Quasi OT.. segnalazione trasferta DianaRN a Milano

G

Guest

Ospite
Ospite
azzzzz carina e' carina, potrei anche farci un pensierino....pero'..... 200 per un ora no anal ed un solo shot mi sembrano tantini!!!!! Ci pensero e provero nel caso a trattare un pochino.....grazie della segnalazione Novembre!!!! :good:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Chiedo umilmente perdono per la mia incompetenza Novembre e Rob, ma cosi' su due piedi mi sfugge il significato di GFE... :unknw:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Max Mosley ha scritto:
Chiedo umilmente perdono per la mia incompetenza Novembre e Rob, ma cosi' su due piedi mi sfugge il significato di GFE... :unknw:

Leggi qui Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
ADMIN ha scritto:
Max Mosley ha scritto:
Chiedo umilmente perdono per la mia incompetenza Novembre e Rob, ma cosi' su due piedi mi sfugge il significato di GFE... :unknw:

Leggi qui Collegamento alla pagina web non disponibile


Grazie comunque per la segnalazione ADMIN ma non e' presente la sigla GFE nella lista... :hi:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Max Mosley ha scritto:
ADMIN ha scritto:
[quote="Max Mosley":2iv9ewsv]Chiedo umilmente perdono per la mia incompetenza Novembre e Rob, ma cosi' su due piedi mi sfugge il significato di GFE... :unknw:

Leggi qui Collegamento alla pagina web non disponibile


Grazie comunque per la segnalazione ADMIN ma non e' presente la sigla GFE nella lista... :hi:[/quote:2iv9ewsv]

Errore mio il link corretto è questo: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto