Quale rasoio per la depilazione delle palline?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Ciao a tutti,

ho provato a dare un'occhiata tra le varie discussioni ma non mi sembra sia stato trattato l'argomento nello specifico.
Ho visto che molti, come me, preferiscono andare all'incontro con una pay, belli depilati li sotto.
Fino ad oggi, io l'ho fatto con il rasoio body multilama ma spesso questo mi causa piccole ferite o comunque irritazioni e mi presento spesso all'incontro, con le palline che sembrano delle belle ciliegie.
Volevo sapere da voi che cosa usate per questo pericolosissimo intervento.
Io pensavo ad un rasoio elettrico ma senz'altro non può andare bene quello per la barba.
 
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Occhio a non tenere la crema depilatoria per più di 5-7 (come detto per altro nelle istruzioni) se no ti sanguinano!
 
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
  • #4
Mettere la crema depilatoria sui gioielli di famiglia, mi ha sempre lasciato alquanto perplesso! Ho paura che mi diventino rosse più delle ciliegie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Bello questo thread.
Io uso Gillette Venus perché là sotto sono molto delicato. Poi tendo la pelle come una fionda per evitare che il rasoio affetti lo scroto e mi ritrovi nel bidet fette simili al guanciale. Ovviamente abbondo con la schiuma da barba e l’acqua calda.
A lavoro finito la tipa potrebbe pure specchiarsi nei miei coglioni.
Inoltre davanti ho un triangolo perfettamente implume, tipo il segno dell’abbronzatura delle brasiliane.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Rasoio per il corpo Gillette, mai avuto problemi. Ultimamente però faccio fatica a trovare le lamette di ricambio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
38
Io ti consiglio di utilizzare le lamette che solitamente vendono utilizzate dalle donne per radersi le gambe,utilizzo le "venus" (quelle azzurre), mai avuto neppure un taglietto, ovviamente anche li valgono gli stessi accorgimenti di quando ti radi la barba, non farlo a "secco".......risultato eccellente, e fidati che la "pay" appprezzerà, perchè dopotutto curare la propria igiene è sinonimo di rispetto nei loro confronti, oltre a mostrare che sei una persona pulita!
 
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
  • Creatore Discussione
  • #9
Argomento gia' discusso dal lontano 2008: ALCUNE INDICAZIONI (RASATURA)

Usa la funzione Cerca prima di aprire un nuovo thread.

:bye:
Grazie per l'info! Francamente avevo anche fatto la ricerca ma utilizzando il termine "depilazione" e non "rasatura". Non trovando nulla, ho pensato di aprire un nuovo thread. Comunque, dato che la tecnologia dal 2016 ad oggi credo abbia fatto passi in avanti, chiunque avesse qualche consiglio da darmi, è ben accetto.
 
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Io ti consiglio di utilizzare le lamette che solitamente vendono utilizzate dalle donne per radersi le gambe,utilizzo le "venus" (quelle azzurre), mai avuto neppure un taglietto, ovviamente anche li valgono gli stessi accorgimenti di quando ti radi la barba, non farlo a "secco".......risultato eccellente, e fidati che la "pay" appprezzerà, perchè dopotutto curare la propria igiene è sinonimo di rispetto nei loro confronti, oltre a mostrare che sei una persona pulita!
Infatti uso anch'io questo metodo ma si vede che la mia pelle è molto sensibile e spesso dopo tale trattamento è molto arrossata. Ho visto su internet dei depilatori elettrici fatti a posta per le parti intime e mi chiedevo se qualcuno utilizzasse questo metodo
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Mai palle completamente lisce e mai cazzo completamente depilato, mi fanno sentire un ritardato.
Pelo tenuto corto e curato con apposito rasoio regolabarba e via andare.

Lamette sulle palle?? Si, per finire con lo scroto a brandelli!
Mai e poi mai userei lame, col rischio concreto di portarmi via un pezzo di palle!
Così come mai metterei la crema depilatoria che ti brucia i coglioni.

Al massimo, se proprio devi avere l'uccello come la testa d'un pelato, vai a farti fare depilazione intima da una professionista (qui ne conosco due che poi te lo succhiano anche)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna

1661607856322.jpeg



Scusate l’OT ma questo è il mio benchmark!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Io ho adottato una crema depilatoria per
Uomo specifica per parti intime. La trovate alla Esselunga nel reparto prodotti barba e depilazione uomo. 8 minuti su palle, base del pene e buchetto e la pelle è meravigliosamente liscia senza peli.

Poi ho un rasoio Braun per depilazione uomo che uso su petto, gambe e peli pubici.
Mai un taglio grazie alle specifiche lamettine ceramiche e protezione assoluta
Direi perfetto
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Io ho provato diverse volte ma con scarsi risultati.
Usato varie lamette ma difficile aver effetto "specchio".
Poi odio la ricrescita dopo un giorno, che risulta più fastidiosa del pelo nature.
Accorcio con regolabarba e fanculo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Crema quale? La usi con lametta poi?
Io ho adottato una crema depilatoria per
Uomo specifica per parti intime. La trovate alla Esselunga nel reparto prodotti barba e depilazione uomo. 8 minuti su palle, base del pene e buchetto e la pelle è meravigliosamente liscia senza peli.

Poi ho un rasoio Braun per depilazione uomo che uso su petto, gambe e peli pubici.
Mai un taglio grazie alle specifiche lamettine ceramiche e protezione assoluta
Direi perfetto
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
94
Reaction score
108
Veet, 9,90 comprensiva di balsamo calmante.
In realtà nessuna irritazione ma
Un piacevole fresco a palle e culo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Io faccio con regolabarba corpo e , solo dopo, passo la crema depilatoria collistar uomo ( l ho trovata alle profumerie douglas) , senza usare il rasoio ma la spatola. Con il rasoio dei piccoli tagli mi capitano in ogni caso e non voglio...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto