assicurata.
Contesto anche la distanza, dal globe sono 2 ore abbondanti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Conosco
Confermo struttura superiore al Globe
Nota positiva, si mangia veramente bene
Nota negativa, la prestazione girl non e' assicurata.
Contesto anche la distanza, dal globe sono 2 ore abbondanti

Certo uno dei vantaggi del Globe è il rischio missile praticamente nulla, però la questione costi fa si che anche prendere 1 missile su 2 al Paradise (o comunque in Germania), lo rende comunque più conveniente a livello economico. Per non parlare di extra-time o extra-prestazioni, che al Globe sono ormai, putroppo, salatissimi per chi vive di Euro.

Sulla distanza io di solito faccio i conti da Saronno. Il Paradise lo si raggiunge in circa 5 ore, anche meno se si viaggia "veloci" in Germania. Per il Globe non ricordo i tempi precisi ma credo circa 3 ore e mezza.

In realtà a 4 ore di macchina, sempre in Germania, c'è anche questo: http://www.fkk-palast.com/. Però seppure bello e nuovo, è molto piccolo rispetto agli altri 2, e anche la line-up ne risente. Io sono stato fuori stagione, durante le ferie natalizie, e c'erano 10-12 ragazze. Il giorno dopo al Paradise ce n'erano 45. In periodi normali mi hanno detto che al Paradise ce ne sono 60-70.

Saluti,
FrancoB
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #7
Grazie a tutti per le segnalazioni, tuttavia non voglio rischiare riguardo la quantità/qualità delle girls, perciò dopo lunghi e attenti studi vorrei soffermarmi a riflettere su le due alternative Globe e Andiamo. Non mi sposto in macchina ma su rotaia, se becco l'offerta arrivo a Zurigo con circa 40 euro, a villach con 120 euro, il conto totale per viaggio+ingresso+3 girls è:

Globe: 460
Andiamo: 400 (ma ci vuole più tempo)

...quindi data la differenza minima non so quale scegliere
 
Commenta
Alto