Quanto spendete?

beppone77

UOMO
Membership
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
23
Tornando in topic.....mediamente viaggio sui 400€ al mese, circa una volta a settimana, ma se potessi spenderei anche il doppio, per ovvie ragioni economiche va bene cosi, ho puree smesso di fumare, così facendo due conti posso permettermi almeno uno/due incontri in più al mese con lo stesso budget precedente.....ragazzi, il tempo passa e bisogna battere il chiodo finchè si può, e più che si può.....quindi bando all'avarizia:cool:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.905
Località
Milano
Tornando in topic.....mediamente viaggio sui 400€ al mese, circa una volta a settimana, ma se potessi spenderei anche il doppio, per ovvie ragioni economiche va bene cosi, ho puree smesso di fumare, così facendo due conti posso permettermi almeno uno/due incontri in più al mese con lo stesso budget precedente.....ragazzi, il tempo passa e bisogna battere il chiodo finchè si può, e più che si può.....quindi bando all'avarizia:cool:
Devolvere il budget destinato all'acquisto di sigarette in favore degli incontri pay è una delle decisioni migliori che si possano prendere in assoluto. 😎
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
20
Reaction score
18
Purtroppo con i miei 1059 euro mese dovrò smettere di andare a pay perchè ogni volta che pago 10centesimi a recensione leggo minimo 200/250.
Ormai il club del cinquantino è morto durante il covid, e se c'è ancora qualcuna è una fregatura tremenda, faresti prima ad entrare lasciare il regalo ed andare via, almeno non ci rimani male.
Sicuramente qualcuno ha rovinato il mercato. Persone abbienti che lasciavano più del dovuto, tutti vergognosi a tirare giù il prezzo, nessuno che fa più i giratacchi... E se ne sono approfittate.
Nelle regione un pò più indigenti, ci sono ragazze a km 0 , che non hanno queste pretese. Belle e nostrane da fidelizzare.
Ma ormai....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Vergognosi a tirare giù il prezzo? Ti dico questa: fisso con fidelizzata che da 200/h era passata improvvisamente a 250/h. Accetto senza problemi e ci vediamo. Andiamo un pochino lunghi e mentre mi rimetto le scarpe vedo che siamo ad 1h e un quarto precise. Le allungo i 250 e mi guarda male. Le chiedo cosa non andasse bene e mi spara che vuole 400 perché eravamo stati insieme 1h e mezzo. La mando in culo allungando altri 50 per non litigare (lei era sul piede di guerra). Amaramente (ma nemmeno più di tanto visto il trattamento) ho scoperto di essere persona non gradita perché avevo osato contrattare.
Già mi ero fatto andare giù il boccone amaro del rincaro, ma essere trattato così anche no.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Vergognosi a tirare giù il prezzo? Ti dico questa: fisso con fidelizzata che da 200/h era passata improvvisamente a 250/h. Accetto senza problemi e ci vediamo. Andiamo un pochino lunghi e mentre mi rimetto le scarpe vedo che siamo ad 1h e un quarto precise. Le allungo i 250 e mi guarda male. Le chiedo cosa non andasse bene e mi spara che vuole 400 perché eravamo stati insieme 1h e mezzo. La mando in culo allungando altri 50 per non litigare (lei era sul piede di guerra). Amaramente (ma nemmeno più di tanto visto il trattamento) ho scoperto di essere persona non gradita perché avevo osato contrattare.
Già mi ero fatto andare giù il boccone amaro del rincaro, ma essere trattato così anche no.
Vedila cosi: hai avuto la prova che era la fidelizzata sbagliata.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Anche questo mese spesi 700 euro, ma due incontri, ora son passato ad un incontro da 60-90 minuti, e un altro da 2 ore. Con 2 ore di incontro si scoprono cose interessanti che con incontri più brevi non avviene. Continuo con questo format, secondo me porterà belle soddisfazioni, anche se bisogna stare molto più attenti alla scelta della pay.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Basta e avanza. Con questi prezzi nelle metropoli non vai lontano...
...e chi ci vuole vivere in una metropoli?
In 5 minuti sono al lavoro, in 20 minuti sono in spiaggia e in 30 minuti sono in montagna.
Con 50/80 max 100 se vuoi anale scopi alla grande e do vò a sta peggio
 
Commenta

beppone77

UOMO
Membership
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
23
Nella mia regione, il Veneto, devo dire che mediamente si viaggia intorno ai 100, e la qualità è buona, poi ci sono anche quelle da 200, ma deve essere per me un caso eccezionale....100 mi sembra un prezzo onesto, con un tempo che va dai 30 ai 60 minuti, con le ragazze cinesi può variare, ma a loro, a onor del vero, lascio sempre un 20 € minimo in più, visto che la metà del loro introito se la cucca la mamasan, e comunque sono ben spesi perché poi sono molto riconoscenti😉😉
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
È pieno di pesci, ma negli ultimi tempi quelli commestibili non sono poi tanti, nel senso che ormai prevale il poca resa tanta spesa...
Purtroppo è vero. Brutta situazione, tenendo conto che io sono sempre per cambiare pay, anche la miglior fidelizzata possibile non la voglio vedere più di 4 o 5 volte l'anno al massimo, sto bello inguaiato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
È pieno di pesci, ma negli ultimi tempi quelli commestibili non sono poi tanti, nel senso che ormai prevale il poca resa tanta spesa...
Non so perché ma nella mia zona principale (BO) questo mese c'è stata molta meno scelta del solito, agenzie semi deserte e in generale meno annunci rispetto a città con anche metà degli abitanti, cioè oggi su EF 56 ragazze contro le 58 di Bergamo che ha meno di un terzo della popolazione ( o sono diventati ragni a Bologna o a Bergamo hanno molto più grano, o entrambi 😅 ).
Sto mese meglio che non faccio i conti perché tra SB e un paio di ragazze che ho rivisto e avevo già visitato l'anno scorso mi sono dissanguato pesantemente 😂
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.164
Ho notato che certe zone sono molto più gettonate di altre, e queste zone vengono puntate in massa, questo vuol dire che le pay tendono ad influenzarsi tra di loro, e prediligono, almeno in alcuni periodi, alcune zone rispetto ad altre. Alla fine le città principali vengono ciclizzate tutte, però in effetti ci sono dei periodi dove c'è più magra del solito e altri periodi dove accade il contrario. Tenendo conto che la maggioranza delle pay non è stanziale, siano indipendenti o da agenzia, e visto che si muovono in massa, finisce che ti ritrovi momenti dove la scelta è quasi nulla, e li può salvarti solamente una stanziale.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Tutto sommato non mi dispiace questa assenza, evita di indurti in tentazione, a marzo non ho speso nulla proprio perché le fidelizzate non si sono viste e delle nuove nessuna ha catturato il mio interesse.

Come detto in un precedente post visti i prezzi ho deciso che vado solo da chi ritengo una strafica, è difficile perché l'ormone impazzisce ma cerco di pensare con la testa di sopra
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Non so perché ma nella mia zona principale (BO) questo mese c'è stata molta meno scelta del solito, agenzie semi deserte e in generale meno annunci rispetto a città con anche metà degli abitanti, cioè oggi su EF 56 ragazze contro le 58 di Bergamo che ha meno di un terzo della popolazione ( o sono diventati ragni a Bologna o a Bergamo hanno molto più grano, o entrambi 😅 ).
Sto mese meglio che non faccio i conti perché tra SB e un paio di ragazze che ho rivisto e avevo già visitato l'anno scorso mi sono dissanguato pesantemente 😂
Civitanova 40 mila abitanti oggi su ED 55 annunci
se contiamo porto recanati 10km a nord e porto sant elpidio 10km a sud arriviamo a 81 annunci, esclusi CM... l america e qua, prenotate le vacanze nelle marche ragazzi 😅😊😘
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
89
Reaction score
287
Tutto sommato non mi dispiace questa assenza, evita di indurti in tentazione, a marzo non ho speso nulla proprio perché le fidelizzate non si sono viste e delle nuove nessuna ha catturato il mio interesse.

Come detto in un precedente post visti i prezzi ho deciso che vado solo da chi ritengo una strafica, è difficile perché l'ormone impazzisce ma cerco di pensare con la testa di sopra
Quoto in pieno. E poi bisogna contare anche la qualità, troppo spesso scarseggia.
 
Commenta
Alto