QUANDO FA NATTA (rapporto anale)

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
dalle mie parti si dice fare "nocciolo" i casi più eclatanti sono quelli di un noto rivenditore di scarpe rimasto "attaccato" a un amichetto di colore :biggrin: e al direttore del supermercato del mio quartiere con una commessa, portati via con basso profilo, per fortuna la pettegola del villaggio ha mantenuto alta la sua fama spargendo la voce il giorno dopo, lui trasferito, lei sposata con due bimbi lavora ancora li, per almeno un anno qualche burlone gli faceva trovare dei noccioli di pesca sul balcone del pane :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Non so quanto spesso accada ma in tanti anni di servizi su ambulanza una volta ci è capitato di dover soccorrere uomo-donna incastrati. Quindi che può accadere è sicuro. Non è leggenda. Di certo al posto di lei avrei preferito morire...
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
contemax1962 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Di certo al posto di lei avrei preferito morire...
e ti credo, una situazione piuttosto imbarazzante, ma credo anche per lui. Una curiosità: erano "incastrati", ma lui davanti o dietro?

Lui dietro. Confermo però quanto detto in precedenza, ovvero che la cosa deve essere molto rara. :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
sempreintiro ha scritto:
Di certo al posto di lei avrei preferito morire...
e ti credo, una situazione piuttosto imbarazzante, ma credo anche per lui. Una curiosità: erano "incastrati", ma lui davanti o dietro?

Lui dietro :bye:
quindi anche piegati in due, a 90 gradi :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
contemax1962 ha scritto:
quindi anche piegati in due, a 90 gradi :bye:

Quanto sei curioso!! :biggrin:
Lei era seduta su di lui, quindi lui dietro..non so se si siano girati dalla posizione a 4 zampe..
Non lo prendo in quel posto son poco esperta.. se li incontro glielo chiedo però!!
Da parte tua.. :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
quindi anche piegati in due, a 90 gradi :bye:

Quanto sei curioso!! :biggrin:
Lei era seduta su di lui, quindi lui dietro..non so se si siano girati dalla posizione a 4 zampe..
Non lo prendo in quel posto son poco esperta.. se li incontro glielo chiedo però!!
Da parte tua.. :biggrin: :bye:
scusami, me ne vergogno, e poi dicono che "la curiosità è donna"
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sempreintiro ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scusami, me ne vergogno, e poi dicono che "la curiosità è donna"

Valà valà che scherzavo.. puoi chiedere sempre tutto quello che vuoi che sei simpatico! :bye:
grazie, anche tu ed infatti sono entrato nel tuo centro benessere, sempre chi lo voglia.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
scusate, ma in questi casi come si risolve la situazione? Se due restano attaccati come si provvede?
dai vostri racconti leggo che interviene sempre un medico, ma in che modo?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ragazzi!! Personalmente penso che siano tutte balle e Leggende Metropolitane!! Anche perchè nel sesso Anale il membro del maschio per fare Natta dovrebbe rimanere sempre duro come il marmo ed in più compiere una strozzatura per effetto del pertugio sfinterico che gli provochi una emoraggia sanguigna e lo faccia gonfiare a dismisura facendo l'effetto Natta/Nappa o Tappo come si usa dire dalle mie parti ma Io personalmente ho molti dubbi e penso sia solo una diceria di corsia Ospedaliera al limite della Barzelletta nei momenti di pausa!! Infatti per quanto lo sfintere sia strettino non credo si possa rimanere strozzati al punto da avere una tale effetto penetrandolo quindi direi di archiviare la cosa come Balla!!
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Anty972 ha scritto:
Ragazzi!! Personalmente penso che siano tutte balle e Leggende Metropolitane!! Anche perchè nel sesso Anale il membro del maschio per fare Natta dovrebbe rimanere sempre duro come il marmo ed in più compiere una strozzatura per effetto del pertugio sfinterico che gli provochi una emoraggia sanguigna e lo faccia gonfiare a dismisura facendo l'effetto Natta/Nappa o Tappo come si usa dire dalle mie parti ma Io personalmente ho molti dubbi e penso sia solo una diceria di corsia Ospedaliera al limite della Barzelletta nei momenti di pausa!! Infatti per quanto lo sfintere sia strettino non credo si possa rimanere strozzati al punto da avere una tale effetto penetrandolo quindi direi di archiviare la cosa come Balla!!


Faccio copia incolla omettendo il nome del medico che risponde ad una domanda online su un sito di medicina:

"La sua preoccupazione è in realtà una complicanza rarissima. Essa è dovuta ad uno spasmo dello sfintere anale . E' consigliabi le quindi utilizzare creme lubrificanti ma non vivere nel terrore. Pensi a quanti milioni di rapporti anali ci possono essere al giorno in una città, in una nazione e in tutto il mondo...e quante sono le persone che hanno il problema...nessuno. Quando si verifica lo spasmo dello sfintere , raramente viene raccontato, è vero, bisogna avere l'accortezza di ritirare il pene subito oppure xilocaina 2% da iniettare attorno allo sfintere (naturalemnte dovrà essere il medico ad eseguire questa manovra). Ad ogni modo, forse potrebbe essere sufficiente anche un anestetico da applicare localmente (emla crema)." (Andrologo e Urologo, Clinica Urologica di Genova)

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Ciao sempreintiro ma te dove hai trovato tale info e in che sito!!Io non leggo il nome dell'eminente medico che stai citando!! Inoltre su google per sesso anale non vi sono riferimenti a tale rischio di spasmo anale che penso sia impossibile visto che si effettuano migliaia di colonscopie e nessuno mi ha detto di tale rischio e nemmeno i milioni di persone che praticano sesso anale mi sembra che abbiano aperto tread a riguardo e nemmeno gente sul forum si è lamentata di questo fantomatico spasmo sfinterico quindi dimmi se ne hai visto gli effetti di persona o conosciuto amiche o amici o patners che te ne hanno parlato per esperienza diretta?? Saluti e Grazie!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
il mio culetto è semi-vergine, nel senso che solo una volta una trans è riuscita a penetrarmi dandomi 2-3 colpetti, poi ho mollato e nessuna è riuscita a penetrarmi, anche perchè sono abbastanza intimorito dal forte dolore che ho provato. Ma la voglia di superare questo tabù è tanta, quindi vi chiedo: io che soffro di emorroidi (non in maniera esagerata, ma solo in periodi di elevato stress), sono più a rischio di altri nel rimanere "incastrato"? :mda: Vi prego rispondetemi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Fortunato ha scritto:
il mio culetto è semi-vergine, nel senso che solo una volta una trans è riuscita a penetrarmi dandomi 2-3 colpetti, poi ho mollato e nessuna è riuscita a penetrarmi, anche perchè sono abbastanza intimorito dal forte dolore che ho provato. Ma la voglia di superare questo tabù è tanta, quindi vi chiedo: io che soffro di emorroidi (non in maniera esagerata, ma solo in periodi di elevato stress), sono più a rischio di altri nel rimanere "incastrato"? :mda: Vi prego rispondetemi.
Ma va là.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
il mio culetto è semi-vergine, nel senso che solo una volta una trans è riuscita a penetrarmi dandomi 2-3 colpetti, poi ho mollato e nessuna è riuscita a penetrarmi, anche perchè sono abbastanza intimorito dal forte dolore che ho provato. Ma la voglia di superare questo tabù è tanta, quindi vi chiedo: io che soffro di emorroidi (non in maniera esagerata, ma solo in periodi di elevato stress), sono più a rischio di altri nel rimanere "incastrato"? :mda: Vi prego rispondetemi.
Ma va là.... :rofl:

tu pensi che non ci siano pericoli? :mda: posso stare tranquillo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Anty fai finta che io non abbia scritto niente. Io so cosa ho visto sul servizio e quanto è stato dichiarato e appariva logico. Oltre non so dire e non ho molta esperienza diretta in tema. Discorso chiuso da parte mia.
Non amo fare disinformazione e a quanto pare dò l'idea di far ciò. Mai sia.. non c'è niente di peggio! :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Scusa non ti stò dicendo che fai disinformazione ma solo cerco di capire a quali fonti fai riferimento e poi che tipo di servizio pratichi in qualche reparto Ospedaliero oppure di altro tipo? Saluti e Grazie!!
 
Commenta
Alto