Questa storia è un revival - dedicato ad Animaltrainer

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Cari amici vicini e lontani questo che stiamo vivendo è un momento difficile per il nostro amato Ticino dei bordelli.
Vuoi per il cambio valuta sfavorevole,vuoi per l'offerta alquanto scadente,oggi fare serata in un postribolo è diventato deprimente.
E leggendo i vostri commenti nei vari 3d mi rendo conto di non essere una mosca bianca e che le mie sensazioni sono abbastanza condivise da molti colleghi.
Ognuno come dico da anni è libero di fare dei suoi soldi ciò che vuole,io di andare in un locale e vedere musi lunghi,sentire ragazze ad essere generosi discutibili come Monika del MR piuttosto che tutta la banda delle no-no-no sparare rate di 100 € non ne ho proprio voglia.
Vederle li spiaggiate sulle sedie perennemente attaccate ai telefoni non è che sia molto stimolante...sentirle poi proporsi con un enfasi che quando raggiunge il massimo livello è del tipo....ciao amore andiamo a scopare?...e te se temporeggi si girano mandandoti a quel paese è proprio la morte degli stimoli.
Se poi decidi di fare un test e sali rischi di ricevere un servizio frettoloso scadente e senza partecipazione a cifre non proprio popolari per un Italiano medio da una zingara cafona supponente e maleducata.
Mi spiace ma io a questo gioco non partecipo +.
Sono contento e felice per chi ancora crede,esalta e sostiene magari per motivi non proprio corretti questo mondo ma per me,e non mi faccio ne problemi ne paure a ribadirlo,è un mondo fuori mercato ed assolutamente non conveniente.
Chi crede e dice senza dubbio ne fallo che il Ticino è oro e tutto il resto cianfrusaglia vada pure avanti ad andarci..come disse Oscar Luigi io non ci sto.
Detto questo settimana scorsa come ben sapete mi sono rivolto ad un posto di classe e stile come il Palace,questa settimana complice anche il tempo non propiamente simpatico mi sono rivolto al mercato italico.
Ben sapendo che la Via Emilia offre un ottima concentrazione di ex CCCP ho scandagliato i vari siti di annunci e mi è cascato l'occhio su questo qua.
http://escortinn.org/Girl-Parma-ItD04550.php
Tra me e me è scappato un sorriso...e se fosse?
Beh,basta chiamare.
Così ho fatto...mi è bastato sentirle la sua voce per fare un forte e deciso tuffo indietro nel passato almeno al 2007.
I più giovani non la conosceranno,magari avranno sentito narrare storie leggendarie su di lei,ma uno come me che all'epoca la frequentò con estrema soddisfazione non poteva non tornarci.
Certo non aspettatevi la figa della foto...quelle mi sa che sono dei tempi del Castione.
Lei se non erro dovrebbe avere la mia età,oggi sembra + una badante da balera/mercato,rispetto ai tempi del motel ha messo su pancia e sedere,la tonicità non è + quella di un tempo...il visò però è sempre molto bello,nel complesso una valida quasi 40enne.
Lo spirito invece è rimasto quello di un tempo...come poche se non nessuna riesce ad unire in un perfetto mix dolcezza maialaggine e malizia...solo da come ti guarda ti viene voglia di scoparla,altro che la moscieria Rumena.
Parlando di cose tecniche il servizio standard Ucraino (BBJ - FK - CIM) viene 80, + 20 per RAI2.
Non essendo un analista ho optato per il servizio base,e devo dire in tutta onestà che in questi anni avevo dimenticato di come una donna potesse succhiare l'uccello.
Ora è a Parma...lei ha ripreso a lavorare dopo un lungo fermo di 6 anni nel 2014,alternando questo splendido loft su 2 piani ad altre location a Milano e Desenzano.
Caro il mio Animaltrainer se la buona e vecchia Tigra gialla ancora dovesse darti formicolio al pistolino scendi nella bassa senza indugio e che Rocco sia con te!

P.S.
Dovrebbero incaricare la signora a tenere dei corsi alle nuove leve...avrebbero da imparare tanto,ma tanto tanto....
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
202
Reaction score
0
Ciao Varese77 complimenti per il revival, a distanza di tempo sei riuscito a beccare la famosa Tatiana,bei tempi quelli pre-chiusura. Da quanto scrivi dovrebbe essere operativa anche su Milano?
Buona giornata
mandrillo27
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda su Milano era apparsa qualche settimana lo scorso anno quando decise di ridarsi al meretricio...per ora sta bene a Parma,poi si vedrà.
Comunque Parma non è improponibile,poi la location è comodissima da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
eh si! grande mito degli anni d'oro... peccato esserci salito una volta sola... all'epoca al castione ero fidelizzato con elena la lettone rossa dagli occhi blu
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
  • Creatore Discussione
  • #7
A Parma.
Ne ho parlato qua perchè essendo una vecchia gloria del Ticino è conosciuta a molti di noi.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
A Parma.
Ne ho parlato qua perchè essendo una vecchia gloria del Ticino è conosciuta a molti di noi.

Capisco, ma la rece andrebbe fatta nella città dove è avvenuto l'incontro e, essendo sezioni provinciali, compilando la scheda tecnica. Se la compili qua di seguito, poi sposto io.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
  • Creatore Discussione
  • #9
Boss hai ragione...chiedo scusa ora metto anche la recensione nella sezione apposita.
Questa piu' che una rece voleva essere una segnalazione ai vecchi frequentatori del Castione,magari tu non lo saprai ma questa ragazza ai tempi era un mito,certe sere non riusciva neanche ad entrare al bar da quanta gente c'era ad aspettarla sulla porta.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Grande lavoro !!!!!!.....Tatyana !. Bravo!. Magari salta fuori anche Cristina.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri parlando ho citato la sua amica Emily...solo non mi ha detto nulla al suo riguardo.
Tatiana come effettivamente sapevamo tutti aveva smesso nel 2008.
Poi ha ripreso come loft nel 2014...evidentemente il suo "matrimonio",perchè questo di lei si sapeva,non è andato a buon fine.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Ok. Grazie.Le conoscevo tutte..Emily, Cler...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Bei ricordi Varese e bella scoperta. Mi viene la pelle d'oca pensando a quando arrivavo all'uscita di Rivera e mi facevo tutte le tappe, dalla cima del Ceneri fino a Cadenazzo, per poi finire giù fino a Castione o al Maggiore. Ora i miei viaggi, in Ticino, terminano a Lugano.
A proposito, ma l'amico animaltrainer che fine ha fatto?
E' da un po' che non si fa sentire. Lo avrà rapito qualche russa?
Un saluto a tutti e buona settimana.
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Magari e' svenuto alla notizia!!!
Lui era un grande fans delle cimmatrici Ucraine del vecchio Castione.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
118
Reaction score
0
Certo che esser ridotti a cercare vecchie glorie.....la dice lunga sulla attuale situazione in ticino.SE un novello legge invece l^altro sito....è spinto a pensare che la swiss sia ancora la terra del bengodi.Mentre a goder son solo i papponi.Novelli del Kaiser,per le troie statevene in italia,per la benza statevene in italia,cosi facendo si potrebbe ripuilre l'opaco ambiente che si è creato.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sai per uno che andava con Tatiana la possibilità di rivederla era di per se molto stimolante.
Certo la situazione in Ticino non è bellissima.
I motivi sono diversi...dall'offerta di ragazze non esaltante ai prezzi sfavorevoli per noi Italiani passando per i gestori che invece di venirci incontro fanno l'esatto opposto.
Poi come dico da sempre ognuno di noi dei suoi soldi faccia quello che vuole,io vado dove ho interesse e convenienza,non dove me lo dice un forum.
Il bello della libertà è proprio questo...non importa dove e con chi,importa andare a casa contenti.
Io purtroppo in Ticino oggi non mi diverto piu' molto,quindi vado altrove e racconto le mie esperienze.
Chi ancora ha piacere a farlo fa benissimo ad andarci.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Fuori da ogni mia abitudine sabato notte, preso dal pianto e dai ricordi del san valentino passato l'anno scorso con la mia ex compagna, sono andato su per dimenticare.
Ho fatto un giro al GM tanto per, non lo so neanche io, dimenticare o per svagarmi o per rivedere la mia preferita con cui ho scazzato. Che dirvi, mi ha preso ancora di più la malinconia. Mi sono guardato intorno e vedevo solo ragazzi sbarbati. Non lo so, forse sto invecchiando, ma mi sembrava che almeno loro ancora si divertissero. Si divertono così come quando salgono quelle rare volte i miei amici toscani i quali, non avendo alcun metro di paragone se non night di terzo ordine, si esaltano ancora nelle trasferte svizzere. Per chi ha visto certe cose come noi, anche lo stesso GM dei tempi d'oro con Kelly suite, fatica a trovare stimoli. Io, dopo uno sguardo commosso all'arredamento e dopo aver visto la mia preferita (ormai ex) odiarmi con lo sguardo, sono salito per l'ennesima volta con la stessa coppia (Beatrice + Roxy) per cercare di annegare definitivamente in questo oceano di ricordi. Almeno loro, ancora, mi capiscono o almeno tentano di farlo.
Un saluto a tutti,
Hilts

p.s. per quelli informati, ma Pamela bulgara dove cazzo è finita? Anche lei lofteggia?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ci sono...ci sono
Certo che un thread intitolato...(gulp!).
Che dire?
Tatiana appartiene ad un Ticino che non c'è piu', a delle sante pute dai 3 si introvabili e degne partner in produzioni siffrediane.
Utopia trovarne una così da Jennifer oggi e difficile individuarne simili nell’interland.
La tigra gialla suscita ottimi ricordi: storie di 6-7 anni fa che sembrano lontanissime evocando, inevitabilmente, anche, un animaltrainer che non c'è piu'.
IMHO, visto che si è "ridotta" come una badante ukraina milf (leggi inchiattita), credo che non meriti i 340 km di andata/ritorno, dalla “bassa”, per scendere a Parma e neanche di trombarsela pagando (la piazza ducale propone molto meglio...anche free-n.d.r.)


O.T.
Come tutte, purtroppo, con l’avanzare dell’età e del decadimento strutturale, cercano di uscire dal giro accasandosi con qualcuno abbiente ma, poi, con prole o no, alla lunga, ritornano a battere: il lupo perde il pelo e non il vizio…e gli euro non han odore.

DIVAGAZIONE
Rimango dell'opinione che ex pute o meretrici in attività vadano solo trombate (magari gratis) ma lasciarle nel loro brodo onde evitare problemi.
Seppur sostenitore del genere, free o pay, queste est, fuori dal letto, valgono poco.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Inchiattita ma non troppo...diciamo che si è un po' sculata.
Teniamo presente che oramai va per i 38,non si possono pretendere miracoli.
Resta sempre meglio di molte milf che girano nelle nostre zone,Ticino incluso.
 
Commenta
Alto